Unmantained Guida [GUIDA]Cavalcature funzionanti che attaccano

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io invece mi insospettisco che manchi l'elemento chiave in server side.

Mi è ripartito il pc x fortuna.... ANke se nn ho seguito e 17 pagine di discussione
consecutive ho capito che ci sono dei problemi

se era così il syserr.txt del client ci stava già mandando le sue peggiori bestemmie scrivendo: can't find lion_dualhand blablabla
Ma visto che non c'è vuol dire che il client non carica quei file,pure se li mettiamo,quindi non funge xD

Raga secondo me qualcuno dovrebbe scaricarsi 3d studio max e vedere i movimenti dei ifle gr2 in modo da capire se quei file sn quelli ke fanno attaccare la cavalcatura

--- Aggiornamento Post ---

Raga aggiorno: ho scoperto i file ke fanno attaccare il cavallo (o almeno credo) sn i file combo 1-2-3 nella cartella horse dualhand sword (per il ninja femmina) in pc.epk-eix. Li ho tolti e nn mi attacca piu

si ok ma questi file li ho messi anke nella cartella lion_one_sword .. o meglio ho copiato ogni file ke stava in horse_one_sword! ma cmq non mi attacca!

Nikola se tu hai solo spostato i file senza aprirli e modificare la posizione scritta nel file è ovvio ke nn va se nn hai capito cosa intendo faccio video

Raga secondo me qualcuno dovrebbe scaricarsi 3d studio max e vedere i movimenti dei ifle gr2 in modo da capire se quei file sn quelli ke fanno attaccare la cavalcatura

--- Aggiornamento Post ---

Raga aggiorno: ho scoperto i file ke fanno attaccare il cavallo (o almeno credo) sn i file combo 1-2-3 nella cartella horse dualhand sword (per il ninja femmina) in pc.epk-eix. Li ho tolti e nn mi attacca piu
lo sapevamo <.<

Ho notato che asca non ha scritto ke bisogna all'interneo dei file .ms o qualcosa del genere modifiicare i collegamenti ai gr2 nel senso che se nn cambiate il posto dove trova i gr2 prende quelli errati

ho già provato con i combo del cavallo li ho spostati dentro lion e modificati i collegamenti nei file ms ma facendo ciò nemmeno i cavalli attaccavano o_o)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom