GothikMt2-The Last Warriors! SEMI-OLDSTYLE [NUOVA GUIDA AGGIORNATA 25/10/2012]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh,non è la prima volta che vedo server aperti solo per riempire la sacchetta e non penso nemmeno sia l'ultima:asd:
Forse non avete capito, se mettiamo ke i rari si droppano facilmente, di conseguenza le donazioni non ci sarebbero piu!.. e voi pretendete che lo staff esce soldi per fare divertire i player?>.<.. è ovvio che dobbiamo pur avvantaggiare ki shoppa!.. e comunque anche sull'italiano si vede la differenza tra ki shoppa e chi no! .. è sempre stato cosi..

- - - Updated - - -

A me non sembra:\
Non sembra? XD tra poco posto video!.. poi vedi ;).. e comunque provalo invece di commentare qui..

Forse non avete capito, se mettiamo ke i rari si droppano facilmente, di conseguenza le donazioni non ci sarebbero piu!.. e voi pretendete che lo staff esce soldi per fare divertire i player?>.<.. è ovvio che dobbiamo pur avvantaggiare ki shoppa!.. e comunque anche sull'italiano si vede la differenza tra ki shoppa e chi no! .. è sempre stato cosi..

Cazzata...
1) Quelli che shoppano ci sono sempre, solo che dando loro un grosso vantaggio diciamo tentate di invogliare anche gli altri a shoppare per diventare come loro.
2) Ci sono molti server che riescono a mantenere un certo equilibrio tra chi shoppa e chi no, prendete esempio da loro.
3) Sull'italiano ho la certezza che non chiuda innanzi tutto e comunque se vengo sui privati è per riuscire a diventare uno dei più forti senza dover spendere un patrimonio.

Ultima modifica:
io ho smesso di giocare in questo server proprio x questo motivo la differenza e' troppa tra chi spende euri ,e chi no. Ragazzi in Italia attualmente si sta adottando un forte risparmio su tutto , una parolina scritta proprio cosi' Spending rewiew ,e voi volevate che io spendessi soldi x un gioco ??​No No. Caro bello AWESOME ​ dove sei?? perche' sei andato via??

Sono gusti ;).. accettiamo anche le critiche.. l'item shop ovvero 6 e 7 bonus si fanno anche in game,. se siete cosi PIGRI da andarveli a droppare.. beh! non è un server HAMACHI.. :) Quindi spero troverai di meglio !

Senz'offesa per chi lo ha creato.. Ma le persone che fi giocano fanno schifo, vado valle per expare ? Noooo non posso perchè c'è shamana lv 61 a droppare medaglie e mi killa... (Ero Ninja BLU) .. Vado a girarmi un po equip e mentre compro item dalla bottegaia arriva un sura nero soddisfatto di killarmi ripetutamente .... Non voglio dir altro va..

Server stupendo, uno dei migliori oldstyle in circolazione poi accontenta un po' tutti visto che gli eventi sono tanti ragazzi e non potete lamentarvi degli shopper visto che oltre a dropparsi in game i rari si vincono anche nelle ox... e ce ne circa 1 a settimana... BELLISSIMO..

Server molto bello...equilibrato e fluido nell'exp, si sta popolando sempre di più e quindi ci sarà più divertimento nelle risse e a fare invasione..chi shoppa ovviamente è avvantaggiato come è giusto che sia altrimenti nessuno shopperebbe ...uno degli oldstyle più belli.. PROVATELO.

Carino sto server lo provo... e poi nn e vero che sn tutti uguali ci o passato tanti metin e tutti diversi:taummae::figo:

- - - Updated - - -

Carino sto server lo provo... e poi nn e vero che sn tutti uguali ci o passato tanti metin e tutti diversi:taummae::figo:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

A me (come a tante altre persone) sembra la fotocopia di altri server... Cosa li aprite a fare se li fate tutti uguali?
Ma Tu Sei Matto :matto: Ne Ho Incontrato Altri Dedicati Che Erano Una "Cacca" Questo Sembra Essere Bellino Da Come E' Descritto Provo

i 6-7 bonus rovinano il game come anche item finali solo shoppabili (equip final shop non ce su sto server) sono le prime due cose che controllo in un server e poi se proprio dovete metterli i 6-7 bonus fateli con solo bonus da exp.

Si ma non è che se chiudete quelle vecchie potete ripostare ogni 10 giorni :| non ha senso sta cosa, a sto punto fate na colletta e ve comprate lo spazio in rilievo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom