GothikMt2-The Last Warriors! SEMI-OLDSTYLE [NUOVA GUIDA AGGIORNATA 25/10/2012]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo a commentare ( dopo mesi che sono iscritto quì è la prima volta ) e primo a dire AGGIORNATEVI! E BASTA CON STE FOTOCOPIE LO ABBIAMO CAPITO CHE IN ITALIA C'è CRISI E VOLETEGUADAGNARCI COSì
Classico nabbo ( per non dire altro ).. Ti ricordo che non siamo su Facebook e metti primo a commentare come se diventi bill gates facendo così. Diventi RIDICOLO davanti a tutti.

Tornando al server ci farò un giro.

Non possiamo cancellare i commenti ! xD.. mica siamo i mod di inforge!!.. comunque sia..se non ti piace non c'era bisogno che commentavi.. :).. RAGA PROVATELO ! NON VE NE PENTIRETE!

- - - Updated - - -

ho il vomito!!!
Vai in bagno ;) e rimetti.. vedrai ke ti sentirai meglio aahah :P

Dei tuoi +1 inutili ne facciamo anche a meno.

Comunque, mi sembra un bel server, volevo sapere: nei 6/7 bonus vi sono anche forte e resistenza vs razze?? (ditemi di no :asd:)
Devo dirti proprio di si, ma sono DROPPABILI :).. quindi non ci sarà la differenza tra shop e non shop!.. questo è poco ma sicuro! :) provalo

Classico nabbo ( per non dire altro ).. Ti ricordo che non siamo su Facebook e metti primo a commentare come se diventi bill gates facendo così. Diventi RIDICOLO davanti a tutti.

Tornando al server ci farò un giro.
Se non l'hai capito ho usato quella frase apposta " non so da quanto tempo sei s inforge ma di solito fanno così gli imbecilli" detto questo se hai gli occhi coperti di prosciutto che non riesci nemmeno a capire che è la fotocopoia di miliardi di server aperti e falliti...beh sappi che loro con te ci mangiano! ....il Ridicolo...tra i due non sono di certo io ! =) Au Revoir!

Druido,provalo invece di dire che è come tanti altri server, sicuramente ha un gameplay longevo e divertente, merita almeno di esser provato

Ultima modifica:
E comunque non hanno aperto questo topic con lo scopo di litigare o quant'altro, è mai possibile che su inforge ogni topic che si apre è garantito che ci si deve ammazzare?.. Non vi obblighiamo a provarlo. :) Vi ringraziamo se lo fate.. se non vi va di provare non fa nulla.. :) basta con questi litigi!

Scrivo questo perchè non se ne uò più di veder aprire tantissimi server uguali e che chudono dopo poco ....

detto questo onde evitare problemi vi saluto e vi lascio giocare....è la mia opinione , il mio pensiero tutto ciò !

% Upp:
da +0 a +6 = 100%
da +6 a +7 = 40%
da +7 a +8 = 30%
da +8 a +9 = 5% ? Non va un c***o a +9 ma scherziamo? E poi 6-7? A che ci siete mettete acciai e armi 75 dai mercanti e switch funzionante.

Sconsiglio.

Ultima modifica:
Questo server è un misto di copia tra VanillaMetin2 e LocMt2 ._.

sambra bello non lo provo solo perchè ci sono i rari!!! ormai tutti i server sono uguali upp senza item e alla fine leggi 6-7 e bonus ma lo capite che rovinano il pvp è scocciante farsi 4 equip da pvp e 1 da rissa... senza i rari attirereste molta + gente!

Allora vi spiego una cosa intanto l up a +9 non è al 5 x cento ma al 20, e inoltre i rari si droppano solamente e dico solamente dal drago con una probabilità del 15 x cento....si fanno 6 draghi e non si droppano, capito?? è difficilissimo dropparli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom