Il reset c'è già stato, quando riapriremo si ricomincerà tutto da 0 senza più reset ò.òOk rifaccio la domanda ci sara il reset quando aprirà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il reset c'è già stato, quando riapriremo si ricomincerà tutto da 0 senza più reset ò.òOk rifaccio la domanda ci sara il reset quando aprirà?
dovete aggiornala vero? <.< se si fatelo sn curioso di sapere qnt vi manca cosi ci facciamo magari un pò tutti un'idea su quando andrà on! 
Si, va aggiornata... Anche perchè siamo in periodo di vacanze e non tutti gli staffer sono presenti D:Ma una cosa io qualche mese fa sono entrato per vedere sul forum a che punto era il server (nella discussione in cui scrivete quello che vi manca) ieri sono rientrato e la discussione era identica a quella di qualche mese fadovete aggiornala vero? <.< se si fatelo sn curioso di sapere qnt vi manca cosi ci facciamo magari un pò tutti un'idea su quando andrà on!
![]()
Il mio skype lo trovi da qualche parte qui sottoCerco skype di qualcuno dello staff.
Il mio è alla stessa altezza di quello di ricky più o meno >.>Cerco skype di qualcuno dello staff.
epic win xDIl mio è alla stessa altezza di quello di ricky più o meno >.>
Ci bastava questo!non so voi ma io non vedo l'ora di provarlo