Unmantained Guida Guardate cosa ho trovato...

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda un pò! Tutto ad un tratto esce un account di nome UniversalMetin con un messaggio e registrato 5 minuti fa.. E che post commenta? Proprio questo qui. :\
Tu che ne pensi??

Guarda un pò! Tutto ad un tratto esce un account di nome UniversalMetin con un messaggio e registrato 5 minuti fa.. E che post commenta? Proprio questo qui. :\
Se vuoi posso commentare io come singolo game admin, ma che differenza fa? 0__o In ogni caso i vari lavori che avete linkato non li troverete nel vecchio client, ma solo nel nuovo, che sarà pubblicato all'apertura del server... al momento lo hanno solo i pochi betatester e dobbiamo ancora implementare un sacco di roba x___x

Ultima modifica:
Se vuoi posso commentare io come singolo game admin, ma che differenza fa? 0__o In ogni caso i vari lavori che avete linkato non li troverete nel vecchio client, ma solo nel nuovo, che sarà pubblicato all'apertura del server... al momento lo hanno solo i pochi betatester e dobbiamo ancora implementare un sacco di roba x___x
My Fail.

Edit:
1 Gb di "Nulla" quindi?

Bello *.* pero Alcune Armi Mi Paiono Non Proprio Nuove Nel Primo Video Ce Una Spada di colore blu quasi simile ad anima di dio(spada di simox nn so se la lecerata)

Mi dispiace contraddirvi ma non c'e NULLA che non può esserci nulla che non può essere decriptato , forse lo avrete nascosto meglio ho criptato diversamente , ma fidatevi che non esisteranno mai cose indecriptabbili .

Il server ancora è off lo staff sta lavorando sul client .... Me l'ha detto in persona Il GF appena è on se non lo avrà detto qualcun'altro lo diro io ;)

Mi dispiace contraddirvi ma non c'e NULLA che non può esserci nulla che non può essere decriptato , forse lo avrete nascosto meglio ho criptato diversamente , ma fidatevi che non esisteranno mai cose indecriptabbili .
Mai detto niente di simile :P Intendevo solo dire che sarà probabilmente più difficile del "solito", ecco.

bhe come minimo hostano il client su dominio e ci danno in mano solo il louncher
come forse farò io
e come fanno tt i nuovi mmorpg x evitare di avere hack ecc...

Mai detto niente di simile :P Intendevo solo dire che sarà probabilmente più difficile del "solito", ecco.
Si si lo so , infatti sarà dura usare hack nel vostro server , ma ci sarà purtroppo qualcuno che lo farà.

NB: Auguratevi che non ci sia in giro Reizan <.<

Si si lo so , infatti sarà dura usare hack nel vostro server , ma ci sarà purtroppo qualcuno che lo farà.

NB: Auguratevi che non ci sia in giro Reizan <.<
Reizan lo conosco, non è un problema xD so che probabilmente riuscirà a cheattare, visto che riesce a farlo senza scompattare alcunchè ;P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom