Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse quando diventiamo più esperti e impareremo qualche trucchetto guadagneremo almeno 100€ al mese,spero solo che il mio non sia solamente un ottimistico sogno,comunque tu quante opinioni hai scritto al giorno e quante ne hai valutate per guadagnare 4 euro in 1 settimana???
Circa 25 opinioni. Ma non è tanto il numero delle opinioni a farti guadagnare bensì il numero di voti che ricevi dagli altri utenti e il tipo di prodotto che recensisci.
 
io per le votazioni vedo la lista degli ultimissimi prodotti recensiti,clicco sul nickname di chi ha fatto l'ultimissima recensione (cioè la rpima della lista),voto le ultime sue ultime 3 recensioni recensioni e poi ritorno indietro,ritorno di nuovo dove c'è la lista generale e faccio la stessa cosa con il nickname di chi ha fatto la seconda recensione della lista,stessa cosa con il nickname di chi ha fatto la terza recensione della lista,ecc. non so se mi sono spiegato,spero che sia valido e redditizio il mio metodo e tu come fai per le valutazioni?
 
@bohboe fai bene come stai facendo, cerca sempre fra i prodotti che hai quelli che pagano di più e aspetta.. Io personalmente sto sui 25€ al mese facendo in media un'opinione ogni due giorni!
 
addirittura?,per un'opinione ogni 2 giorni 25€ al mese non è poco,sei al primo mese (percui quotazione raddoppiata) oppure usi ciao.it già da tempo?,c'è un modo per trovare una lista con gli articoli da valutare in ordine da quelli più valutati (con 3 simboli dell'€) a quelli meno valutati?,ho notato che molti utenti si sono messi un sacco di utenti nella loro lista delle persone di fiducia,questo aiuta ad avere maggiori profitti?,è una cosa che mi consigliate di fare oppure no?
 
secondo me è inutile scrivere tanto, scegli un buon prodotto e valuta tanto gli altri, non tutti ricambieranno ma la maggior parte, come hai detto tu stesso sono le valutazioni che contano, molti degli utenti "più vecchi" non vedono di buon occhio chi scrive tante opinioni in poco tempo e non ti valutano, cerca di ottimizzare
 
ma comunque se ad esempio io scrivo 3 opinioni di 3 prodotti diversi le opinioni una volta che ricevono un certo numero di valutazioni diventano esauste giusto?,cioè nel senso queste 3 opinioni dopo che hanno avuto un certo numero di valutazioni,diciamo ad esempio 50 valutazioni e io ci ho guadagnato 6 centesimi da queste 3 opinioni che ho scritto non è che se invece di avere 50 valutazioni ne ho 150 ci guadagno di più,ci guadagno sempre quei 6 centesimi o no?,percui se anzicchè scrivere 3 opinioni ne scrivo 6 ipotizzando che le 3 opinioni in più mi vengono pagate sempre la stessa cifra di quelle 3 che avevo fatto prima ci guadagno in totale 12 centesimi anzicchè 6,è giusto il mio ragionamento?,correggetemi se sbaglio
 
@bohboe
Allora, io ci sto da un annetto e sono giallo :) Comunque, più valutazioni ottieni più guadagni, quindi se fai un'opinione ed ottieni 100 valutazioni è ottimo, non si esauriscono mai!
 
più o meno da una opinione che ha 2 simboli dell'€ quanto si può guadagnare massimo con un altissimo numero di valutazioni?,c'è un massimo?,qual'è il tuo nickname su ciao.it che ti metto nella lista fiducia?,solo che devo vedere come si fa a trovarti,altrimenti se mi ci vuoi mettere tu nella tua lista fiducia e poi io ricambio il mio nickname su ciao.it è lo stesso nickname di qua
 
due bastardi moralisti hanno valutato e commentato negativamente delle mie opinioni e hanno rotto le palle tramite messaggi privati dicendo che le mie opinioni sono copiate,non sono fatti loro,sembra mi abbiano preso di mira,non li posso bloccare?,perchè hanno veramente rotto le palle,comunque sono arrivato a 90 centesimi di guadagno in qualche giorno,se non si raggiungono i 5€ entro la data che ciao.it paga i soldi che si sono guadagnati rimangono li o si azzerano?
 
