Unmantained Guida Guida su come fare attaccare le nuove cavalcature

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan Fenomeno

Utente Gold
30 Settembre 2009
1,133
25
31
252
Ultima modifica:
Ecco oggi sono riuscito a far attaccare le nuove cavalcature grazie anche all'aiuto di Akira THEDARK007 Zero insomma tutto lo Staff di TheLongju2

Vi lascio screen

immagineeos.jpg

A breve rilascierò la guida u.u
Sto ultimando le ultime cose..
Buona Giornata a tutti voi ;)

ma nn bastava solo copiare la cartella horse2 in Data per 4 volte chiamandola lion,boar,flame_tiger,dog_god ed inserendo dentro i files .dds delle cavalcature cancellando il file che anche prokiller aveva detto di fare nel client?

non è solo client xò se ascolti prokiller io non lo ascolto lavoro di testa mia magari si può fare come ha detto lui io faccio come dico io poi osterò guida ora voglio terminare xò il lavoro xk per adesso ho fatto solo il leone u.u

Chiedo scusa ho sbagliato sezione segnalo per poterla spostare e perfavore evitiamo spam o non rilascio nessuna guida io l'ho scritta adesso per dire a tutti che ce l'ho fatta e che appena la finisco la rilascio se non ti va bene non la rilascio e faccio prima va bene?

Bello aprire un post con scritto: GUIDA A FAR ATTACCARE LE CAVALCATURE! Entri e vedi scritto la posto dopo.. Come per dire "rosikate nabbi che non avete le cavalcature che cavalcano xD".. Come se voi foste gli unici a farle attaccare :asd:

--- Aggiornamento Post ---

cavalcature che attaccano*

Persefone...cerca di essere un po elastico(MENTALMENTE)...L' importante è ke condivida il modo in cui è riuscito a far attaccare da sopra le nuove cavalcature, non vedo tutta questa fretta...e anzi dovresti solo ringraziare Capitan Fenomeno ke vuole condividere

Persefone...cerca di essere un po elastico(MENTALMENTE)...L' importante è ke condivida il modo in cui è riuscito a far attaccare da sopra le nuove cavalcature, non vedo tutta questa fretta...e anzi dovresti solo ringraziare Capitan Fenomeno ke vuole condividere
Si si infatti non ho detto niente è solo che su 40 post che ci sono con scritto [RELEASE], [GUIDA] ECCEC entri e non vedi nulla ma solo "Se ho voglia posterò.. Piu tardi posterò..". Io sono del idea che sei fai post lo fai gia quando hai la guida pronta

Prima cosa,senza la mia guida,poco probabile che sarete ancora' all'eta' della pietra.
Capitan Fenomeno,se vuoi prenderci in giro,fai pure,tanto riferisco.
PS:AkirA,lollo mi ha dato un indizio,anche tu,se non te ne sei accorto.
PS**:Capitan,Posta la guida,voglio proprio vedere se fungono,ma poi,se vuoi prenderti i meriti,per qualcosa non tuo,fai pure.
PS***:AkirA,la tua testa è un "FAKE"

Prima cosa,senza la mia guida,poco probabile che sarete ancora' all'eta' della pietra.
Capitan Fenomeno,se vuoi prenderci in giro,fai pure,tanto riferisco.
PS:AkirA,lollo mi ha dato un indizio,anche tu,se non te ne sei accorto.
PS**:Capitan,Posta la guida,voglio proprio vedere se fungono,ma poi,se vuoi prenderti i meriti,per qualcosa non tuo,fai pure.
PS***:AkirA,la tua testa è un "FAKE"
ti stai sbagliando :|

"se vuoi prenderti i meriti,per qualcosa non tuo,fai pure."
Perchè te tutti i +1 che hai avuto per aver fatto la guida sulle cavalcature (per di più NON COMPLETA)?
Perchè te ti sei preso i meriti per le cavalcature che sono TUE?
Perchè te ti sei preso i meriti di quella discussione che hai scritto che attaccavano.. hai postato screen e non attaccavi per niente??

Zitto se non sai le cose.. e Pensa prima di parlare..
Tornatene sul tuo topic a cercare e ricercare soluzioni per completare la tua guida.

AkirA,Uhm,Immagino che ora dovrei risponderti.
Chi è quello che si incaxxa per una ****ata?
Chi è un bambino che non sa' essere superiore?
Chi è quello che dice "sisi lo so fare" (esempio) e poi no?
RISPOSTA=
AkirA

Daky io ho le cavalcature le ho già inserite e attaccano.. se cerchi che qualcuno ti aiuta crea un tuo topic e non spammare nei topic degli altri essendo Capitan Fenomeno un mio staffer. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom