Trading Guadagnare con il trading on line, è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forex Shield

Utente Bronze
10 Novembre 2016
65
2
3
39
Salve a tutti, vista la miriade di programmi che esistono sul web per " guadagnare ", vorrei inserire anche la mia esperienza.
Mi occupo di trading on line da circa 10 anni e dopo i primi anni disastrosi, con impegno sono arrivato a vivere di tutto questo da oltre 5 anni.
A fine 2014 è nato un progetto rivolto a coloro che per mancanza di tempo o la mancanza di risultati, ritenevano interessante questa nuova possibilità d'investimento, da quello che il mercato normale offre, vedi anche gli ultimi fatti con il coinvolgimento di alcuni istituti bancari :figo:
Quindi il progetto su cosa si basa, in poche parole, si tratta di devolvere l'operatività del proprio conto ad un personale specializzato che faccia crescere quest'ultimo, mese su mese.
Il bello di tutto ciò è che i propri soldi rimangono sempre a nostra disposizione in qualsiasi momento su un proprio conto nominativo segregato, aperto presso il broker di riferimento, e non dobbiamo inviarli a chissà chi, con il risultato che 9 volte su 10, vediamo svanire il tutto.
Senz'altro non porto l'acqua calda, lo so, qualcuno conoscerà già questo sistema.
Se ci sono persone interessate, potremo approfondire il discorso.

A presto
 
Come promesso esporremo l'operatività del gruppo con i relativi guadagni, come tutte le mattine andremo a cogliere quei segnali che il mercato ci offre, siamo arrivati a venerdì, quindi in prossimità della chiusura dei mercati, di conseguenza, quasi sicuramente fermeremo qui la nostra operatività, se non dovessero capitare dei nuovi segnali, ma devono essere proprio chiari e lampanti, altrimenti stop.
Vorrei inserire delle immagini dei resoconti e l'operatività ma viene riscontrato un errore, senza specificare cosa.
Se qualcuno può spiegarmi come fare, ne sarei grato.

Grazie
 
Come promesso esporremo l'operatività del gruppo con i relativi guadagni, come tutte le mattine andremo a cogliere quei segnali che il mercato ci offre, siamo arrivati a venerdì, quindi in prossimità della chiusura dei mercati, di conseguenza, quasi sicuramente fermeremo qui la nostra operatività, se non dovessero capitare dei nuovi segnali, ma devono essere proprio chiari e lampanti, altrimenti stop.
Vorrei inserire delle immagini dei resoconti e l'operatività ma viene riscontrato un errore, senza specificare cosa.
Se qualcuno può spiegarmi come fare, ne sarei grato.

Grazie

Mandami un messaggio privato con i link delle immagini :)
 
Ultima modifica:
Mandami un messaggio privato con i link delle immagini :)
Ciao Valley, ti sono arrivati i link?

Salve partiamo con un'altra settimana, una partenza molto buona, peccato però che sia andata a compensare una sessione americana di venerdì conclusasi in perdita, però l'importanteè che la differenza dei due giorni ci porti in positivo di un 5/6%.

Questa è l'operativiyà di oggi: http://image.prntscr.com/image/163ba56549b249d4a8678fa19f2a324b.png
Che ci ha permesso questo risultato: http://image.prntscr.com/image/d7b7b7a478a04b6ba89fbcc5cf518188.png
Non riesco ad allegare le immagini direttamente, quindi dobbiamo avvalerci dei due link sopra.
A domani
 
Ciao Valley, ti sono arrivati i link?

Salve partiamo con un'altra settimana, una partenza molto buona, peccato però che sia andata a compensare una sessione americana di venerdì conclusasi in perdita, però l'importanteè che la differenza dei due giorni ci porti in positivo di un 5/6%.

Questa è l'operativiyà di oggi: http://prntscr.com/d767w4
Che ci ha permesso questo risultato: http://prntscr.com/d7684v
Non riesco ad allegare le immagini direttamente, quindi dobbiamo avvalerci dei due link sopra.
A domani

Si il problema è che quelli sono link non diretti all'immagine; devi andare in ogni link e li copiare il link dell'immagine (es: http://image.prntscr.com/image/163ba56549b249d4a8678fa19f2a324b.png)
 
Ok, grazie, questo è l'unico sistema per poter caricare le immagini?
Per caricare le immagini devi: o inserire il link dell'immagine usando l'apposito bottone, o caricarle qui su inforge con il tasto in basso a destra "Carica Documenti o Immagini"
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Valley, grazie domani proverò ad inserirle direttamente.

Tornando al nostro progetto, anche l'ultimo gruppo che ha iniziato a novembre stà ottenendo ottimi risultati, come si fa a partecipare?
Dobbiamo innanzitutto aprire un proprio conto nominativo e segregato, presso il broker di riferimento. Successivamente una volta che il suddetto conto è verificato, attraverso l'invio dei documenti necessari, si bonifica sul conto, con vari metodi, la cifra desiderata. Nel frattempo attraverso un documento ( POA ) si aggancia il proprio conto ad un conto Master, che invierà a tutti i conti registrati la propria operatività in tempo reale anche a PC spento; l'investitore può in qualsiasi momento collegarsi e controllare l'operatività in corso, tutte le operazioni chiuse ed il saldo. Altresì è importante dire che i soldi sono sempre disponibili in qualsiasi momento, senza nessun vincolo di sorta, ci mancherebbe soldi sono nostri!!!

A domani, vediamo quello che riusciamo a fare, se ci sono domande sono qua.

Buona serata

Buongiorno a tutti i partecipanti al programma ed a tutti gli altri. Buon lavoro durante la sessione asiatica e inizio della europea, secondo giorno della settimana ed abbiamo fatto un buon 8,81%.

Come al solito propongo il riepilogo e l'operatività
b1ca4f50ac32471896fe010b8ff44574.png
bd01c13d74e143f4b2efe7963490247f.png


Con i nuovi partecipanti partiti giovedì scorso il " premio " in appena 4 gg lavorativi è stato del 35,50%, prelevabili in qualsiasi momento, è bene ricordarlo, del resto sono soldi loro, ci mancherebbe.

Vediamo se in giornata ci sono aggiornamenti.

Buon proseguimento
 
Ultima modifica:
Nel Frattempo faccio un aggiornamento della giornata, risulteranno percentuali inferiori, in quanto sono entrati nuovi clienti aumentando il capitale, e di conseguenza la percentuale si abbassa, ma se fate caso i points ( PIPS ) sono aumentati, da 45 a 75.
visit


e3f8a36aa9.png


A domani e buona serata

@ Valley: mi da sempre errore nel caricare l'immagine, formato png va bene?
 
Si va bene, che errore ti da? Inserisci il link usando il bottone che ti ho detto?

Guarda che funziona, una te l'ho fatta, l'altra prova te: basta che copi quel link, clicchi il bottone che ti ho detto e lo incolli nel box che appare
 
Si va bene, che errore ti da? Inserisci il link usando il bottone che ti ho detto?

Guarda che funziona, una te l'ho fatta, l'altra prova te: basta che copi quel link, clicchi il bottone che ti ho detto e lo incolli nel box che appare

Grazie Valley, ora ho capito, io utilizzavo il tasto " Carica Documenti o Immagini ";)

Buongiorno a tutti, promettente inizio di giornata, fatto circa il 10%, Cable particolarmente avvantaggiato sulle altre valute, specialmente sullo Yen quindi colto il segnale e STRIKE:ride:

Di seguito il riepilogo e inerente operatività

eb713c7341ab4f4d943085b14f1600ba.png


3b0dcea63a1c4a10a737677cd90f2c87.png



JUST DO IT AND GO AWAY

Colgo l'occasione per ricordare ai partecipanti di comunicare il prima possibile gli aumenti di capitale, per non trovarsi in difficoltà con con il volume operativo. Grazie

Alla prossima e Buona giornata a tutti
 
Grazie Valley, ora ho capito, io utilizzavo il tasto " Carica Documenti o Immagini ";)

Buongiorno a tutti, promettente inizio di giornata, fatto circa il 10%, Cable particolarmente avvantaggiato sulle altre valute, specialmente sullo Yen quindi colto il segnale e STRIKE:ride:

Di seguito il riepilogo e inerente operatività

eb713c7341ab4f4d943085b14f1600ba.png


3b0dcea63a1c4a10a737677cd90f2c87.png



JUST DO IT AND GO AWAY

Colgo l'occasione per ricordare ai partecipanti di comunicare il prima possibile gli aumenti di capitale, per non trovarsi in difficoltà con con il volume operativo. Grazie

Alla prossima e Buona giornata a tutti

Puoi usarlo ma in tal caso non devi mettere nessun link ma caricare l'immagine dal computer (clicchi "Carica Documenti o Immagini", si apre una finestra del tuo pc dove devi selezionare la/le immagine/i; in basso poi vedrai le immagini caricarsi e una volta pronte ci sarà il bottone "carica miniatura" o "carica intera") :)
 
Puoi usarlo ma in tal caso non devi mettere nessun link ma caricare l'immagine dal computer (clicchi "Carica Documenti o Immagini", si apre una finestra del tuo pc dove devi selezionare la/le immagine/i; in basso poi vedrai le immagini caricarsi e una volta pronte ci sarà il bottone "carica miniatura" o "carica intera") :)

Ciao Valley, lo faccio, ma continua a darmi errore
89b1c8987cf341d9a360c8e0d4d77816.png
 
Potrebbe essere troppo grande il file o non so cosa altro xD Continua ad usare i link allora eheh
Nessun problema, ti ringrazio per l'interessamento.

Dopo un inizio promettente, chiusura stupenda.
oksi.gif


830c821121fb4048b04cea24bdb88b05.png


3f7f0c51cf954392b8e7581b1a356dc3.png






Questo mese siamo intorno ad un 40% di guadagno
icon_eek.gif


Questi numeri hanno dell'incredibile, non sempre riusciamo ad arrivare a percentuali simili, ma ogni tanto accade. pensate che il solo riuscire a fare solo un 5/10% mensile,con cifre modeste, nel giro di 5 anni si parla di milioni di euro. Per arrivare a determinati risultati occorre molto studio ed ore sui grafici, questo può portare ad individuare determinati segnali che portano a questi risultati, personalmente dopo 5 anni passati a trovare il bandolo della matassa, adesso sono 5 anni che riesco ad ottenere risultati soddisfacenti che mi permettono di soddisfare le varie esigenze mie e della mia famiglia.

Buona serata a domani

Buongiorno eccomi qua, puntuale a dare le solite informazioni, partiamo con un ottimo 5%.

e1e0ed6f4ea64868827600feb39fefdf.png


ce1541cc040f4fb4b8b357a8f5fcc871.png





Un ottimo 5%, come ho già spiegato, sono risultati eccezionali, pensate che il solo fare 1% al giorno, con un capitale di 1000 € porta in 2 anni ad avere 118.000 € e se dovessi lasciarli lì un altro anno supereremo il milione, in appena 3 anni e solo 1.000 €. E' chiaro sono solo proiezioni, ma anche ad avere solo il 50%, non mi sembra malaccio.


A presto e buona giornata
 
Ciao, sono interessato al sistema, solo che vorrei avere qualche delucidazione al riguardo, i documenti li carico direttamente io?
Che significa broker segregato?
 
Ciao, sono interessato al sistema, solo che vorrei avere qualche delucidazione al riguardo, i documenti li carico direttamente io?
Che significa broker segregato?
Buongiorno Discesa, una volta aperto il conto, attraverso un link che ti verrà inviato, per la verifica dello stesso vengono richiesti i documenti necessari, questi li invia, attraverso il sito stesso, l'intestatario del conto, in questo caso tu.
Per rispondere alla tua seconda domanda ti dico, non è il broker segregatoto, ma il conto, questo significa che i soldi degli investitori, sono separati dai soldi del broker, quindi su un conto a parte. Se questo ( Broker ), un giorno dovesse sparire, fallire od avere qualsiasi altra problematica, i soldi dei clienti non può toccarli, questo fa si che gli stessi possano recuperare i soldi che hanno sui proprio account. Questa di solito è una regola fondamentale nella scelta del Broker con cui andare ad operare.
Spero di aver chiarito il dubbio.

Buona giornata

Salve, parte un'altra settimana, oserei dire col botto, questa comprende anche delle operazioni di venerdì che sono state chiuse oggi.

5be24aba9a7b434d9e8995ee29a090f6.png


10b30a08680f4723874473772b612e6b.png


A domani e buona giornata
 
Capito, si potrebbe sapere qual è il sito e se possibile il broker?
Ciao Discesa, non c'è un sito di riferimento, il broker è Avatrade

Bene adesso possiamo con certezza dichiarare la giornata chiusa:evvai:

3f69cd2aebcc4d78a187062e821703ca.png


560825144c404747b397f5ed1a2789d0.png


A domani

Salve andiamo avanti con i nostri aggiornamenti, giornate incastrate, come uso dire io, cioè molta incertezza sui mercati, il che porta ad una volatilità anomala, quindi pericolosa, vuoi il post elezioni USA, il ns Referendum, non sembrerebbe, ma all'estero è molto atteso.....
6fb158fe3d674780bd85aba2e47f06b0.png


d9244a2225604d6ebb0a87b5064ab812.png

A domani, se non ci sono aggiornamenti.
 
Qual è il deposito minimo? E posso controllare il profilo (statistiche ecc...) di questo investitore "guida"?
Il deposito minimo sono 100.00€, per quanto riguarda le statistiche il conto master non può venir agganciato presso i vari siti che forniscono questi servizi, in quanto riportando solo l'operatività, non avendo un saldo iniziale, non può essere gestito come un conto normale. Posso vedere se fra coloro che hanno aderito, se c'è qualcuno disposto a fare questo, personalmente non ho il conto in MT4, ma con Jforex, Dukascopy, quindi non lo posso fare.

Buona Giornata
 
d'investimento

Il deposito minimo sono 100.00€, per quanto riguarda le statistiche il conto master non può venir agganciato presso i vari siti che forniscono questi servizi, in quanto riportando solo l'operatività, non avendo un saldo iniziale, non può essere gestito come un conto normale. Posso vedere se fra coloro che hanno aderito, se c'è qualcuno disposto a fare questo, personalmente non ho il conto in MT4, ma con Jforex, Dukascopy, quindi non lo posso fare.

Buona Giornata
Capito... pensavo che era lei il trader master.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.