[HAMACHI]GattacaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GattacaMt2-16 Pass 12345
GattacaMt2-17 Pass 12345
GattacaMt2-18 Pass 12345
GattacaMt2-19 Pass 12345
GattacaMt2-20 Pass 12345

Ecco pronte altre redi.. Modifico il primo post :)

Comunque Le persone in hamachi non rispondono o.ò mi serviva Mc e nessuno Rispondeva

Scusa se non ho risposto. Ma con 20 reti piene credimi che non è facile rispondere a tutti. Poi ho pure un sacco di cose per la mente...

per la questione delle armi e armature +9 invece ke +6 nessuna risposta eh?>_<

Non ho intenzioni di mettere le armi +9. E ti ho pure risposto.

xXLoveXx se vuoi un consiglio, abbassa la somma data al primo login.
Molta gente sicuramente se ne approfitterà e creerà (se così si dice O.o) un milione di pg per raccimolare yang.

xXLoveXx se vuoi un consiglio, abbassa la somma data al primo login.
Molta gente sicuramente se ne approfitterà e creerà (se così si dice O.o) un milione di pg per raccimolare yang.

Come abbiamo scritto sul nostro regolamento di gioco,nel nostro forum,questo é motivo di permaban.
Se poi non seguono il forum sono problemi loro,noi lo abbiamo detto fin dall'inizio.

Non vorremmo che diventasse il solito e noioso server hamachi per bambini...
Anche se all'inizio hai cose +6,i soldi si fanno facilmente e uppare non é difficile.

Perchè Se hai tutto +9 Che cavolo fai dopo :S Meglio Uppartele da solo ù_ù C'e Piu Divertimento a bestemiare contro il fabbro

Gli up sono sicuri fino a +6.
Da +6 a +7 la possibilità di up é 65%,da +7 a +8 60% e da +8 a +9 55%.
Le perle costano 5-10 e 15kk,considerando che i soldi si fanno facilmente non é che sia così complicato uppare qualcosa a +9

Ma così tanto ci vuole per 3 npc? (non è una critica ma ho letto nel forum e non ci credo che ci vogliono 6 ore per 3 npc)...

Il server tornerà on molto prima di quell'ora.
Siamo riusciti a risolvere il nostro "problema" più in fretta del previsto :D

Considerando che i GA siamo io e love,e siamo due tirchi pazzeschi...XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom