Trading Guadagnare con il trading on line, è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forex Shield

Utente Bronze
10 Novembre 2016
65
2
3
39
Salve a tutti, vista la miriade di programmi che esistono sul web per " guadagnare ", vorrei inserire anche la mia esperienza.
Mi occupo di trading on line da circa 10 anni e dopo i primi anni disastrosi, con impegno sono arrivato a vivere di tutto questo da oltre 5 anni.
A fine 2014 è nato un progetto rivolto a coloro che per mancanza di tempo o la mancanza di risultati, ritenevano interessante questa nuova possibilità d'investimento, da quello che il mercato normale offre, vedi anche gli ultimi fatti con il coinvolgimento di alcuni istituti bancari :figo:
Quindi il progetto su cosa si basa, in poche parole, si tratta di devolvere l'operatività del proprio conto ad un personale specializzato che faccia crescere quest'ultimo, mese su mese.
Il bello di tutto ciò è che i propri soldi rimangono sempre a nostra disposizione in qualsiasi momento su un proprio conto nominativo segregato, aperto presso il broker di riferimento, e non dobbiamo inviarli a chissà chi, con il risultato che 9 volte su 10, vediamo svanire il tutto.
Senz'altro non porto l'acqua calda, lo so, qualcuno conoscerà già questo sistema.
Se ci sono persone interessate, potremo approfondire il discorso.

A presto
 
Come promesso esporremo l'operatività del gruppo con i relativi guadagni, come tutte le mattine andremo a cogliere quei segnali che il mercato ci offre, siamo arrivati a venerdì, quindi in prossimità della chiusura dei mercati, di conseguenza, quasi sicuramente fermeremo qui la nostra operatività, se non dovessero capitare dei nuovi segnali, ma devono essere proprio chiari e lampanti, altrimenti stop.
Vorrei inserire delle immagini dei resoconti e l'operatività ma viene riscontrato un errore, senza specificare cosa.
Se qualcuno può spiegarmi come fare, ne sarei grato.

Grazie