Offline GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà se ci pensate bene dovreste ringraziarli, grazie al loro video avete avuto la conferma che gli hack funzionano, adesso tocca a voi fixarli.
E invece no, siamo noi quelli con cui prendersela, non lo staff che ha promesso da giorni di risolvere il problema degli hack e invece a tutt'oggi funzionano a meraviglia.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Ribadisco,
-texture delle armi che fa pietà / ridere
-ora anche un problema con l'hack

Perchè continuate a tenerlo su sto server, si può sapere?
 
Ok, bravi, siete riusciti a caricare quella cosa...ma il ProDamage dove sta? Dove stanno i 7 danni al secondo? Io vedo il metin scendere ad una velocità regolare. Un PG lvl 1 con cavallo medio e arma +9 su un metin lvl 5...lo avrebbe tirato a terra in 5 secondi...lui ci impiega 26 secondi (start 30sec, end 56sec)...l'hack funziona a meraviglia!
Quella finestra "anomala" che vedete non serve ad un emerito cappero...apparte l'autoraccolta... non ha nulla in più...ed oggettivamente non serve a molto in quanto ti riempi l'inventario di pietre +0/+3 in un nulla.
Concludendo...fate un injection, al vostro cervello, di intelligenza prima di gridare allo scandalo, perché rischiate di fare le figure dei fessi.
Buona giornata e buon proseguimento...con il vostro Gossip Girl
 
Ultima modifica:
Scusate doppio post... Inforge ha fallato :D

EDIT per una piccola critica: mettete qualche drop in Atla/Atla2... il mio pet è fermo al 52 perché non droppo item da fargli rosicchiare... anche armi /corazze 65-66 andrebbero bene.
 
Ok, bravi, siete riusciti a caricare quella cosa...ma il ProDamage dove sta? Dove stanno i 7 danni al secondo? Io vedo il metin scendere ad una velocità regolare. Un PG lvl 1 con cavallo medio e arma +9 su un metin lvl 5...lo avrebbe tirato a terra in 5 secondi...lui ci impiega 26 secondi (start 30sec, end 56sec)...l'hack funziona a meraviglia!
Quella finestra "anomala" che vedete non serve ad un emerito cappero...apparte l'autoraccolta... non ha nulla in più...ed oggettivamente non serve a molto in quanto ti riempi l'inventario di pietre +0/+3 in un nulla.
Concludendo...fate un injection, al vostro cervello, di intelligenza prima di gridare allo scandalo, perché rischiate di fare le figure dei fessi.
Buona giornata e buon proseguimento...con il vostro Gossip Girl
Spero tu stia scherzando .... era semplicemente buggata la visuale del danno .. vabbè non spreco tempo per un server che non appena scade il mese chiude xd buon game.
P.S. nota bene i mob come stanno buggati e partono 7 danni sparati
 
Spero tu stia scherzando .... era semplicemente buggata la visuale del danno .. vabbè non spreco tempo per un server che non appena scade il mese chiude xd buon game.
P.S. nota bene i mob come stanno buggati e partono 7 danni sparati
Non ti conosco, ma io conosco il mondo dei hack e ti posso assicurare che il dmg hack è stato fixato.

Non so se lo sai, ma è stato fixato lato server quindi per quanti dmg puoi mettere non potrà mai e ripeto MAI partire... Proprio perchè è fixato lato server..

Poi mi posso sbagliare che non si sono limitati a fixarlo in svside , però comunque, per quanto ho potuto constatare.. ho visto questo.

Delucidami se sto sbagliando((nel video stai utilizzando waithack))
 
Ragazzi ho problemi con il modem e non mi riesco a collegare alla shell per rimettere il server online, facciamo uso di ssh quindi non potrei farlo avviare neanche da un altro membro.. devo aspettare che il modem torni online
 
Non ti conosco, ma io conosco il mondo dei hack e ti posso assicurare che il dmg hack è stato fixato.

Non so se lo sai, ma è stato fixato lato server quindi per quanti dmg puoi mettere non potrà mai e ripeto MAI partire... Proprio perchè è fixato lato server..

Poi mi posso sbagliare che non si sono limitati a fixarlo in svside , però comunque, per quanto ho potuto constatare.. ho visto questo.

Delucidami se sto sbagliando((nel video stai utilizzando waithack))
Ripeto liberi di credere quello che volete sono entrato e gli hack fingono cioè non ho interesse a dire bugie io nemmeno ci gioco più su sto server, comunque non è quello, l hack è polacco
 
Ultima modifica da un moderatore:
server tranquilo , si puo fare item expare in pace , staff molto serio, il gf ha sempre sistemato tutto cio , anke se si gioca3 ore al giorno si riesce a fare sempre qualcosa !!! SenzaPace vi saluta !

server tranquilo , si puo fare item expare in pace , staff molto serio, il gf ha sempre sistemato tutto cio , anke se si gioca3 ore al giorno si riesce a fare sempre qualcosa !!! SenzaPace vi saluta !
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Un server che ha avuto problemi iniziali ma non si è arreso , grazie al suo staff si sta rifacendo . Consiglio per chi vuole un server duraturo .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.