Tu che ne pensi??Guarda un pò! Tutto ad un tratto esce un account di nome UniversalMetin con un messaggio e registrato 5 minuti fa.. E che post commenta? Proprio questo qui.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu che ne pensi??Guarda un pò! Tutto ad un tratto esce un account di nome UniversalMetin con un messaggio e registrato 5 minuti fa.. E che post commenta? Proprio questo qui.![]()
Se vuoi posso commentare io come singolo game admin, ma che differenza fa? 0__o In ogni caso i vari lavori che avete linkato non li troverete nel vecchio client, ma solo nel nuovo, che sarà pubblicato all'apertura del server... al momento lo hanno solo i pochi betatester e dobbiamo ancora implementare un sacco di roba x___xGuarda un pò! Tutto ad un tratto esce un account di nome UniversalMetin con un messaggio e registrato 5 minuti fa.. E che post commenta? Proprio questo qui.![]()
Tu che ne pensi??
My Fail.Se vuoi posso commentare io come singolo game admin, ma che differenza fa? 0__o In ogni caso i vari lavori che avete linkato non li troverete nel vecchio client, ma solo nel nuovo, che sarà pubblicato all'apertura del server... al momento lo hanno solo i pochi betatester e dobbiamo ancora implementare un sacco di roba x___x
...in pratica sì >.<My Fail.
Edit:
1 Gb di "Nulla" quindi?
Mah, questo server aprirà il prossimo anno. Poi magari lo Hackerano e ciao. o.o'...in pratica sì >.<
Ecco chi è stato D:hanno messo pure il sangue che esce quando muori <_<
xD esageratihanno messo pure il sangue che esce quando muori <_<
hanno messo pure il sangue che esce quando muori <_<
ma su metin .-.Esiste da tempo il sangue quando muori.
Mai detto niente di simileMi dispiace contraddirvi ma non c'e NULLA che non può esserci nulla che non può essere decriptato , forse lo avrete nascosto meglio ho criptato diversamente , ma fidatevi che non esisteranno mai cose indecriptabbili .
Intendevo solo dire che sarà probabilmente più difficile del "solito", ecco.
Si si lo so , infatti sarà dura usare hack nel vostro server , ma ci sarà purtroppo qualcuno che lo farà.Mai detto niente di simileIntendevo solo dire che sarà probabilmente più difficile del "solito", ecco.
Reizan lo conosco, non è un problema xD so che probabilmente riuscirà a cheattare, visto che riesce a farlo senza scompattare alcunchè ;PSi si lo so , infatti sarà dura usare hack nel vostro server , ma ci sarà purtroppo qualcuno che lo farà.
NB: Auguratevi che non ci sia in giro Reizan <.<