Trading Guadagnare con il trading on line, è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, visto l'interessamento di molti, mi è stato proposto di creare un gruppo dove partecipare con piccole quote, in quanto molti non hanno la disponibilità o l'intenzione di investire il minimo, per provare il progetto. Potremo creare un conto globale, con quote da 25.00 € in modo da dare la possibilità a tutti di valutare sul campo la bontà del progetto e decidere successivamente, ritirando la propria quota, di iniziare con un conto personale.
Se c'è qualche interessato.
 
Continuiamo con i nostri aggiornamenti, ad oggi, chiuso poco fa le ultime operazioni, tutte in linea con i target prefissati, anzi qualcosina in più.
f1d23bc74c964b3fa981b7c5c403af92.png

Infatti vediamo che a livello mensile siamo oltre il target, con oltre il 12 %, settimanalmente siamo oltre il 3.50%, in 2 giorni, quindi anche qui ben oltre il target, bhe che dire tutto perfetto.:evvai::evvai:;);)

Abbiamo ancora una miniquota disponibile, per chiudere il mini conto, se c'è qualcuno interessato, chiudiamo e partiamo.

Alla prossima
 
Quindi ricapitolando se volessi partecipare al progetto: su quale brooker dovrei iscrivermi (già sono su di un broker...)? Investimento minimo? Costo del servizio?
 
Quindi ricapitolando se volessi partecipare al progetto: su quale brooker dovrei iscrivermi (già sono su di un broker...)? Investimento minimo? Costo del servizio?
Avatrade, ti verrà inviato il link una volta inviata la quota di adesione, una tantum, di 25.00 €. Investimento minimo 100.00 €. Costo del servizio 10% dell'eventuale guadagno. Stop
 
Va bhe, ipoteticamente si alla pratica è diverso, come ho detto precedentemente, nei 2 anni passati è stato fatto mediamente il 75%. Come vedi dagli screen postati precedentemente, ci sono anche giorni che va in perdita. A questo punto cambia la strategia del trader, priorità diventa il recupero della perdita.
Questa è la situazione al momento AU in buy e UC in sell, vediamo come si evolve
4af3c09e82504449b9159ece8d8c650c.png

Siamo sotto di uno 0.45%, mentre scrivo siamo a - 0,31%, capisci che è sempre in movimento, chi ha il conto tutto questo lo può controllare in tempo reale, attraverso la piattaforma di trading.
 
Altre 3 operazioni a cavallo dell'apertura di NY portano il nostro guadagno giornaliero a circa il 3%
c49cbf499e0e49b98c803f2435dd9224.png

Oltre il 7% settimanale e quasi il 16% mensile, ottimo:rockomg:
:banana::banana:
 
Devi aprire un nuovo conto con un link specifico che ti verrà inviato, utilizzando un altro indirizzo email. Anche perchè utilizziamo una piattaforma a spread fluttuanti
 
Ultima modifica:
6d5194fd29c4461481dea8928b4d2109.png


Bene anche oggi la nostra giornatina l'abbiamo fatta, probabilmente la settimana si chiude qui, avendo già raccolto oltre l'8%, mensilmente siamo oltre il 16%.
Da lunedì, qualcuno che ha capito di cosa si tratta, e vuole guadagnare con un progetto serio, partirà, altri continueranno a seguire ed a perdere soldi tutti i giorni, non vuole essere una critica, ci mancherebbe, solo una constatazione.
Ricordo che chi vuole verificare ciò che scrivo, può vedere il tutto attraverso questo linl:
https://www.myfxbook.com/members/uireal1/pho/1960399/6SjM8VjFCHs0GZhav4o9

A presto
 
Ciao! Ho letto che i guadagni che si fanno col forex sono tassati al 26% con cedolare secca, confermi? C'è qualche limite sotto al quale non serve pagare queste tasse? Grazie
 
Ciao! Ho letto che i guadagni che si fanno col forex sono tassati al 26% con cedolare secca, confermi? C'è qualche limite sotto al quale non serve pagare queste tasse? Grazie

Ciao Borio, quello della cedolare secca, mi torna nuovo, personalmente, come la maggior parte, viene dichiarato col 730, riquadro RW, se non sbaglio, come capital gain, dell'anno precedente, confermo 26%. Per quanto riguarda il limite, per quello che so non c'è, poi è chiaro se si tratta di qualche centinaio di euro..............;);):figo::figo:
 
