Offline GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ve lo spiego brevemente, il solo fatto che la finestra con tutte le hack sia apparsa significa che le hack in questo server funzionano, se le hack fossero state fixate non sarebbero riusciti a far apparire la finestra con tutte le hack e gli sarebbe crashato il client, PS: Metin2 è nato il 2004 e non il 2007, nel 2007 è arrivato anche in Europa, ma è nato il 2004.

Potrà anche essere ma dando tempo allo staff di acquistare determinate protezioni sono sicuro che non ci saranno più questi tipi di problemi (o almeno lo auguro), poi se lo staff è serio saprà esattamente dal database chi ha fatto veci di questi programmi di terze parti per poi bannarli in modo definitivo dal progetto.
Non per essere rompiscatole o saputello ma Metin2 è stato introdotto qui in Europa nel 2007 dalla Gameforge, nel 2004 il gioco era presente solo in Korea... poi se ci hai giocato in koreano nel lontano 2004 buon per te ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ve lo spiego brevemente, il solo fatto che la finestra con tutte le hack sia apparsa significa che le hack in questo server funzionano, se le hack fossero state fixate non sarebbero riusciti a far apparire la finestra con tutte le hack e gli sarebbe crashato il client, PS: Metin2 è nato il 2004 e non il 2007, nel 2007 è arrivato anche in Europa, ma è nato il 2004.
Dato che mi da fastidio fare la parte di quello che dice cazzate ora faccio un video dal telefono lo carico su yt e lo passo qui no problem
1) Io attualmente ho 26 anni e da quando è stato aperto metin2 che ci gioco (2007) quindi fatti conti di quanti ne avevo all'epoca. Anchio come te non ho molto tempo da dedicarci, esistono due cose chiamate: lavoro e famiglia, ma nonostante ciò continuo ad non usare nessuno tipo di cheat (imbroglio) perchè ritengo la cosa alquanto ingiusta nel rispetto di altri players. Comunque sto ancora aspettando una tua risposta: che soddisfazioni hai quando un equip non è stato fatto da te ma da un bot? E' gratificante?
2) La skill di un giocatore si vede anche nel saper dove droppare gli item, crearsi un equip per reggere ovunque, commercio e stipulare accordi e scambi con altre persone... e non solo nel PvP come sei abituato a vedere, vabbe che te ne parlo a fare hai 8 anni di esperienza, il lato PvM è per gli sciocchi giusto? AH e te lo dice uno shamano cura ;)
3) E dimmi un pò, quanto sono durati? I loro nomi? Sono attualmente online? Se no, mi sai spiegare per quale motivo sono andati in malora? Non è che stai cercando di screditare questo progetto per acchiapparti qualche utente in tuo futuro server? :)
Un altro punto a favore per me... se in passato hai fatto un server almeno cerca di portare rispetto ai tuoi colleghi (cosa che manca ultimamente qui su inforge)
4) Secondo me non hai capito tu dove voglio arrivare io, ti consiglio di leggerti di nuovo il mio commento sopra, di andare su wikipedia e cercare la parola coerenza fatto ciò vai su youtube e vatti a cercare Mr.Hide (esempio lampante di coerenza xd)
5) Magari sarà uno staff alle prime armi? Che ne sai tu? Nessuno è nato imparato sappilo! Basta dare un po di tempo a tutto (non 1 settimana, ma qualche mese) anche per le protezioni. Tornando al punto 4 stai paragonando questo server e questo staff ad uno big estero aperto da anni lamentandoti che esso possiede dei file esteri ma nonostante ciò preferisci un prodotto estero... mi dici cos'è questa? Se per te è coerenza siamo messi male!
6) E fosse anche ora, ci vogliono i santi e gli apostoli per fartelo fare? Sono proprio curioso di vedere :)
1) Comunque si magari non sarò soddisfatto al 100% però me ne frega poco e niente cioè soprattutto di un server che avrà durata massima di 1 mese
2) Più che di skill per quanto riguarda il pvm si tratta di quanto nerdi e almeno che tu non sia ritardato e / o dislessico riesci a fare un accordo ...
3) Sono durati nella media di un server italiano non saranno stati un successone ma per quei tempi si stava più che bene
Vabbè mi so rotto di continuare con sta cosa .... Mo pubblico il video così capisci di che parlo
 
Cit


Cit

Sempre più ipocrita questo ragazzo :asd: la citazione che vedete sopra fa capire chiaramente che per lui, giocare su un server dove uno può utilizzare gli hack dove ci impiegherebbe la metà del tempo rispetto a lui, non gli rende divertente, perché ha detto chiaramente " se a te diverte " ..
Da al server come server decente, che lo consiglierebbe se non fosse per gli hack, e poi leggo un suo commento che dice che per lui è stata una svolta utilizzare gli hack perché ci impiegherebbe molto meno tempo!
Coerenza pari a 0.
Sono caduto dalla sedia dopo aver letto certi commenti, e ho rischiato di sbattere la testa fortemente per colpa di questo soggetto strano.

Grazie :inforge-rulez:
Non è una questione di non divertirsi , ormai gioco a metin quando ho quelle orette libere punto , del resto non me ne frega un pazzo e poi io non ho mai negato di usare le hack su questo server e non mi lamento quando la gente le usa ... Inoltre io lo consiglio il server e ci giocherei anche se non funzionassero le hack , infatti gioco su rubinum dove non è possibile utilizzare hack .
 
Signori e signori è arrivato il momento che tutti voi aspettavate : @TheRealDecalus @Acqua Naturale @Goddamn. @Francesco Matteis @Veslor
VIDEO PROVE DITEMI CHE SONO FAKE XD

Attendo risposte


Ora non mi resta che attendere pure io risposte dallo staff visto che ora ci sono le prove che le hack qui funzionano...
La mia permanenza dipenderà da come agiranno contro gli hack in questi giorni, sarei anche curioso di sentire cosa hanno da dire lo staff riguardo a questo fatto per i player che hanno giocato onestamente... voglio vedere come se ne tirano fuori.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Ora non mi resta che attendere pure io risposte dallo staff visto che ora ci sono le prove che le hack qui funzionano...
La mia permanenza dipenderà da come agiranno contro gli hack in questi giorni, sarei anche curioso di sentire cosa hanno da dire lo staff riguardo a questo fatto per i player che hanno giocato onestamente... voglio vedere come se ne tirano fuori.
Da come ho notato il video è stato fatto prima che mettessero le protezioni antihack quindi ora non ti vanno
 
Da come ho notato il video è stato fatto prima che mettessero le protezioni antihack quindi ora non ti vanno
S ma ci sta gente al 90 di livello e anche più ,quindi gente che ha usato bot exp etc..etc...e anche per il drop , come al solito in questi ultimi tempi sono schifato nel vedere hacks funzionanti ,e i founder fanno finta di non vedere nulla perchè non vogliono spendere un centesimo in più per delle protezioni adeguate, sinceramente prima di questovideo non avevo molta voglia di giocarci ,ma non avendo molta scelta mi accontentavo ma ora dopo questo ......
images (3).jpg
 
e i founder fanno finta di non vedere nulla perchè non vogliono spendere un centesimo in più per delle protezioni adeguateVisualizza allegato 24376
Ed è proprio qui che ti sbagli, non ci interessa quanto spenderemo, risolveremo anche questo problema come abbiamo risolto tutti gli altri.
Come già detto innumerevoli volte teniamo molto al progetto, ci abbiamo speso molto tempo, e non ci arrenderemo.
 
Ed è proprio qui che ti sbagli, non ci interessa quanto spenderemo, risolveremo anche questo problema come abbiamo risolto tutti gli altri.
Come già detto innumerevoli volte teniamo molto al progetto, ci abbiamo speso molto tempo, e non ci arrenderemo.
scherzi
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Ed è proprio qui che ti sbagli, non ci interessa quanto spenderemo, risolveremo anche questo problema come abbiamo risolto tutti gli altri.
Come già detto innumerevoli volte teniamo molto al progetto, ci abbiamo speso molto tempo, e non ci arrenderemo.
se non resettate non ci tenete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.