Unmantained Guida [GUIDA]Cavalcature funzionanti che attaccano

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ascoln o scaricato il client del tuo dedicato o preso il mio louncher o loggatto o chiamato le cavalcature o provato ad attkare e non attakkano -.-''

aspetta e spera è un fake 100% sicuro. i motivi? è passato da "stiamo facendo gli ultimi fix" a " tra 40 minuti vi posto il file" a "offline".

se avessi letto tutti i commenti: ho scritto che ne sto facendo di nuovi, nn posso postare i PC e PC2 che ho già xk sono del mio dedicato.
Per la tigre non so aiutarti, segui meglio lo guida o rifai da capo.

gioia mia io seguo la discussione sin dalle prime pagine e anche altre discussioni aperte da zic le ho implementate in 3 modi diversi seguendo la guida di pr0 la guida di zik e la tua in tutti e tre ho ottenuto gli stessi risultati cioe' le visualizzo tutte tranne la tigre riesco a montarle camminarci e skillare ma non attaccare ho provato a modificare in 100 modi i pc e pc2 aggiungendo cartelle editando copiando i file one_hand_sword ect.. mettendoli nelle cartelle delle razze assassin warriori etc.. cmq ho ftt di tutto seguendo i vostri consigli senza ottenere quel benedetto attacco che fin ora l' uni co modo e' sostituire le cavalcature col ciuko esperto ma in questo modi l' esperto non ci sara' piu' se tu ora stai dicendo che upperai i file che stai facendo appositamente per noi tanto meglio cmq ho cambiato nikname ero th3m4st3r

Io riesco a skillarci solo se sono sul cavallo esperto (Usando il codice), in altri modi skilla senza far danno, però la tigre per fortuna la vedo ^^

gioia mia io seguo la discussione sin dalle prime pagine e anche altre discussioni aperte da zic le ho implementate in 3 modi diversi seguendo la guida di pr0 la guida di zik e la tua in tutti e tre ho ottenuto gli stessi risultati cioe' le visualizzo tutte tranne la tigre riesco a montarle camminarci e skillare ma non attaccare ho provato a modificare in 100 modi i pc e pc2 aggiungendo cartelle editando copiando i file one_hand_sword ect.. mettendoli nelle cartelle delle razze assassin warriori etc.. cmq ho ftt di tutto seguendo i vostri consigli senza ottenere quel benedetto attacco che fin ora l' uni co modo e' sostituire le cavalcature col ciuko esperto ma in questo modi l' esperto non ci sara' piu' se tu ora stai dicendo che upperai i file che stai facendo appositamente per noi tanto meglio cmq ho cambiato nikname ero th3m4st3r

Bè il problema no riesco a capire quale sia, ti consiglio di usare 1 unica guida, non 3223 tutte assieme.

Avevo gia fatto una cosa del genere però non in pc e pc2, io direi di cambiare i nomi dalle gr2 delle cavalcature (leone ecc) rinominandole, perchè se si usano quelle dei ciuchi non dovrebbero andare lo stesso

[GF]Powa;1222130 ha detto:

Sto aspettando la tua relase, poi vedremo <.<
Guarda se ci riesci sono la persona più felice del mondo ^^

Avevo gia fatto una cosa del genere però non in pc e pc2, io direi di cambiare i nomi dalle gr2 delle cavalcature (leone ecc) rinominandole, perchè se si usano quelle dei ciuchi non dovrebbero andare lo stesso

Nah, non centra nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom