Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ç_________ç Cattivi ù_ù Ti do 5 Euri e mi fai una Sirio Moddata Con Mezzi :SConsiderando che i GA siamo io e love,e siamo due tirchi pazzeschi...XD
Quadno Apriranno , Apriranno :lAsd questo "annuncio" mi piace xD...e quindi l'ora di ri apertura è???
... Come ha detto Demolth, abbiamo risolto prima del previsto, anzi 5 minuti dopo che ho chiuso le porte
, ora vi chiedete perché il server è ancora down, ma ho in mente delle cose pazzesche... (veramente le idee le ha piu demolth ma mi prendo il merito XD)
pensa prima di commentare e cmq love se ti ho richiesto di mettere le armi a +9 significa che non ho letto la risposta -.-'' capita a tutti distrarsi -.-''secondo me è noioso poi se c'è a chi piace tienilo pure cosi ,ma poi scs avere items +9 invece di +6 nei mercanti renderebbe 1 server un server per bambini?pensa prima di commentare e cmq love se ti ho richiesto di mettere le armi a +9 significa che non ho letto la risposta -.-'' capita a tutti distrarsi -.-''

volete abbassare l'exp?ç_ç

L'exp rimane così com'é.
Stiamo sistemando un paio di cose "speciali" per i nostri giocatori
Implementata la Lotteria del drago

si sn sulla loro rete hamachi ma nn va.. xò nn so se centra il fatto k il gf nn c sia ò.ò
--- Aggiornamento Post ---
oooo sn riuscito a registrarmi ma ora nn m logga xD