Buongiorno a tutti, ho notato fra le persone che mi hanno contattato una certa disinformazione riguardo il trading on line e, diciamolo pure diffidenza. Probabilmente perchè accostano questo programma ad una delle tante hyip, che si propongono all'interno del forum e sulla rete in generale.
Nonostante la consapevolezza che questi programmi hanno una durata, nella maggior parte dei casi, breve, e che al 100% scappano con i vostri soldi prima o dopo, suscitano un certo interesse. Da questo ho dedotto alcune cose; in primis che l'adesione comporta un esborso relativamente basso, quindi anche per chi ha poche disponibilità, i 10.00€, da buttar via, si trovano sempre.
In secondo luogo, le alte percentuali di ritorno che hanno, già lì dovrebbe scattare l'allarme che c'è qualcosa che non va, comunque è un buon incentivo per partecipare. Non nascondo che qualcuno riesce a guadagnare, ma purtroppo a scapito di altre persone, che diversamente ci lasciano il calzino.
Ho deciso, quindi, se ci sono delle persone interessate, di fare dei piccoli meeting on line, in diretta, per spiegare bene il tutto e confrontarci, iniziando dallo spiegare i vari mercati e come anche un individuo qualunque possa avvicinarsi a questa professione, perchè di ciò si tratta, avvalendosi di vari servizi, i quali hanno permesso l'accesso ad un mondo fino a qualche anno fa, riservato principalmente a banche e grosse istituzioni.
Possiamo già oggi, nel primo pomeriggio, per esempio od ad un orario più consono alla maggior parte dgli interessati, iniziare con un primo webinar introduttivo, così da avere una certa infarinatura e capire come crearsi una vera e propria professione e come tanti, nel giro di 6 mesi farsi uno stipendio interessante, come altri partecipanti divenuti collaboratori.
Fatemi sapere se la cosa vi interessa, così da organizzarsi e partire, a quel punto sarete consapevoli nel valutare il progetto in tutti i suoi punti.
Buona giornata
 
017f9f1668b04443aaa4cc7309c50e6c.png


WOW, inizio settimana col botto, preapertura Londra, messi in cassaforte oltre il 2%, Questo significa che portiamo il gain mensile ad oltre il 18%, ottimo intuito per questo inizio settimana, di solito il lunedì con la partenza dei mercati bisogna andare cauti, ma è stato colto l'attimo giusto ed anche oggi il pane è stato portato a casa.
Mi piacerebbe, fra i tanti che vengono a leggere, se ci fosse qualcuno, che volesse interloquire, per capire cosa blocca questo progetto, difficile da inserire in un determinato contesto. Soldi, esperienze precedenti negative o qualsiasi altrra cosa.
Vedete, vi porto la mia esperienza, 10 anni fa, era maggio 2007, girando sul web, trovai esposto un progetto del genere, dopo una iniziale diffidenza nel vedere determinati risultati, mi informai subito, perchè ormai il tarlo era entrato e non riuscivo a toglierlo dalla testa, chissà come sarebbe andata successivamente se non avessi approfondito la cosa. non vi nascondo che la cosa si rivelò una trappola e ci smenai un pò di soldi. Ma mi fece capire molte cose sul trading, senz'altro era la maniera di fare un possibile salto di qualità, se affrontato nella maniera giusta, sia chiaro. Così da lì in poi è iniziata una scalata, sul prima molto ripida, successivamente vedevo che la salita si addolciva sempre più giorno dopo giorno, fino al punto che presi la decisione di lasciare il mio lavoro e continuare a percorrere questa strada. Signori, non avevo 20/30 anni, single e con i genitori alle spalle, altrimenti oggi sarei milionario, avevo moglie e 2 figli, quindi capite bene il rischio che ho corso nell'intraprendere questa nuova strada. Eppure la curiosità mi ha portato a tutto questo, sapete la soddisfazione nei confronti di tutte quelle persone che mi hanno criticato, tutti i giorni, dicendomi che ero un pazzo, scriteriato, " cosa hai fatto, con moglie e figli!!!!!!! ", e il tutto veniva dalle persone più vicine, quelle dove mi sarei aspettato un aiuto, però nonostante tutto sono andato avanti. A distanza di 10 anni, vista la situazione a livello mondiale, ma soprattutto in Italia, penso di aver fatto la cosa giusta, anzi sicuramente.
Ora qualcuno, penserà, ma cosa ti metti a fare se già guadagni, a trovare altre persone? Domanda che qualcuno mi ha già fatto.......
Diciamo subito che non sono un filantropo, anche se una parte, stabilita in partenza, dei miei guadagni la devolvo in beneficienza, ma la cosa più importante è che ho dato la speranza di un lavoro a tanti ragazzi che non riuscivano a trovare lavoro, abbiamo creato un gruppo, dove raccolgo la soddisfazione di tanti, cha ad oggi vedono un futuro in questo campo, vi par poco?
Volete vedere uno di questi ragazzi quanto ha guadagnato fino ad oggi nel mese di febbraio, solo di commissioni, senza considerare il 18% sul proprio investimento?
493821bc55194404bee02e50dd2197fa.png

Vi pare poco per un ragazzo di 22 anni? Il calcolo viene liquidato in dollari, quindi al cambio attuale sono circa 1.728 €.
Scusato se sono stato prolisso ed un pò melodrammatico:), ma mi piacerebbe avere un riscontro anche da voi.
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: DryZus
Hai 22 anni? Sul primo post c'è scritto che hai 10 anni di esperienza.

Hai iniziato a 12?
:rofl::rofl::rofl::rofl:. Era meglio se ne avevo 22, purtroppo ne ho qualcuno in più, non è mio quel riepilogo, nel post ho scritto, che è di un ragazzo, che ha iniziato a novembre dello scorso anno. Qualche riga sopra ho anche scritto che se avessi avuto 20 anni, diventerei milionario.:D:D:D
 
da3b269b9ded4c57a9642817befe181f.png


Bene anche oggi, operatività preapertura di Londra e target raggiunto. Ottimo mese, raggiunto quasi il 20%, per la soddisfazione di tutti i partecipanti. Iniziamo a fare due conticini, da domani è giorno di paga.......:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Buona giornata
 
315bb14bbf52465592f48a86d6284d48.png


Buongiorno, dopo un ottimo mese di febbraio, chiuso con quasi il 20% di guadagno, chiudiamo la settimana con un discreto 1,70%, anche se il mese si presenta in salita con un - 1,90%, come vedete nel trading capita anche di perdere, l'importante, nel lungo periodo, è che i guadagni siano maggiori delle perdite. Questo è il trading, la gestione meticolosa delle operazioni, che risulti positiva nel lungo periodo ed è quello che è succeso da oltre 2 anni. Il compito dei traders da lunedì, sarà innanzitutto, recuperare la perdita e portare in positivo il mese di marzo.

Buon Weekend e come sempre a disposizione per eventuali delucidazioni.;);)
 
Da una settimana ho aderito anche io , avviso che il mio commento sarà tutt'altro che tecnico almeno per il momento poi chissà [emoji1303]purtroppo con il lavoro a chiamata e i chiari di luna all'orizzonte , si provano più strade per cercare di sbarcare il lunario sono entrato con 250€ e dopo una settimana ho guadagnato 16,03 , poi si vedrà , spero di poter essere di aiuto anche da neofita in questo senso
Grazie buona domenica
b80e0a233ed9677e136f0217bb62b8cc.jpg


Lascio un eventuale commento tecnico a CFX sul mio screen shoot


Hyipinvestblog.com

Il mio blog
 
Ciao Dave, bhe, che dire se non un ottimo 6%, in tre giorni, in linea con i target prefissati, a dire il vero siamo già oltre. Comunque come si può notare ognuno ha il proprio conto e cosa più importante ha sempre la disponibilità dei soldi, quando vuole; in questo caso con una semplice App, può controllare e disporre di tutto ciò ovunque si trovi. Qui, nello spaccato notiamo solo alcune delle operazioni fatte, in totale sono state 74, se non sbaglio, dove risultano anche delle operazioni in perdita, capita, ma è la somma che fa il risultato ed in questo caso, un ottimo risultato.
Stasera alle 23:00, ora italiana riaprono i mercati, a partire da quello di Sidney, ed in concomitanza riapre anche il mercato delle valute che h24 andrà a chiudersi il prossimo venerdì, sempre alle ore 23:00.
Se avete ancora delle domande o dei dubbi, come sempre a disposizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.