[HAMACHI]FinalKillerMt2 PvP/PvM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cima

Utente Silver
22 Febbraio 2011
59
6
0
62
FinalKillerMt2

Salve a tutti, quest'oggi sono qui per presentervi un nuovo retro server Hamachi di metin2 di nome FinalKillerMt2.
Appena loggherete riceverete il normale equip base +9, 1kkk yang ed altri oggettini, naturalmente dovrete expare da soli ma relativamente in quanto dai cani arrivate in 10 mn al lv 45 quindi....

Orari del Server:
Lunedì: dalle 15:30 alle 22:30-23:00 (salvo imprevisti)
Martedì: dalle 15:30 alle 22:30-23:00 (salvo imprevisti)
Mercoledì: dalle 15:00 alle 22:30-23:00 (salvo imprevisti)
Giovedì: dalle 15:00 alle 22:30-23:00 (salvo imprevisti)
Venerdì: dalle 15:00 alle 00:00 (salvo imprevisti)
Sabato: dalle 10:00 alle 00:00 (salvo imprevisti)
Domenica: dalle 10:30 alle 22:30-23:00 (salvo imprevisti)

RATE:
Exp:1000
Yang:1000
Drop:1000

Come collegarsi al server.
Per collegarsi al server dovrete per prima cosa entrare in una di queste reti hamachi:
FinalKillerMt2
FinalKillerMt2-2
FinalKillerMt2-3
FinalKillerMt2-4
FinalKillerMt2-5
FinalKillerMt2-6
FinalKillerMt2-7
FinalKillerMt2-8
FinalKillerMt2-9
FinalKillerMt2-10
Appena si riempiranno ne creerò delle altre.
Fatto ciò dovrete inserire il seguente mc:
MC: 5.103.42.29

Ok ora passiamo alla descrizione degli NPC.
Abbiamo implementato diversi npc che sono: NPC powa di babau, il karmatore, NPC skill a p, teleporter per Trigrammi e Villaggio di Imhsan, ed altri.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Inoltre abbiamo implementato anche armi tedesche in aggiunta alle solite armi di simox.

Altre implementazioni che abbiamo effettuato sono le mappe Trigrammi in cui c'è anche il Drago Rosso e Villaggio di Imhasan.

PROSSIME IMPLEMENTAZIONI:
Come prossime implementazioni vorremmo mettere:
Le nuove cavalcature come il leone, la tigre, il lupo e il cinghiale,
6 nuove mappe tra cui ascaria ed altre,
nuovi mob.
Per ora implementeremo queste cose ma se avete cose da proporci fate pure!:)

Per la registrazione contattate [GF]Ciambox o [SGA]Legend in quanto la nostra pagina regitrazione non funge xD.

Siccome abbiamo implementato armi tedesche, nuove pietre, nuovo elmo, ecc dovrete scaricarvi il nostro client che è simili a quello di Sandoz ma con dei piccoli ritocchi.

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Questo è il nostro.

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Questo è quello By Sandoz 1994.
Lo staff
[GF]Ciambox
[SGA]Legend
[GM]Dario

Attualmente stiamo cercando un solo GM per candidazioni mandate un' e-mail qui [email protected].

Mi raccomando venite in molti!

--- Aggiornamento Post ---

A si le pass delle reti sn 12345

Mi candido io come posto GM anche se è hamachi >.< non ho niente da fare in questi periodi.... vi faccio anche sito forum autopatcher ecc vah! xD

Se volete sono qui!

Raga mi scuso con tutti ma il server oggi non andrà On in quanto mi trovo a casa di un mio amico, torno sta sera tardi quindi se ne parla domani. MI SCUSO CON TUTTI PER IL DISAGIO.

Io nelle reti attualmente sn BlaBla ma sn a casa di un mio amico quindi per ora il server è off riapre domani alle 15:00.
Scusate per il disagio.

--- Aggiornamento Post ---

in realtà sono [GF]Ciambox

allora , ieri non hai aperto server xke' a tuo dire eri in casa di un amico:nono:
oggi sicuramente non hai aperto il server xke' a mio dire sei in casa di un'amica:patt:
domani chissa' forse sarai a casa tua a farti na' s....a e sto server quando lo metti on????? se non hai voglia kiudilo anzi no scusa xd non l'hai neanke aperto. Se non hai voglia........
Vai a fare il player in un server , non creare post di server se neanki li apri .:bye:

me secondo me voi avete testa un po bacata ho dtt che oggi apriva un po piu tardi e cmq io ho una vita sociale nn mi appiccico al pc per 20 ore di fila.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.