Unmantained Guida Guardate cosa ho trovato...

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma una cosa io qualche mese fa sono entrato per vedere sul forum a che punto era il server (nella discussione in cui scrivete quello che vi manca) ieri sono rientrato e la discussione era identica a quella di qualche mese fa O_O dovete aggiornala vero? <.< se si fatelo sn curioso di sapere qnt vi manca cosi ci facciamo magari un pò tutti un'idea su quando andrà on! ;)

Ma una cosa io qualche mese fa sono entrato per vedere sul forum a che punto era il server (nella discussione in cui scrivete quello che vi manca) ieri sono rientrato e la discussione era identica a quella di qualche mese fa O_O dovete aggiornala vero? <.< se si fatelo sn curioso di sapere qnt vi manca cosi ci facciamo magari un pò tutti un'idea su quando andrà on! ;)
Si, va aggiornata... Anche perchè siamo in periodo di vacanze e non tutti gli staffer sono presenti D:

No , dubito che le trovi in giro , quel server fa tutto da solo , ha un grafico che lavora per lo Staff , quel grafico fa dei veri e propri capolavori , se notate hanno nella lista comprese le Dark Skill , non so cosa siano ma posso immaginare che siano una similspecie di skill over P e tutto questo mi sa di lavoraccio , secondo me se quel server apre presto farà così tanti player che potrebbe raggiungere anche i 500-600 player attivi in Game , da quel che scrivono loro in forum ,quel server dovrebbe far paura , non so voi ma io non vedo l'ora di provarlo .

non vedo l'ora di vedere questo gran fail ( a mio parere, poi non so cosa pensate voi) perchè secondo me c'è troppa e dico TROPPA roba in più capisco sti server con quelle armi new style che già sono troppe, figuratevi con tutta sta roba o.o io non lo proverò.

Bhe diciamo che il nostro obbiettivo è creare un metin 3, infatti tutte queste implementazioni non saranno campate in aria, ci sarà un motivo per queste radicali novità....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom