Trading Guadagnare con il trading on line, è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
6c5210f9453c4658b00eda9e1c0b2c46.png

Buongiorno a tutti, i traders, ieri,come previsto, hanno recuperato la perdita:evvai: di inizio mese portandoci, anche se di poco 0.07%, in guadagno. Oggi ancora non è stata effettuata nessuna operazione.
Questa notta c'era la possibile revisione, da parte della banca centrale australiana, del tasso di sconto, comunque rimasto invariato. Quindi abbiamo avuto una alta volatilità ed un apprezzamento del dollaro australiano, contro le altre valute.
Fra poco meno di 15 minuti Londra aprirà la sessione europea e vediamo cosa ci riserverà il mercato oggi.

A dopo per gli aggiornamenti

P.S. Volevo aggiornare la situazione dei partecipanti partiti il primo di marzo, in appena 4 giorni di contrattazioni, hanno guadagnato quasi il 20%, giusto Dave?
 
Ultima modifica:
Buongiorno, anzi ottimo buongiorno, appena sveglio sono andato a controllare e SORPRESA!!!!!!!!!!!!!
Un bel regalo, non ce che dire, eppure non era natale............:ruloz: Un bellissimo 5% di prima mattina è un bellissimo inizio giornata. ;)

b3dc772b5d494d48838f37d704d46b87.png


Mi immagino la soddisfazione di coloro, che hanno creduto nel mio " consiglio " e che si sono aggregati nel mese di marzo, in pochi giorni hanno guadagnato il 29%.
Come si suol dire, chi dorme non prende pesci.......... A buon intenditor, poche parole.........;)
Vediamo se in giornata riusciamo a guadagnare qualche altro spicciolo...........:rofl::rofl::rofl:

P.S. Aggiorno il link di myfxbook, mi è stato riferito che non funzionava:https://www.myfxbook.com/members/uireal1/pho/2012991/v0p7cnrWFMmRRtppc2Yd
 
Augurandovi a tutti una buona serata, aggiorniamo la situazione.
I nostri traders ci hanno voluto deliziare della classica ciliegina sulla torta,
images

portando il risultato giornaliero a circa l'8%, che dire uno stipendio mensile, fatto in un giorno:eek::eek::eek:

1bf33beceb8f416caec3c5b826d11d53.png
 
Anche oggi partenza perfetta, oltre il 3% di guadagno, vediamo come va avanti la giornata................;)

1b0feddb94624cfab4a92b583df4b431.png


Ancora qualche dubbio?
 
Richiesto prelievo per capire tempistiche , spese ecc ecc

Vi terrò aggiornati [emoji1303][emoji857][emoji898]

In bocca al lupo [emoji1303]


Hyipinvestblog.com

Il mio blog

Bonifico arrivato 3gg lavorativi zero commissioni

Se riesco postero la transazione
comunque sulla carta ci sono
tutto molto veloce e puntuale
Ottimo [emoji1303]

Se continua cosi altro prelievo entro il 15/20/marzo giusto cfx ?? [emoji1303][emoji898]


Hyipinvestblog.com

Il mio blog
 
Ottimo Dave, se va avanti così veramente, ma restiamo con i piedi per terra..........ma non troppo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Hai visto il grafico EU cosa è successo quando parla Mr. Draghi? Se sei dentro in questi momenti, o ti compri un appartamento o sei rovinato:eek::eek:. Ma noi ci accontentiamo:rofl::rofl::rofl:
 
Ottimo Dave, se va avanti così veramente, ma restiamo con i piedi per terra..........ma non troppo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Hai visto il grafico EU cosa è successo quando parla Mr. Draghi? Se sei dentro in questi momenti, o ti compri un appartamento o sei rovinato:eek::eek:. Ma noi ci accontentiamo:rofl::rofl::rofl:

A quanto pare il prox Non sarà più italiano , chissà che scenari per il bel paese si apriranno io una visione c'è l'ho ma me la tengo per me [emoji12]


Hyipinvestblog.com

Il mio blog
 
Ciao Dave, a noi poco interessa chi sarà il prossimo, troviamo la nostra strada e cerchiamo di difendersi il più possibile da questi sciacalli.
In questo momento abbiamo delle operazioni aperte poco fa, contano sulla debolezza dello YEN, vediamo se hanno ragione........

A dopo
 
A quanto pare il prox Non sarà più italiano , chissà che scenari per il bel paese si apriranno io una visione c'è l'ho ma me la tengo per me [emoji12]


Hyipinvestblog.com

Il mio blog
Beh in realtà a mio avviso conta poco o niente avere il presidente italiano nella BCE, ciò che conta è un governo con le palle che sappia dire di no quando serve all'EU
 
Beh in realtà a mio avviso conta poco o niente avere il presidente italiano nella BCE, ciò che conta è un governo con le palle che sappia dire di no quando serve all'EU

Chiaro Soprattutto quando (come nel caso della borsa) nella previsione rientrano l atteggiamento e la propensione al rischio di milioni di persone di fronte a eventi di cui nessuno conosce gli effetti [emoji846]

@ bella partenza con la sterlina CFX , ora calma quasi piatta
A dopo [emoji1303]


Hyipinvestblog.com

Il mio blog
 
Ho visto che su myfxbook non è più disponibile il rendimento giorno per giorno, lo valutavo come un ottimo strumento per verificare l'affidabilità dell investimento.. Si può riattivare dal mese di febbraio?
 
Ciao Fanky, piccolo recupero ma sempre sotto di circa il 20%, settimana difficile, con le notizie sulle modifiche dei tassi delle varie banche centrali, non mi aspettavo grosse cose questa settimana e così è stato, vediamo cosa riusciamo a recuperare questa settimana, meno male che abbiamo avuto un ottimo febbraio che compensa questo mese, facendoci restare in positivo.
8dc2aaf8be2a4169b0168646ae941441.png
 
Ciao scusate, ma sono giorni un pò impegnativi, comunque il recupero procede, la settimana passata è stato recuperato il 50% delle posizioni in negativo, vediamo se questa settimana riusciamo a recuperare tutto.

a583f81342fa46359757415e97c5c358.png


@ Minions - ti ho inviato i dati per partire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.