xxxsebyxxx
Utente Electrum
Ultima modifica:
Chiuso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Classico nabbo ( per non dire altro ).. Ti ricordo che non siamo su Facebook e metti primo a commentare come se diventi bill gates facendo così. Diventi RIDICOLO davanti a tutti.Primo a commentare ( dopo mesi che sono iscritto quì è la prima volta ) e primo a dire AGGIORNATEVI! E BASTA CON STE FOTOCOPIE LO ABBIAMO CAPITO CHE IN ITALIA C'è CRISI E VOLETEGUADAGNARCI COSì
Nessun Reset!.Abbiamo aggiornato la guida poiché la vecchia era incompleta e fatta poco bene.Avete fatto reset?
Ma che segnali! -.- è una guida NUOVA. che sostituisce quella precedente! i MOD possono chiudere la vecchia e lasciare questa.. prima di segnalare puoi leggere attentamente il TITOLO..segnalo server già postato
http://www.inforge.net/community/me...thikmt2-~-server-oldstyle-~-come-play-us.html

.. RAGA PROVATELO ! NON VE NE PENTIRETE! Vai in bagnoho il vomito!!!
e rimetti.. vedrai ke ti sentirai meglio aahah 
ho il vomito!!!
)Devo dirti proprio di si, ma sono DROPPABILIDei tuoi +1 inutili ne facciamo anche a meno.
Comunque, mi sembra un bel server, volevo sapere: nei 6/7 bonus vi sono anche forte e resistenza vs razze?? (ditemi di no)
.. quindi non ci sarà la differenza tra shop e non shop!.. questo è poco ma sicuro!
provaloSe non l'hai capito ho usato quella frase apposta " non so da quanto tempo sei s inforge ma di solito fanno così gli imbecilli" detto questo se hai gli occhi coperti di prosciutto che non riesci nemmeno a capire che è la fotocopoia di miliardi di server aperti e falliti...beh sappi che loro con te ci mangiano! ....il Ridicolo...tra i due non sono di certo io ! =) Au Revoir!Classico nabbo ( per non dire altro ).. Ti ricordo che non siamo su Facebook e metti primo a commentare come se diventi bill gates facendo così. Diventi RIDICOLO davanti a tutti.
Tornando al server ci farò un giro.
Vi ringraziamo se lo fate.. se non vi va di provare non fa nulla..
basta con questi litigi!