Divinity®™
Utente Gold
ascoln o scaricato il client del tuo dedicato o preso il mio louncher o loggatto o chiamato le cavalcature o provato ad attkare e non attakkano -.-''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma seguendo la tua guida non mi attaccano skillano soltanto e in + non mi visualizza quella benedetta tigre e non riesco a capire proprio il perche' sto' a dirlo da 4 giorni ma nessuno mi aiuta ....
ascoln o scaricato il client del tuo dedicato o preso il mio louncher o loggatto o chiamato le cavalcature o provato ad attkare e non attakkano -.-''

E aggiornala xD
aspetta e spera è un fake 100% sicuro. i motivi? è passato da "stiamo facendo gli ultimi fix" a " tra 40 minuti vi posto il file" a "offline".

solo non fungono aspetta che forse ho capito 
Ascalon ma aggiorna l'autopatcher tanto quando l'aggiorni e uguale![]()
Ok,ti Correggo,non hai sbagliato nientesolo non fungono aspetta che forse ho capito
![]()

se avessi letto tutti i commenti: ho scritto che ne sto facendo di nuovi, nn posso postare i PC e PC2 che ho già xk sono del mio dedicato.
Per la tigre non so aiutarti, segui meglio lo guida o rifai da capo.
Uhm,ho visto una cosa molto strana.....

Ho cancellato un file in horse2,e indovinate,gli horse non attaccano.......,uhmuhm...........provo a fare una cosa e vi dico,forse ho capito![]()
Raga forse ho capito xk non vanno... forse ho dimenticato le motlist <.<
Correggetemi se sbaglio..
anche altroCome dicevo io: horse2 = motlist, copiate le motlist di horse e i file citati nelle motilist in quelle delle cavalcature e dovrebbero attaccare..
gioia mia io seguo la discussione sin dalle prime pagine e anche altre discussioni aperte da zic le ho implementate in 3 modi diversi seguendo la guida di pr0 la guida di zik e la tua in tutti e tre ho ottenuto gli stessi risultati cioe' le visualizzo tutte tranne la tigre riesco a montarle camminarci e skillare ma non attaccare ho provato a modificare in 100 modi i pc e pc2 aggiungendo cartelle editando copiando i file one_hand_sword ect.. mettendoli nelle cartelle delle razze assassin warriori etc.. cmq ho ftt di tutto seguendo i vostri consigli senza ottenere quel benedetto attacco che fin ora l' uni co modo e' sostituire le cavalcature col ciuko esperto ma in questo modi l' esperto non ci sara' piu' se tu ora stai dicendo che upperai i file che stai facendo appositamente per noi tanto meglio cmq ho cambiato nikname ero th3m4st3r
[GF]Powa;1222130 ha detto:anche altro
Avevo gia fatto una cosa del genere però non in pc e pc2, io direi di cambiare i nomi dalle gr2 delle cavalcature (leone ecc) rinominandole, perchè se si usano quelle dei ciuchi non dovrebbero andare lo stesso