GothikMt2-The Last Warriors! SEMI-OLDSTYLE [NUOVA GUIDA AGGIORNATA 25/10/2012]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io direi di provarlo prima di commentare.. :) tutto questo disastro per i 6 e 7 non lo vedo.. alla fine sono droppabili in game..

Ma lo volete capire che il 6 e 7 bonus si droppano dal drago a liv 105 e ke ha una percentale pari a 15%? ieri sera abbiamo fatto 10 draghi e neanke un 6 7 bonus, ci vuole molta fortuna x dropparli quindi non dite ke ci si shotta subito xke la maggior parte dei players arrivano fino a 5 bonus, quindi prima di dire che 6 e 7 bonus rovinano il server, provatelo e poi mi direte, Grazie x l attenzione

ancora la gente che mette in piedi un server non capisce che i 6/7 bonus la maggior parte dei players non la gradisce ; vuoi metterli?? bene metti i rari solamente vs mob .

Ma lo volete capire che il 6 e 7 bonus si droppano dal drago a liv 105 e ke ha una percentale pari a 15%? ieri sera abbiamo fatto 10 draghi e neanke un 6 7 bonus, ci vuole molta fortuna x dropparli quindi non dite ke ci si shotta subito xke la maggior parte dei players arrivano fino a 5 bonus, quindi prima di dire che 6 e 7 bonus rovinano il server, provatelo e poi mi direte, Grazie x l attenzione

tavara allora cosa serve mettere i rari se poi si droppano con difficoltà e soprattutto i piu fortunati che se li droppano sono avvantaggiati verso gli altri

Ho iniziato ieri a giocare , il server è perfetto exp fluida e tutta da gustare ò.ò devo dire che in pratica non è incasinato è tutto fluido ottimo dopo tanto tempo uno davvero adagio xD

Dalle Zucche dropperete molti items! Tra cui: Marmi benedizione-Metalli magici - Pietre +6 e tantissimo altro! Anelli exp- Medaglia fortuna-Guanti del ladro!! Domani 30/10/2012 Ci saranno un sacco di eventi speciali da non perdere!! Per adesso godetevi le zucche e le rate exp a 250% :) BUONA EXPATA RAGA! SIAMO TANTISSIMIIIIII :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom