Unmantained Guida Guida su come fare attaccare le nuove cavalcature

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah,Eccosi spiegato
Tu gli hai passato i file completi,e gli vuoi dar il merito
:asd:
Naa.. lui ha fatto di testa sua.. non ha voluto ascoltare i miei consigli.. e dopo un po' ci è riuscito.. a differenza di altri che dopo 2 minuti lavoro si stancano.
E poi è un mio Staffer sono contento se riesce a fare le cose bene.

Era anche un fatto di server e non solo di client

OT: Ehi Devon percaso sai dov'è Ellie? Mi sono dimenticato di dirle che non vado al Buy More oggi!! Aahahahahah
Chuck Rulez!!!

Akira per quanto ne sappiamo nel suo e nei tuoi screen hai semplicemente sostituito il ciuco alla cavalcatura per farla attaccare, quindi evitate queste cagate e se volete far rosikare i nabbi fatelo su msn...

look notate lo screen dell' ipotetico leone che attacca ha una zampa semi-avanti significa che è stata sostituita la gr2 del cavallo con quella dell' leone ecco ;)

sempre ad aspettare la pappa pronta?e poi se una persona non vuole postare oppure per il momento non vuole stendere una guida xk vi accanite tutti.ognuno è libero di fare ciò che vuole non serve insultare una persona solo perchè non posta

Io Dico Una Cosa Dopo Che o Saputo I vari Motivi Akira a Ragione,Ma Devo Dare Ragione anke a ProKiller Ma Dico una cosa io Se non ti a copiato nnt di nnt e vuole solo ad aiutarci questa persona Xke Te Prokiller dici che non sa fare nnt e sai solo insultare lo stesso motivo vale x te vai nella 3 pagina di elite e c'è la guida con gli stessi item! ( Il Tedesco che te dici di averti aiutato è elite).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom