[HAMACHI]GattacaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi permetti un consiglio? Fare in modo di upapre corazza liv 66 con percentuale bassa con item costosi a Hwang idem Scudi...
x le armi.. Reperibile in che mappe?

Considerando che facciamo parecchi eventi ogni giorno,sarebbe una cosa inutile.
Porterebbe gli utenti a non voler più seguire gli eventi,e questo a parer mio porta inevitabilmente al distacco che c'é in tutti i server tra Staff-Player.
Le armi da livello 80 sono reperibili dal boss di Hellgrind e presto,da altri boss che collocheremo in altre mappe.
Le armi over 80 sono uppabili dalle armi del 65 +9 per soldi e oggetti,e la possibilità di successo é del 50%.

qualche GM o GF o GA entri in tutte le reti se no non possono registrarsi i nuovi players!

--- Aggiornamento Post ---

asd ecco sono entrato nella 13 e ci sono tutti nella 12 solo un GM e un players

io sono entrato 12° eravamo 2 e sono andato 13° non potevo registrarmi non ci stavano GA per vedere niente e registrarmi se non sto in rete con loro non mi fa registrare

[TF141]Ghost93;945402 ha detto:
Consiglio questo server, il ga è molto socievole xD ;) In game sono Kill4Fun e devo dire che è davvero bello questo server :D :asd: :lol:
91249394.th.jpg
:asd:

concordo, veramente un server stupendo

io lo provato ma mi è sembrato che le rate non siano affatto di 1000, anche se è scritto che sn tali

Hola

Buongiorno ... ho sentito parlare molto bene di questo server da molti miei amici ... e so ke ultimamente hanno migliorato molto il client aumentando il livello le mappe e equip ... diciamo ke prima giokavo molto spesso ... ma dopo essere arrivato a 99 in un server privato mi era passata la voglia di gironzolare x la citta .... ma ultimamente mi e ritornata la voglia di combattere e diverirmi .... Vi dispiacerebbe darmi il sito di istallazione .. xpero di essermi presentato adeguatamente .. nel server mi kiamaero "Ken54" graz e a presto ..:sisi::asd::\

--- Aggiornamento Post ---

"ISCRIZIONE" SCUSARE sto un po kon la febb a dosso xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom