[Hamachi] Metin Chaos (Server SOLO per chi conosce bene metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zera32

Utente Electrum
1 Febbraio 2009
412
37
50
178
Ultima modifica:
Metin Chaos ( Server Hamachi )
99% Italiano

Tutti hanno un server... molti sono brutti... altri ancora di piu' XD
Io invece... ho un server buono! Io reputo brutti, tutti i server che regalano armi +9 e armi epiche ai player...
Nel mio sono disponibili armi +9 solo al lv1 quando inizi. Beh... il mio server non è facile per i nabbi di metin.. ma è semplice per i professionisti che sanno giocare. E' un server reputato molto bene dagli amatori di metin2.

Ecco una descrizione:

Appena loggati si avrà:

* Cavallo esperto ( basta chiederlo all'npc )
* Equipaggiamento livello 1 tutto +9
* Scarpe del vento (durata 50 ore)
* Ginseng Rossi x10
* Libro per chiamare cavallo esperto

Rate exp , dropp , e dropp yang:

Il rate yang è modificato da me... è completamente diverso da tutti quelli degli altri server! All' inizio è basso, ma salendo di livello diventa sempre piu' alto. Il rate exp e drop sono del 200%

Fabbro:

Ecco... una parte essenziale in un server a mio parere è il fabbro... il nostro fabbro non ha una percentuale di successo pari al 100% come in molti server... la percentuale è:

Per le armi normali ( uppabili dal fabbro e con il papiro consacrato ) :

da +0 a +5 (100%) / da +5 a +6 (90%) / da +6 a +7 (80%) / da +7 a +8 (60%) / +8 a +9 (45%)

Per le armi epiche ( uppabili dal sura Seon-Pyeong e con il papiro consacrato ) :

da +0 a +4 (100%) / da +4 a +5 (90%) / da +5 a +6 (80%) / da +6 a +7 (60%) / +7 a +8 (50%) / +8 a +9 (40%)

Ciò vuol dire che le armi epiche si possono fare da armi +9 non epiche ( usando l'arma richiesta, ovvio ) dandole al sura Seon-Pyeong ( 100% successo )

Npc:

E' stato aggiunto l' npc Hong-Hae, ma ha delle restrinzioni.
Il mercante d'armi vende:
armi.png

Il mercante d'armature vende:
armature.png

La bottegaia vende:
bottegaia.png

L' aiutante evento vende:
evento.png

Tutte le varie armature e armi sono +0! i prezzi delle cose sono medi. Ai primi livelli sono un pò difficili da comprare (tranne le armi del 30) ma dopo diventa piu' semplice!
Tutte le pietre sono +4 ( costo elevato ) e si possono implementare dandole al sura Seon-Pyeong ( 100% riuscita )

Eventi:

Una gara OX alla settimana. Una ogni domanica alle ore 15.00 ( si vincono monete del drago per item_shop oppure yang )

Quando raggiungete il liv 70 potete chiedere una skill a G ai GM! :D

Aggiornamenti e Novità:

Per prima cosa è stata aggiunta una nuova mappa ( t2 = Villaggio di Imhsan ) che potete raggiungere se siete almeno livello 80. Per andarci dovete parlare al vecchietto ( Seon-Hae ) che si trova nei primi villaggi dei vari regni. In questa mappa ci sono i nuovi mob ed è possibile expare fino al livello 120 ( non è difficile ).
In questi giorni sto anche implementando un'altra mappa, dove ci si può accedere solo se si è almeno livello 90. In questa mappa ci saranno i "Raid". E' una mappa dove ci saranno solo i boss nelle varie camere, che droppano le nuove armi implementate! ( ovvio che ho implementato anche le armi XD) ( I boss saranno vecchi e nuovi mob )

Reti hamachi:

Metin_Chaos20

Metin_Chaos21

Metin_Chaos22

Metin_chaos23

e cosi via fino a 30!

Password delle reti: 123456789

Orari:

Dalle 10.00 fino alle 23.00 aperto!

Sito: http://mtchaos.altervista.org ( Non aggiornato per ora )

Forum: http://metinchaos.forumfree.it ( Sempre aggiornato )

Classifica: http://5.207.36.43/classifica.php ( Disponibile solo se il server è acceso )

Pagina di Registrazione: http://5.207.36.43/account_create.php ( Disponibile solo se il server è acceso )

Item_Shop: http://5.207.36.43/account_create.php ( Disponibile solo se il server è acceso ) ( Non aggiornato )

Client per giocare: http://www.megaupload.com/?d=ADF811X4 ( Aggiornato il 11/06/2010 )

Media degli utenti online: 10-15

Bhe che altro dire... venite in tanti a trovarci ^^

oddio l'item shop VI FREGA non avete capito niente se in un server hamachi mettete item shop guarda lo provo solo x rifinire la mia recensione sul vostro server

si ve lo dtt se vuole item shop ke metta un dedicato.... xk kosi ci vuole 1 secondo a fare elimina reti e ce lo mett a tt in quel posto

ma daiii nn avevo visto , ma come caxxo fai a mettere l'item shop su un server hamachi... ma ti credi tanto furbo per fregare la gente?

ma poi scusate, se uno non vuole shoppare non shoppasse, non sono c**** vostri -.- dovete valutare il server, non l'item-shop -.- questo server non è per voi, si vede che siete nabbi -.-

o.O xk siamo nabbi nn shoppiamo da item shop su hamachi ma vai vai e secondo me tu n nsai nemmeno giocarci a metin bha meglio che stai zitto e ci fermiamo xk abbiamo gia spammato troppo

server mlt stupido :asd: il gf nn vuole che tengo la scritta gm :asd: ank se sn gm in un server u.u poi le rate settate a 200% in un hamachi ma vai a giocarti un dedicato ma lol
2) le rate nn sono nemmeno attive praticamente e difficile come metin2 O_O

il mio commento
FA SKIFO

--- Aggiornamento Post ---

ma poi scusate, se uno non vuole shoppare non shoppasse, non sono c**** vostri -.- dovete valutare il server, non l'item-shop -.- questo server non è per voi, si vede che siete nabbi -.-

valutato e come e fa schifo :|

il server fa skifo è troppo difficile ed è hamachi, se pensi di essere tanto furbo ti sbagli di grosso, se pensi di creare un retro su hamachi mettere l'item shop, per fott...ere i soldi e scappartene poi con il malloppo, ti sbagli ancora di più. E sn sicurissima che nessuno è così demente da shoppare su un hamachi....tra 3 giorni avrai già chiuso

che nabbo hahaha dici così solo perchè non ti ho voluto fare gm hahaha che nabbo hahahaha

server mlt stupido :asd: il gf nn vuole che tengo la scritta gm :asd: ank se sn gm in un server u.u poi le rate settate a 200% in un hamachi ma vai a giocarti un dedicato ma lol
2) le rate nn sono nemmeno attive praticamente e difficile come metin2 O_O

il mio commento
FA SKIFO

--- Aggiornamento Post ---

valutato e come e fa schifo :|

il server fa skifo è troppo difficile ed è hamachi, se pensi di essere tanto furbo ti sbagli di grosso, se pensi di creare un retro su hamachi mettere l'item shop, per fott...ere i soldi e scappartene poi con il malloppo, ti sbagli ancora di più. E sn sicurissima che nessuno è così demente da shoppare su un hamachi....tra 3 giorni avrai già chiuso

il server è aperto da 2 mesi^^

vabbè siete tutti bimbi*******, non sapete scrivere l'italiano e si vede che non siete fatti per giocare nei veri server di metin2^^ andate dove vi regalano tutto andate!^^

che nabbo hahaha dici così solo perchè non ti ho voluto fare gm hahaha che nabbo hahahaha
ce poko da ridere tu vuoi prendere in giro noi... ti sbagli siamo noi che prendiamo in giro te ma dv si e visto mai una persona cn il cervello cosi piccolo da pensare che la gente vada su sto schifo di server a per shoppare per poi avere un lagg tremendo in game ma fammi un piacere chiudi tutto e fa cancella sto post fai + bella figura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom