Global Metin2

• Autore discussione Autore discussione Doux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doux

Utente Electrum
3 Giugno 2013
301
37
39
148
Ultima modifica:
Chiudo Qua entro pochi min ho creato una breve descrizione !

Ma che senso ha giocare in un server uguale all'ita tanto l'ita è + popolato e è impossibile da dossare :oddio:

Sinceramente la tua opinione non interessa a nessuno , ognuno gioca dove vuole e secondo l'ho postato perchè magari c'è chi vuole giocare e tu non dovresti commentare non essendoci manco entrato al posto di stare qua a aumentarti i messaggi

- - - Updated - - -

Dimenticavo ci sono gia pochi player chi vuole venire mi e giocare insieme a me sono al 19 mi aggiunga su skype : milan.palacka3

Ultima modifica:
provo, xo se non ci sono tanti player mollo subito..tanto...senza commercio volgio vedere come mi faccio le skill a g =)

Sinceramente la tua opinione non interessa a nessuno , ognuno gioca dove vuole e secondo l'ho postato perchè magari c'è chi vuole giocare e tu non dovresti commentare non essendoci manco entrato al posto di stare qua a aumentarti i messaggi

- - - Updated - - -

Dimenticavo ci sono gia pochi player chi vuole venire mi e giocare insieme a me sono al 19 mi aggiunga su skype : milan.palacka3
L'opinione vale uguale per tutti.
Quindi evita di fare il "gradasso" che sei dietro ad un Pc.

Io ho solo consigliato che essendo identico all'italiano (Quasi), credo sia meglio l'ita.

Ciao.

P.s: Al posto di dare Informazioni false sul mio conto, io non commento mai senza provare, e infatti ci sono entrato quindi prima di sparare sentenze, accertati che siano vere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom