Trading Guadagnare con il trading on line, è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, siamo arrivati alla fine della settimana ed è giusto fare un piccolo riepilogo.

Questa è la situazione a posizioni chiuse con l'operatività di oggi, fino ad ora.

cf36e1eac7cb4cf38e2ff43c40bfc1ca.png

5c9a4ad97cb44a05a0dbac5e397438a0.png



Nel frattempo abbiamo una posizione aperta sul cable con lo yen, visto che è venerdì, sarà bene valutare, in serata, se utilizzare una parte o tutto il guadagno della settimana, per chiudere tale posizione ed andare puliti nel weekend, od affrontare la riapertura, adesso faremo le valutazioni del caso e ci aggiorneremo nel pomeriggio.

Buon proseguimento

Buongiorno a tutti, è una settimana che manco dall'aggiornare la situazione, non sono andato in ferie, ma come scritto nell'ultimo post avevamo una posizione aperta sul GY, che ci ha fatto dannare non poco. Durante la settimana abbiamo lavorato al recupero su questo cross dividendoci i compiti, continuare la normale operatività da una parte e andare al recupero della posizione in DD dall'altra. Questa notte abbiamo chiuso tutto con grossa soddisfazione di tutti, operatori ed investitori, quest'ultimi spero più che soddisfatti. :asdbeer:
Abbiamo chiuso il mese di novenbre con un profitto medio del 25%, infastidito da quell'operazione di recupero, comunque sempre un ottimo risultato, quindi complimenti agli operatori.
Siamo arrivati a venerdì, vediamo quello che si può fare e poi a goderci questo, mai tanto atteso weekend.

A dopo se ci fossero novità.

Buona giornata

Bene, Londra in chiusura, chiudiamo anche noi e questa settimana senza operazioni aperte da trascinarsi nel weekend, quindi totale relax.

Questa la chiusura della settimana con le operazioni di oggi.

f3c5db1ac7c241e9af38b4f634af772b.png


f8915cca4d454a4fb06f43e68ceb5be5.png



Alla prossima e Buon Weekend

Lunedì 5 Dicembre

Buongiorno a tutti, come consueto facciamo un piccolo briefing sull'operatività della mattina. Abbiamo avuto una buona volatilità post referendum, l'euro dopo uno scivolone in area 1.05, prossimo ai minimi di marzo u.s., con l'apertura della sessione europea si è rifatto di quasi 2 figure, evidentemente anche alla valuta, Renzi non era simpatico, :D, scherzo naturalmente:evvai:.
Questo ha dato un pò di indecisione sull'andamento di alcuni cross, relativi alla nostra operatività, ma che con i dovuti accorgimenti, ci ha reso un ottimo 6%, di seguito i dettagli:

fb61238e71a5440e8ad0f12f73d29dcb.png


2b91fee13a5b4c4b8c2551a28c6a8d99.png



Adesso vediamo come risponde la borsa americana e facciamo le nostre valutazioni.

Buon proseguimento

Martedì 6 Dicembre
Buongiorno a tutti, dopo la chiusura europea di ieri con un abbondante 6% con la sessione americana abbiamo raggiunto oltre il 17%:eek::, splendido lavoro, complimenti ai trader, che oltre alla loro professionalità, dimostrano anche un ottimo sangue freddo nel gestire l'operatività, solo pochi ci riescono, credetemi.

Oggi partiamo con un altro bel risultato, oltre il 7%, maturato nella serata di ieri, proseguito durante la notte e conclusosi pochi minuti fa :ruloz:.
Come consueto diamo due numeri, per i non partecipanti, per chi partecipa, vede tutto in tempo reale:

c7e537c26e4a447eaa11189332fd2c14.png


4d4c6c0595bd43d78844068a0abc5205.png



Voglio altresì ricordare che l'adesione al progetto, a determinate condizioni, termina Lunedì 12 dicembre prossimo.

Buona giornata e sempre pronti per eventuali aggiornamenti.

Aggiornamento Martedì 6 Dicembre

Aggiorniamo la situazione con la chiusura di Londra ;):

a56d98da240643cb956ba201e3702192.png


f1b7bb2fd2ca4572b416c4f7b3c0ba21.png



Buona serata

Mercoledì 7 Dicembre

Salve a tutti, non ho parole per commentare la giornata di oggi

92542ed1c0e1402e9525f57164e171f4.png


d2b97f0c308441aca228d6c71046fccd.png



Sono solo felice e soddisfatto per tutti i partecipanti e di dimostrare attraverso di loro le potenzialità di questo progetto serio e trasparente.

Buona serata

Lunedi 12 Dicembre

Salve a tutti, dopo il ponte dell'immacolata, ripartiamo con una nuova settimana, queste sono le info di oggi, quasi l'11% di media sui vari conti, chi più chi meno.......

cbeb98e18e4243009b7ccdfc1ac186dc.png


e9fbf7106d8b43d7aeecd77d8ab5c678.png




Oggi terminano le condizioni particolari, che avevamo riservato per i nuovi iscritti, se ci fosse qualche ritardatario.....

Buona serata
 
Sai qual è la cosa che mi incuriosisce? Qualche giorno fa ho aperto un conto su sito di trading e subito dopo mi è arrivata la chiamata da i tizi del brook in questione, subito mi hanno proposto di depositare e collegare il mio conto ad un trader "esperto" (quindi sistema MT4) che mi avrebbe inviato analisi giornaliere ecc... la domanda che mi pongo è: se il brooker guadagna sulle tue perdite, quale interesse avrebbe a piazzarti sotto un trader esperto che di norma gli dovrebbe fregare denaro?
Il sistema che tu proponi è simile a quello sopra descritto o il trader è uno esterno ecc?
 
Sai qual è la cosa che mi incuriosisce? Qualche giorno fa ho aperto un conto su sito di trading e subito dopo mi è arrivata la chiamata da i tizi del brook in questione, subito mi hanno proposto di depositare e collegare il mio conto ad un trader "esperto" (quindi sistema MT4) che mi avrebbe inviato analisi giornaliere ecc... la domanda che mi pongo è: se il brooker guadagna sulle tue perdite, quale interesse avrebbe a piazzarti sotto un trader esperto che di norma gli dovrebbe fregare denaro?
Il sistema che tu proponi è simile a quello sopra descritto o il trader è uno esterno ecc?

Ciao, stai parlando di forex spot o Opzioni binarie? Qual'è il broker?

Ti faccio questa domanda, perchè se mi dici che il broker guadagna sulle perdite dei clienti, si tratta sicuramente di opzioni binarie, nell'altro caso il guadagno è ufficialmente lo spread, cioè la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita. Il broker a cui ci affidamo è estraneo alla nostra operatività, fa solo da tramite per permetterci di entrare a mercato, attraverso i conti che apriamo con esso,

Spero di averti chiartito la cosa, se vuoi altri chiarimenti fammi sapere.

Ciao e buona serata
 
Ciao, stai parlando di forex spot o Opzioni binarie? Qual'è il broker?

Ti faccio questa domanda, perchè se mi dici che il broker guadagna sulle perdite dei clienti, si tratta sicuramente di opzioni binarie, nell'altro caso il guadagno è ufficialmente lo spread, cioè la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita. Il broker a cui ci affidamo è estraneo alla nostra operatività, fa solo da tramite per permetterci di entrare a mercato, attraverso i conti che apriamo con esso,

Spero di averti chiartito la cosa, se vuoi altri chiarimenti fammi sapere.

Ciao e buona serata
Nel mio caso è trade.com quindi niente opzioni binarie... ma sono tutti così , ti propongono sempre di affidarti a loro e ti pressano con le telefonate
 
Me lo immagino, riceverò, minimo, 2 telefonate al giorno, comunque non è il nostro caso, loro non si fanno mai sentire, Avatrade, come Dukascopy, non ti chiamano mai.
Con determinati broker, invece capita spesso di essere martellati da telefonate, ma io qualche volta mi diverto, se ho tempo da perdere, riesco perfino a farmi buttare giù il telefono:D:D:D.
Comunque, non è il nostro caso.........
 
Buongiorno, vediamo in realtime, sono andato in buy su GY a 142,202, andiamo a vedere di raccogliere qualche punto. Non ho fatto in tempo a finire il post che siamo già andati a TP.:alesisi::alesisi:
ee93c64338614063a8e74ff642340ba7.png


Raccolti poco più di 7 punti, che equivalgono ad uno 0.58% sul Balance.
Bene, andiamo avanti, posterò altre entrate, se ci dovessero essere.
 
Guardate i miei post che ho pubblicato,, se volete guadagnare!!

Per l'amor di Dio, le OB sono come l'AIDS, se le conosci le eviti, comunque prove concrete altrimenti è solo aria fritta. Probabilmente hai poca esperienza, quando ne avrai acquisita capendo il loro funzionamento e perso i soldi, SICURAMENTE, ne riparleremo.

Adios
 
Buongiorno a tutti, mercati chiusi, riapriranno questa sera alle 23.00, quindi sfruttiamo il tempo per divagare un pò, rimanendo sempre nell'argomento. Vediamo innanzitutto la chiusura della settimana e l'andamento mensile:

3f6c8c6a98434fd7b5543d6d2524a98b.png


Da qui si evince che la settimana è stata chiusa con un 2% e febbraio fino a venerdì ci ha regalato un buon 9%, in linea con quelli che sono i rendimenti medi.
Se tutto questo lo rapportiamo in un arco temporale di 12 mesi, capite bene che i guadagni sono molto interessati. Attenzione qui non si parla di Hiyp, quindi società fantasma, che pagano con l'ingresso di nuovi adepti, e quando l'incoming inizia a diminuire, spariscono nel nulla e la stragrande maggioranza dei sopra citati rimangono con il classico cerino in mano.
In questo caso i soldi rimangono sempre a disposizione dell'investitore, che può ritirare tutto o una parte di essi, come i guadagni ottenuti, in qualsiasi momento, in quanto sono su un conto nominativo segregato, sul quale la disponibilità dei soldi rimangono sempre in tasca all'investitore, come su un C/C.
Allora la domanda, per i meno informati può essere: se il conto è mio personale come faccio ad ottenere le performance di cui sopra?
Semplice, l'operatività svolta viene replicata in automatico su tutti i conti che hanno aderito al sistema, anche a PC spento, in quanto il conto, dopo che è stato dato il consenso, viene agganciato ad un conto master che opera in autonomia ed invierà il segnale di compravendita su tutti i conti ad esso collegati, replicando tutta l'operatività.
Cosa fare dei guadagni ottenuti? Quello che più ci piace, uno può scegliere anche di buttarli nel cesso, ma non credo che questa sia la scelta migliore:D:D:D. C'è quello che ha investito per integrare un lavoro già esistente, ci sono persone che vivono solo di questo, insomma i soldi sono vostri fatene un pò quello che volete......:myeah:
In alcuni casi esiste anche la possibilità di dover gestire anche un eccesso di denaro, qualcuno si metterà a ridere, ai tempi d'oggi avere un'eccedenza di denaro è quasi impossibile. Eppure esiste anche questa possibilità, che ci crediate o no. Quindi che fare? Non voglio dilungarmi in questioni geopolitiche, magari se qualcuno è interessato, possiamo approfondire più nello specifico più avanti, intanto andiamo col dire che come tutti sappiamo il nostro denaro continua a perdere potere di acquisto, in special modo con l'avvento dell'euro abbiamo constatato come sono aumentate le difficoltà nella vita di tutti i giorni, tutto questo è dovuto a manovre di palazzo, composto da un manipolo di personaggi, che controllano ormai la vita di tutti noi. Cambiare questo trend è impossibile, quindi l'unica cosa da fare è cambiare noi stessi o meglio il nostro approccio a tutto questo. Abbiamo visto negli ultimi tempi come tante persone abbiano avuto problemi, affidandosi alle banche, ultimo caso Etruria e così via, non meno importante quei risparmiatori che si sono affidati alle Poste, con 4 fondi immobliari, che stanno scoppiando uno ad uno, il primo ha fatto perdere circa l'80% del capitale investito, ora vediamo con gli altri!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
Anche il semplice tenere sul C/C i soldi, senza investire, è una bomba ad orologieria, basta una patrimoniale, come l'Europa insiste di farci fare, ed ecco che troveranno la maniera, l'ennesima dovrei dire, per infilarci le mani in tasca e derubarci. Una battuta, spesso ricorrente negli ultimi tempi dice che le rapine in banca non vengono fatte più da persone col passamontagna, ma da persone in giacca e cravatta. Non me ne vogliono i bancari, capite che non mi rivolgo a loro, loro lavorano per uno stipendio come tanti altri, qui si tratta di banchieri, quindi i proprietari delle banche, sono loro che maniopolano la vita di tutti a livello mondiale.
Dopo questa piccola diversione, torniamo alla nostra eccedenza di denaro, che fare? ORO e ARGENTO, fisico, quindi il classico lingotto, questo ci preserverà da un futuro sempre più buio e frustrante, questo sarà il denaro di domani, quello che ci permetterà di controbattere la svalutazione della valuta vera e propria, carta straccia........ Sapete cosa è successo negli ultimi mesi in Venezuela e India? Vediamo se riuscite a scoprirlo voi........... Poi ditemi se ho torto o ragione.
Penso di essermi dilungato abbastanza, carne sul fuoco ne ho messa a sufficienza. Se qualcuno si vuol sedere a questa tavola..........

Buona Domenica a tutti
 
Ultima modifica:
Per l'amor di Dio, le OB sono come l'AIDS, se le conosci le eviti, comunque prove concrete altrimenti è solo aria fritta. Probabilmente hai poca esperienza, quando ne avrai acquisita capendo il loro funzionamento e perso i soldi, SICURAMENTE, ne riparleremo.

Adios


Io investendo il minimo,, mi porto a casa + di 50 al giorno,, tutti i giorni... adios
 
In questo caso sono felice per te, io ho semplicemente dato una mia opinione ed esperienza sul campo, delle persone che non vogliono seguire i tuoi consigli, non so che dirti, anche io non ho trovato riscontri, ormai da qualche mese posto i risultati, evidentemente raccoglie di più una Hiyp o una betting, anzichè qualcosa di sicuro e tangibile dove con il giusto tempo e dedizione, uno si può creare una vera professione e visto i tempi che corrono personalmente approfondirei senz'altro, ma cosa vuoi che ti dica, ognuno è padrone della sua vita e ne fa quello che vuole, solo il tempo parlerà.

In bocca al lupo
 
ma quindi è un hyip oppure trada per davvero? ma la domanda piu importante che mi interessa è se guadagna il 40% al mese perchè viene a chiedere soldi qui?
 
Caro Geki, non è una hyip, ti sembra tale? A me non sembra. Comunque qui non si chiede i soldi a nessuno, è semplicemente una delle tante proposte che trovi, con la differenza, probabilmente non hai ben capito il funzionamento, che diversamente da altre proposte, in questo caso i soldi, rimangono sempre in tasca a chi aderisce, su un suo conto personale. Si tratta di trading on line.
Spero tu abbia compreso.
 
si però non capisco una cosa se si guadagna il 40% al mese o più, perchè chiedere soldi ad altri? e poi io sapevo che con il trading i soldi li puoi perdere!, mi chiarisci questi dubbi
 
Primo non si guadagna il 40% al mese, poi ti ripeto non vengono chiesti i soldi a nessuno, l'ho scritto prima, non mi sembra di scrivere in Swahili.:D
Sapevi sbagliato se dici che con il trading si perdono i soldi, certo se uno non è capace.............. Se uno sa quello che fa, li puoi anche guadagnare, poi il guadagno deriva dalla differenza di operazioni in perdita e operazioni in guadagno, non sempre un'operazione bva a buon fine, l'importante è che la differenza sia positiva;), ho messo anche il link per verificare l'operatività, se fossi andato a vedere, probabilmente eviteresti di fare certe domande.
A disposizione
 
dove il link? e poi ancora non hai risposto alla mia domanda ovvero perchè vieni su inforge e cerchi di far creare un conto su avatrade? cioè se guadagni tanto al mese, che sia 40% o 30% o 50% ecc. perchè cercare di far entrare gli altri in questo business? (ho ripetuto la domanda).
Se mi faccio un conto ti devo dare il 10% di quello che mi fai guadagnare?
 
Se avessi letto tutto, avresti trovato anche il link, comunque per rispondere alla tua curiosità, questo 3d vuole essere una testimonianza di come con il giusto approccio, si riesca a trovare progetti trasparenti ed interessanti e che con il trading si può anche guadagnare, poi come tutte le altre proposte che trovi sul forum, è chiaro che chi presenta avrà un suo ritorno.
Non lo dai a me, comunque si il Profit share è del 10%, calcola che ci sono progetti che chiedono fino al 50%.
Spero di aver soddisfatto tutte le tue curiosità.
 
cfx lo letto tutto però mi sfugge sto link, darò meglio un occhiata dopo. Quant'è il minimo e massimo da depositare e ritirare? dopo quanto tempo si possono ritirare o depositare altri soldi? quant'è la media mensile?, ti faccio tutte queste domande perchè mi interessa molto, altra cosa tu hai detto che si possono perdere soldi se uno non è capace, tu sei bravo? come faccio a saperlo che sei un professionista bravo?
 
Questo è il link, era a pagina 3: https://www.myfxbook.com/members/uireal1/pho/1960399/6SjM8VjFCHs0GZhav4o9
Il minimo sono 100.00 euro, puoi ritirare quanto vuoi e puoi ritirarli quando vuoi, funziona come un C/C i soldi sono sempre a tua disposizione. La media mensile è intorno al 5/10%, su base annua.
Purtroppo la perdita è sempre dietro l'angolo è bene saperlo, poi sta a chi opera fare in modo di limitarle ed eventualmente recuperarle successivamente, infatti a garanzia del buon lavoro, il Profit Share del 10% viene pagato solo se c'è un guadagno, altrimenti niente, quindi il Trader per guadagnare deve fare in modo e maniera di farci guadagnare, altrimenti lavora gratis. Non sono io che opera, a questo progetto anche io sono un investitore, in più opero personalmente.
Dal momento che i guadagni passati non sono garanzia dei guadagni futuri, è stato stabilito la cifra minima di 100.00 euro, proprio per valutare la cosa. Il progetto quando è nato, circa 2 anni fa il minimo d'ingresso era 10.000 euro, con un altro Broker, poi viste le richieste di partecipazione è stato fatto un accordo con un altro broker per far partire persone con cifre più modeste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.