[HAMACHI]GattacaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non logga più sul serio al momento ho 5 Server Aperti :asd: è off??

Ora basta. Mi sono rotta. Segnalo Fragola per spam e chiedo ai moderatori di prendere provedimenti su di lei/lui.

Enya ha fatto una domanda, le abbiamo risposto, e ha detto grazie per la nostra disponibilità. Non aveva nessuna intenzione di SPAMMARE.
Tu sei venuto, hai iniziato a spammare, hai finito il tuo "messaggio" di spam con una domanda, e lei ti ha risposto.

Non vedo in cosa lei abbia spammato. QUELLO CHE SPAMMA SEI TU >.<

Demolth ha scritto i vari avvisi e dopo 1 post tutti a dire "Perchè è off""non mi logga!" Ma leggete le cose , nah?
Comunque shake , perchè non lo puoi avviare ora?

Ultima modifica:
Quando lo rimetti on te lo buco con quell'hack che butta yang a terra... Hahahah

lol -.-'' e perché lo dovresti fare? aaaa si tu non sei capace di fare qualcosa di buono. Vedi sto thread? 19 pagine, più di 2900 visite, beh, io lo considero il miglior hamachi che c'è stato e ne vado fiera PERCHE L'HO FATTO IO!!! CON L'AIUTO DI DEMOLTH!!!. Se volete contraddirmi fate pure :sisi:

ORA SAPETE CHE VI DICO? ROSICATE ROSICATE! (solo per le persona nabbe che sanno solo distruggere il lavoro altrui e non lo sa apprezzare. NECATIVI!)

è ANCORA OFF QUANDO APRIRANNO SI VEDRANNO I RATE ECC.
(per colpa di questo riavvio verranno triplicati gli eventi dicono , poco male)

è ANCORA OFF QUANDO APRIRANNO SI VEDRANNO I RATE ECC.
(per colpa di questo riavvio verranno triplicati gli eventi dicono , poco male)
non centra quelli che si vedranno, prima i rate erano a 1000% però in realtà si faceva molta meno exp e si droppavano molti meno yang, anche love e delmoth si erano accorti di questa cosa; volevo sapere solo se erano riusciti a risolvere questo problema e se i rate sn effettivamente di 1000%

non centra quelli che si vedranno, prima i rate erano a 1000% però in realtà si faceva molta meno exp e si droppavano molti meno yang, anche love e delmoth si erano accorti di questa cosa; volevo sapere solo se erano riusciti a risolvere questo problema e se i rate sn effettivamente di 1000%

Abbiamo pensato di ribuggare l'exp ed abbassare un pò i rate. Ma sarà solo un test,non dovesse funzionare neanche così vedremo come sistemare.

Tu stai facendo la stessa cosa Io mi sto solo esprimendo allora dovremmo segnalare i mod xk scrivono sempre Chiudo. ?

Come spammate quello se fatto 30 messaggi solo rispondendo a me che rosika e tu ... Io mi esprimo ThisIsItalia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom