[HAMACHI]GattacaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, se clicco sul link di registrazione dato nel primo messaggio del topic mi carica una pagina in cui dice che il sito potrebbe essere stato spostato. Come faccio a creare il mio account?

Raga voi dove avete creato l'account? A che indirizzo? A me quello che da nel primo messaggio non va.

asd ok ecco fatta la prima figura da nabbo xP
E' la prima volta che "tento" di giocare su un server come il vostro. Quindi mi appresto a fare un'altra domanda da nabbo (la mia immagine con la rana dice il vero :P): come mi collego alla rete hamachi? Intanto lo scarico sto hamachi.

Semplice ;
Apri Hamachi,clicca su "Rete" e poi selezione "Partecipa ad una rete esistente",li devi mettere l'id e la password di una delle nostre reti.
Se ti serve altro non esitare a chiedere ;)

Ho fatto, grazie mille, inoltre una volta collegato alla vostra rete Shake mi ha aiutato a fare il resto, ora sto scaricando il client che mi ha detto lui. Peccato che ci vogliano ancora 3 ore per scaricarlo, il vostro server mi intriga molto xP

Ah scusa! Ormai senza gli avatar non ci capisco più niente :P
Comunque io sto cercando di scaricare il client di simoxthehacker, e sto usando google chrome come browser, solo che avendo la connessione molto lenta ci vogliono minimo 3 ore. Il problema è che ad un certo punto, per esempio ora che sto a 329 Mb scaricati, smette di scaricare. Avete qualche consiglio? Non c'è un altro modo per scaricarlo? Ora sto per fare una domanda da perfetto ignorante, ma di informatica so poco e niente, quindi abbiate pazienza (:P): non esiste qualcosa come un torrent per scaricare il client di simoxthehacker? Ecco fatta la domanda stupida :) E' che se per caso la mia domanda avesse un senso, io con µTorrent penso che riuscirei a scaricarlo senza problemi, mentre direttamente col browser mi si blocca.

PS: LoVe scusa ancora!

Ora provo con firefox, ho pure scaricato un addons chiamato DownThemAll, dice che aumenta la velocità di scaricamento, speriamo sia vero :P

x me sarà uno dei pokissimi hamachi ke farà successo...è strutturato benissimo...staff molto disponibile...e se passa in dedicato diventerà uno dei migliori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom