Trading Guadagnare con il trading on line, è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, piccolo aggiornamento in serata, con l'ottima giornata di oggi, portato a termine il recupero delle operazioni perse. Mese probabilmente scarso, ma l'obbiettivo di recuperare la perdita è andato a buon fine, quindi la cosa principale è stata fatta.

542aad47a19744718d21b280849c0312.png


Buona serata
 
Scusa volevo sapere cosa sta succedendo.
Sono entrato 3 giorni fa e sono sotto con quasi il 35% del capitale. Vorrei qualche spiegazione. Grazie
 
Scusa volevo sapere cosa sta succedendo.
Sono entrato 3 giorni fa e sono sotto con quasi il 35% del capitale. Vorrei qualche spiegazione. Grazie
Perdere il 35% in 3 giorni è micidiale. In queste cose non seguo mai nessuno. Preferisco perdere/guadagnare con la mia testa, almeno se perdo mi incazzo solo con me stesso. Cmq perdere il 35% in 3 giorni probabilmente è dovuto al collocamento di stop loss (se sono stati usati) troppo larghi
 
Non trovo più la discussione iniziata da Cfx , cos'è successo qui ? Io perso 150€ raccimolati con qualche hyiip e al momento non ho più disponibilità , anche che se con 100€ in questo mondo non si va molto lontano


Hyipinvestblog.com

Il mio blog
 
Ragazzi, io ho studiato per un po' il forex e vorrei avviare un progetto. Se qualcuno ha intenzione di investire qualcosa ho una proposta, fatemi sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: DryZus
Cfx si è rinominato forex shield... Comunque dava la possibilità attraverso Avatrade di copiare le operazioni di persone che in teoria dovrebbero saperne. Il problema è che se fosse così facile lo farebbero tutti, infatti chi ha cominciato a seguirlo a marzo ha perso parecchio, come testimoniano qua altre persone. Non dubito della buona fede dell'utente che proponeva il copy trading, ma in realtà non è un metodo così sicuro come veniva spacciato. Per chi non lo sapesse, la piattaforma di eToro fa la medesima cosa e puoi scegliere chi copiare, in base alle statistiche giornaliere mensili ed annuali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.