manuelitoxs
Utente Gold
smettetela di fare i bambini tt e2 -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evita di spammare e vai a rompere a qualcun'altro. Grazie.AkirA,Uhm,Immagino che ora dovrei risponderti.
Chi è quello che si incaxxa per una ****ata?
Chi è un bambino che non sa' essere superiore?
Chi è quello che dice "sisi lo so fare" (esempio) e poi no?
RISPOSTA=
AkirA
Ah,Eccosi spiegatoDaky io ho le cavalcature le ho già inserite e attaccano.. se cerchi che qualcuno ti aiuta crea un tuo topic e non spammare nei topic degli altri essendo Capitan Fenomeno un mio staffer. Grazie.

Naa.. lui ha fatto di testa sua.. non ha voluto ascoltare i miei consigli.. e dopo un po' ci è riuscito.. a differenza di altri che dopo 2 minuti lavoro si stancano.Ah,Eccosi spiegato
Tu gli hai passato i file completi,e gli vuoi dar il merito
![]()
Vai a spammare da un'altra parte te e questo chuck rulezOT: Ehi Devon percaso sai dov'è Ellie? Mi sono dimenticato di dirle che non vado al Buy More oggi!! Aahahahahah
Chuck Rulez!!!

quale motivo avremmo?Penso mai , perche' ci ha solo ingannati.

gino ne sei sicuro?? te a me non mi conosci non sai quello che ho e so io da molto tempo.se non era per pro kill e per elite a quest ora non eravamo qui non c' è lo avreste detto mai![]()
gino ne sei sicuro?? te a me non mi conosci non sai quello che ho e so io da molto tempo.
non mi dimostro superiore. non sono superiore a nessuno io. come nessuno è superiore a me.akira ti dimostri superiore ma non lo vedo questa superiorità vorresti dire che le avresti postate? io non credo proprio
Akira puoi sapere delle cose fino ad un certo punto ma nella tua strada ricorda ci sarà sempre qualcuno avanti a tenon mi dimostro superiore. non sono superiore a nessuno io. come nessuno è superiore a me.

sempre meglio di niente xD aspetto la guida