due bastardi moralisti hanno valutato e commentato negativamente delle mie opinioni e hanno rotto le palle tramite messaggi privati dicendo che le mie opinioni sono copiate,non sono fatti loro,sembra mi abbiano preso di mira,non li posso bloccare?,perchè hanno veramente rotto le palle,comunque sono arrivato a 90 centesimi di guadagno in qualche giorno,se non si raggiungono i 5€ entro la data che ciao.it paga i soldi che si sono guadagnati rimangono li o si azzerano?

Ho buttato un occhio sulle tue opinioni ed effettivamente si nota parecchio il fatto che siano copiato.
Ti sconsiglio altamente di copiare interi pezzi di opinione piuttosto prendi spunto e riscrivi a parole tue che forse ci perdi qualche minuto in più ma il risultato è sicuramente migliore.

Comunque ti consiglio di leggere la guida fino in fondo, ci sono tutte le risposte alle tue domande.
 
Si ho visto anche io.. fatti direttamente un altro account e butta quello che hai adesso che è bruciato (perlomeno secondo me). Fai opinioni veritiere allegando foto veritiera!
 
purtroppo non è semplice scrivere opinioni sufficientemente lunghe a parole mie,per essere accettate devono essere di 9000 righe,comunque in effetti come dite voi è meglio che scrivo opinioni a parole mie,più veritiere possibili
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco su ciao.it, se volete passare a trovarmi e leggere/votare le mie recensioni lo apprezzerei davvero (vi mando il nick in PM). Se mi date i vostri nick passo di sicuro da voi e vi metto fra i fidati! Avete qualche consiglio in particolare per massimizzare i guadagni?

La mia paura poi è quella di venire bannato perchè faccio troppe valutazioni!
 
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho iniziato ad usare ciao.it e fin'ora sembra carino, anche se non mi aspetto guadagni stellari.
Mi chiamo Alibrando lì, se volete farvi un giro a leggere le mie Opinioni siete i benvenuti :alesisi: Io passo volentieri da voi, contattatemi!
 
Mi sono appena iscritto anche io con il nome DanieleAntonio, nulla toglie la possibilità di fare scambi di valutazione :)
 
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho iniziato ad usare ciao.it e fin'ora sembra carino, anche se non mi aspetto guadagni stellari.
Mi chiamo Alibrando lì, se volete farvi un giro a leggere le mie Opinioni siete i benvenuti :alesisi: Io passo volentieri da voi, contattatemi!
Aggiunto ai fidati :)
 
raga qual'è il metodo migliore per guadagnare con questo sito? io ho provato a recensire molto ma ho fatto pochi soldi fin ora
 
raga qual'è il metodo migliore per guadagnare con questo sito? io ho provato a recensire molto ma ho fatto pochi soldi fin ora
Segui la guida principale. Poi comunque ti devi impegnare a scrivere delle recensioni decenti e anche abbastanza lunghe. Io ho iniziato ieri e con 5-6 recensioni fate in un'oretta ho già racimolato 50 centesimi. Non sono tantissimi ma già è un'inizio. Poi se vuoi possiamo scambiarci voti e aiutarci a vicenda, il mio nick è herven, se vuoi aggiungimi. Poi fammi sapere anche il tuo nick cosi ti aggiungo ! ;)
 
Ciao a tutti! Mi sono iscritto su ciao.it con il nickname: Volauc (SI, con la C). Passate anche da me, io nel frattempo passo da voi! :)
 
Ragazzi, una piccola curiosità ... Io scrivo anche recensioni su Amazon, volendo posso portare quelle recensioni anche su ciao.it mettendo anche le foto relative al prodotto (ovviamente mie) ? Recensioni tra l'altro, di prodotti che ho personalmente acquistato.. quindi nulla di inventato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.