[HAMACHI]GattacaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd questo "annuncio" mi piace xD...e quindi l'ora di ri apertura è???

Ma dai ragazzi non litigate :asd:... Come ha detto Demolth, abbiamo risolto prima del previsto, anzi 5 minuti dopo che ho chiuso le porte :sisi:, ora vi chiedete perché il server è ancora down, ma ho in mente delle cose pazzesche... (veramente le idee le ha piu demolth ma mi prendo il merito XD)

secondo me è noioso poi se c'è a chi piace tienilo pure cosi ,ma poi scs avere items +9 invece di +6 nei mercanti renderebbe 1 server un server per bambini?o.O pensa prima di commentare e cmq love se ti ho richiesto di mettere le armi a +9 significa che non ho letto la risposta -.-'' capita a tutti distrarsi -.-''

secondo me è noioso poi se c'è a chi piace tienilo pure cosi ,ma poi scs avere items +9 invece di +6 nei mercanti renderebbe 1 server un server per bambini?o.O pensa prima di commentare e cmq love se ti ho richiesto di mettere le armi a +9 significa che non ho letto la risposta -.-'' capita a tutti distrarsi -.-''

Beh,é questo che cercano i bambini...la pappa pronta... Obbiettivamente,con le nostre % di up del fabbro pensi che sia così difficile uppare qualcosa?

a parte ke si comincia da liv 65 o.O l'exp va benissimo, cioè come dovrebbe essere su un hamachi o.o mi sa ke si è confuso con 1 altro server xD

Ultima modifica:
L'exp rimane così com'é.
Stiamo sistemando un paio di cose "speciali" per i nostri giocatori ;)
Implementata la Lotteria del Drago

si sn sulla loro rete hamachi ma nn va.. xò nn so se centra il fatto k il gf nn c sia ò.ò

--- Aggiornamento Post ---

oooo sn riuscito a registrarmi ma ora nn m logga xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom