Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo 15 euro sul conto, accumulati un anno fa, e Ciao me li ha tolti perché non ho acceduto al sito per diversi mesi.
Senza una mail di avvertimento, nulla.
Che schifo di gestione.
 
ciao a tutti ho appena letto questo articolo. io ero registrato su ciao ma non l'ho mai usato. non ricordo neanche perché mi ero registrato. mi conviene usare questo o farne uno nuovo?

al momento quanto si guadagna in una settimana e in un mese in media?

Mi conviene iniziare con 3-4 recensioni al giorno?

Su quali prodotti conviene iniziare?
 
ora ho appena messo un recensione. anche se l'ho fatta corta però ne ho una. però quando vadp a mettere un voto utile a un altro mi dice che devo avere almeno un opinione pubblicata. come mai?
 
Avevo 15 euro sul conto, accumulati un anno fa, e Ciao me li ha tolti perché non ho acceduto al sito per diversi mesi.
Senza una mail di avvertimento, nulla.
Che schifo di gestione.

Successo anche a me, avevo circa 12€.. Avevo fatto il login perché mi era tornata la voglia di ricominciare ma dopo quella sorpresa ho smesso definitivamente
 
Ultima modifica:
E' scritto nel loro regolamento, non è colpa loro ^^ bisogna sempre guardarsi i fatti propri ahuahu

Mica si dice sia colpa loro, si tratta comunque di un comportamento poco serio - in quanto si tratta di lavoro e di soldi, e una mail per avvisare, anche inviata automaticamente dal sito stesso, non costa nulla.
La lezioncina di vita e la risatina alla fine puoi risparmiartele. ;)
 
Mica si dice sia colpa loro, si tratta comunque di un comportamento poco serio - in quanto si tratta di lavoro e di soldi, e una mail per avvisare, anche inviata automaticamente dal sito stesso, non costa nulla.
La lezioncina di vita e la risatina alla fine puoi risparmiartele. ;)

E' scritto in italiano, gli account dopo tot mesi vengono cancellati, è responsabilità dell'utente utilizzarlo o non . Imparate a guardarvi i fatti vostri, questi siti vivono anche senza di voi.
 
E' scritto in italiano, gli account dopo tot mesi vengono cancellati, è responsabilità dell'utente utilizzarlo o non . Imparate a guardarvi i fatti vostri questi siti vivono anche senza di voi.

Abbiamo solamente espresso una nostra opinione, dicendo che sarebbe buona norma avvisare l'utente. Non che il sito sia obbligato a farlo, ma che sarebbe una buona cosa. Questo modo di fare, sebbene legittimato dal regolamento, a mio parere, è poco serio.
Che il sito viva senza di noi è indubbio, nessuno ha detto il contrario. Se sei in grado di leggere, ti invito a indicarmi dove avremmo detto una cosa simile.
Ti invito inoltre a non essere così rude e maleducata. Questo atteggiamento sfogalo altrove.
 
Ciao raga, io ho scritto gia diverse 4 opinioni che mi sono anche state valutate, ma il mio conto è sempre a 0..quando inizierò a vederlo salire?
 
Ciao raga, io ho scritto gia diverse 4 opinioni che mi sono anche state valutate, ma il mio conto è sempre a 0..quando inizierò a vederlo salire?
Ecco a te :3
i sono dimenticato di aggiungere che i guadagni vengono aggiornati giornalmente, quindi non vi spaventate se nel totale guadagni risulta ancora 0 nonostante voi abbiate già scritto. ^^
 
ciao mi accodo anch'io a questa domanda. quanto si può guadagnare attualmente in un mese? e quante recensioni e voti utili dovrei fare in un mese?
 
Ultima modifica:
@rekkles1 il metodo funziona sempre , Ciao.it non muore mai , solo che fanno sempre più cambiamenti per ridurre sempre di più i guadagni possibili , ad esempio questo mese hanno levato definitivamente il guadagno sulle opinioni musicali , comunque se uno sa cercare e muoversi bene sui 50 euro mensili si possono tranquillamente fare , se qualcuno fosse interessato a guadagnare con Android giocando a Candy crush saga o applicazioni simili vi invito a seguire questa mia mini guida ;D
 
Io mi sono iscritto da un paio di settimane ma non vedo come si può arrivare a guadagnare un bel pò. Voglio dire, la guida l'ho letta e mi pare vada bene, ma se non c'è qualche altro "booster" o metodo extra arrivare a guadagnare 40 o 50 euro al mese mi sembra impossibile. Posso pure avere in casa mia o dei parenti qualche oggetto che ha 3 eurini per la recensione, ma finiscono rapidamente e da quanto vedo pure gli utenti vecchi, se pubblicano più di una recensione ogni tre o quattro giorni, arrivano a ricevere 30 valutaioni con difficoltà. Oppure sono io che mi perdo qualcosa? Valuto molto, commento, scrivo benino e metto le foto... A me pure 50 euro al mese andrebbero benissimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.