Domanda GUARDATE STE SKIL!!! AH COMUNQUE HO UN PROBLEMINO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mathayus

Utente Emerald
10 Ottobre 2012
639
72
300
479
Ultima modifica:
SkillMod BlockMt2 GFMaga - YouTube
CHI MI SPIEGA COME RISOLVERE STO PROBLEMA ?? QUANDO EXPO SALGO DI LIVELLO MA NON SALGON I PUNTI STATUS .-. CHE FACCIO ?? PREMIO +1 E FILE SKILL:D
IN POCHE PAROLE MI SERVER UN FILE GAME SBUGGATO AL 100 % SIA EXP CHE STATUS E CHE ILL IVELLO MASSIMO SIA ALMENO 150 .-. PER FAVORE! USO FS 2011.. se faccio redistribuisci status i + compaiono ma come rilivello non compaiono più i + ( scusate il gioco di parole :) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom