totello123
Utente Silver
Salve a tutti come da titolo sono un gm disoccupato...e cerco un server su dedicato SERIO
dove fare il GM. So tutti i comandi a memoria, so lavorare bene in html, sono simpatico e socievole, ho 15 anni e gioco su metin2 da quando l'IT era ancora in beta perciò credo di essere abbastanza esperto in questo settore...sono disponibile dalle 14:00 alle 23:00 ininterrotamente
spero che mi possiate aiutare XD ciaooo
dove fare il GM. So tutti i comandi a memoria, so lavorare bene in html, sono simpatico e socievole, ho 15 anni e gioco su metin2 da quando l'IT era ancora in beta perciò credo di essere abbastanza esperto in questo settore...sono disponibile dalle 14:00 alle 23:00 ininterrotamente
spero che mi possiate aiutare XD ciaooo
ma ti consiglio vivamente di farti una vita....