[Hamachi] Metin Chaos (Server SOLO per chi conosce bene metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi ke me ne fregherebbe di essere gm sn gia in 2 server e se guardi i miei post server privati ^^

ci sono 20 reti piane^^ myky io scrivo bene l'italiano tu invece... 2 parole e già sbagli hahahahhaha
correggiamo la tua scrittura:

XK MA L'AI VISTA LA TUA GRAMMATICA NEL 1 POST?
PRIMA GUARDA LA TUA POI CRITICA

corretta:

ma l'hai vista la tua grammatica nel primo posto? prima guarda la tua, poi critica

nevix non è un mio account -.- è un a cui piace metin^^ chiama anche gli amministratori, e fagli controllare l'ip^^ vabbè, un giorno imparerai anche tu ad usare il PC ;)

hahahaah il nabbeto si e kreato un nuovo acc per far vedere ke poi a 1 su 100000000000000 piace hahahahaha va a dormire tu niubbo

secondo me sei nabbo, accusi sensa prove... io non sono nevix^^ controlla gli ip, chiama gli amministratori^^ se sono uguali fammi bannare^^ nabbetto^^

secondo me sei nabbo, accusi sensa prove... io non sono nevix^^ controlla gli ip, chiama gli amministratori^^ se sono uguali fammi bannare^^ nabbetto^^
vedi puoi avere + account di uno in cheatforge poi mai conosciuto un proxy minimo usi uno di quelli -.-''' e poi controlla l'ip ma va va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom