Ultima modifica:
SkillMod BlockMt2 GFMaga - YouTube
CHI MI SPIEGA COME RISOLVERE STO PROBLEMA ?? QUANDO EXPO SALGO DI LIVELLO MA NON SALGON I PUNTI STATUS .-. CHE FACCIO ?? PREMIO +1 E FILE SKILL
IN POCHE PAROLE MI SERVER UN FILE GAME SBUGGATO AL 100 % SIA EXP CHE STATUS E CHE ILL IVELLO MASSIMO SIA ALMENO 150 .-. PER FAVORE! USO FS 2011.. se faccio redistribuisci status i + compaiono ma come rilivello non compaiono più i + ( scusate il gioco di parole
)
CHI MI SPIEGA COME RISOLVERE STO PROBLEMA ?? QUANDO EXPO SALGO DI LIVELLO MA NON SALGON I PUNTI STATUS .-. CHE FACCIO ?? PREMIO +1 E FILE SKILL

IN POCHE PAROLE MI SERVER UN FILE GAME SBUGGATO AL 100 % SIA EXP CHE STATUS E CHE ILL IVELLO MASSIMO SIA ALMENO 150 .-. PER FAVORE! USO FS 2011.. se faccio redistribuisci status i + compaiono ma come rilivello non compaiono più i + ( scusate il gioco di parole
)