Th3Rifl3x ak Sh4d0wM4st3r
Utente Emerald
No
abbiamo provato di tutto...
abbiamo provato di tutto...Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbiamo provato di tutto...Pr0K1ll3k Ti va di lavorare su ste cavalcature con me? aggiungimi su skype grondo94 poi postiamo la guida a tutti e se ascolan pure vuole venire devo farmi notare una cosa.. vi aspetto mi trovate su skype

Secondo me i fail degli horse ke abbiamo messo in pc.epk vanno messi anke in winscp/monster/cavalcature![]()
io lo avevo fatto da un botto >.> però nn ho ancora testato se attaccanoapparte ke si dice file.. cmq sia anke a me sta venendo questo dubbio...Secondo me i fail degli horse ke abbiamo messo in pc.epk vanno messi anke in winscp/monster/cavalcature![]()
ragazzi aspettate truehero ci pensa lui dovete solo comprargli o riparargli il pc ò.ò

lo sapevamo <.<Raga secondo me qualcuno dovrebbe scaricarsi 3d studio max e vedere i movimenti dei ifle gr2 in modo da capire se quei file sn quelli ke fanno attaccare la cavalcatura
--- Aggiornamento Post ---
Raga aggiorno: ho scoperto i file ke fanno attaccare il cavallo (o almeno credo) sn i file combo 1-2-3 nella cartella horse dualhand sword (per il ninja femmina) in pc.epk-eix. Li ho tolti e nn mi attacca piu