Unmantained Guida [GUIDA]Cavalcature funzionanti che attaccano

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io oggi non ci sarò fino a che non finisco di studiare :| cmq powa ti do i dati di un mio dedicato di testing in PM
P.S. devi metterci anke i file cavalcature nel server (se ci sono sostituiscili )

--- Aggiornamento Post ---

Inviato i dati ^^

mmm io ho un idea per risolvere... praticamente se non ricordo male final ha le cavalcature.. quindi xke non usiamo i pc e pc 2 del loro client?

il fatto è ke per scompattare patch2 ci mette un po troppo (o_O)

ad averle le hanno tutti ma dobbiamo essere certi ke attaccano

raga forse ci sono arrivato andate in /usr/game/channel/share_data/data/ clicca su pc --> assasin (PER IL NINJA) e modificate mettendo ad esempio lion_bow ecc..

no leon sbagli lui dice di metterlo in pc ke sta in ftp nella cartella assassin e vedi ke ci sta horse... lui semplicemente dice di aggiungere una cartella kiamata lion_bow_ in modo da permettere di far attaccare da cavallo!

allora... non è come il client che c'è horse-dualhand, in ftp c'è sl horse capito? (come mai riesco ad attaccare da cavallo se in ftp nn c'è horse-dualhand te lo sei mai kiesto? e xk dovrei mettere lion_dualhand [vedi citazione horse_dualhand]

bow sta per arco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom