Discussione Gm disoccupato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totello123

Utente Silver
12 Dicembre 2009
22
5
1
60
Salve a tutti come da titolo sono un gm disoccupato...e cerco un server su dedicato SERIO
dove fare il GM. So tutti i comandi a memoria, so lavorare bene in html, sono simpatico e socievole, ho 15 anni e gioco su metin2 da quando l'IT era ancora in beta perciò credo di essere abbastanza esperto in questo settore...sono disponibile dalle 14:00 alle 23:00 ininterrotamente
spero che mi possiate aiutare XD ciaooo
 
XD dai raga non c'è un ca.... da fare il pomeriggio e visto che adoro metin2 e ci sono almeno 5000 BM su questo forum ho deciso di fare una discussione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom