[HAMACHI]OldNewMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoPA

Utente Electrum
6 Giugno 2009
210
30
7
128
Ultima modifica:
Nome server privato (HAMACHI) OldNewMt2
Status Server ON
Caratteristiche varie Nuova era dei server Hamachi, vi presento ....OldNewMt2.... Nuovo server Hamachi PvP Passiamo subito alle caratteristiche

----------------------------------------------------------------------------------------
Appena loggati avrete il liv. 101 equip over 70-75 (Corazza 66+9, Arma del 75+9 Ecc...)|
100kk x ogni evenienza |
Cavallo princiapiante |
Pozze. |
----------------------------------------------------------------------------------------

Implementazioni :

NPC:

Seon-hae: Npc ke vi farà le skill a p, vi setterà il karma ecc..

Hong-ae: Npc ke vi darà il cavallo esperto, vi darà la velocità mazzata, vi fara cambaire Razza, sesso Ecc.

Crea-item: Npc ke vi farà item da voi scelti basta che metterete il value (senza bonus scelti da voi ovvio )Value li trovate su internet

Dottrine Powa: Dove troverete le capigliature

Armi, Corazze, Gioielli, Scudi:

Tutte le Armi Implementate che ci possano essere "Messe" XD un centinaio

Corazze Hwang, Regnante e del 80 "Messe"

Gioelli tra cui bracciale del Drago, Orecchini del Drago Ecc "Messi"

Tutti gli scudi , Insanguintato, Raggiante Ecc "Messi"

Mappa:

Trigrammi
Mappa del Re "Messe" anche se nn vi serviranno xd
Imshan
Stanza del Monarca

Rate:

1000%Yang
1000%Exp Ovvio
1000%Dropp

Staff:

[GF]Rambo
[GA]Black

Orari:

SEMPRE ON

Pag Regi: http://5.151.154.184/account_create.php (molto probabilmente non funzionerà, voi provatela se nn va vi registro io.... se qualcuno mi aiuta e riesce a farmela funzionare lo faccio gm)

Bonus:

STR, INT, CON, DEX: 30

HP: 10000

Critici, Trafigenti: 20%

Mezzi: 30

Spada, Spadone, Pugnale, Freccia: 20%

Magia, Fuoco, Lampo: 20%

OK RAGA DETTO TUTTO!!! ORA RIMANE A VOI SCEGLIERE SE VENIRE O NO XD

(PLEASE NON CRITICARE PRIMA DI PROVARE)

SPERO CHE VENIATE IN MOLTI Ciaooo !!!!!!

P.S. Quando loggherete crashera !
Come accedere al server MC: 5.151.154.184
Link launcher :)
Informazioni varie Regno consigliato rosso
RETI Hamachi (se ci sono) Reti:
ID: OldNewMt2 OldNewMt2-1 fino a -10 (piu in la ne aggiungeremo altre)

Pass: 12345

BY:Player (DanyPowa)

VI ASPETTIAMO IN TANTI

PS NN LAGGA X NNT 4GB DI RAMM...... ;)

Sinceramente a me ormai gli hamachi sembrano tutti uguali...
Proverò anche questo, la cosa buona è che è sempre on
P.s.
Metti qualche screen

si ma sti bonus fatti a testa di **** ma kon 20 difesa spada,spadone ecc e 20 magia i piu powa si sa ke sono i sura del server seguite la mia guida per fa i bonus che e testata alla perfezione e i sura possono essere killati dagli atri pg se seguite i miei bonus come sono adesso i bonus i sura so nettamente superiori

si ma sti bonus fatti a testa di **** ma kon 20 difesa spada,spadone ecc e 20 magia i piu powa si sa ke sono i sura del server seguite la mia guida per fa i bonus che e testata alla perfezione e i sura possono essere killati dagli atri pg se seguite i miei bonus come sono adesso i bonus i sura so nettamente superiori

Io ho una particolare idea sui bonus...ma visto che tu hai una guida in cui i bonus son settati alla perfezione..bhe potresti mandarmela in pm o postarmela qui?

Ba ci sono hamachi fatti bene,però alla fine la gente non si soddisfa di niente..ovvero il server è bello però è aperto poco oppure il server è aperto tanto ma fa skifo oppure è difficile ammetiamolo non ci accontentiamo...

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/187410-[guida]settare-i-bonus-per-un-server-pvp.html
ecco a te xD li ho testati piu volte e in varie situazioni quindi sono equilibrati abbastanza bn anzi io direi quasi alla perfezione

Ho dato 1 occhiata...Ma io avrei un'idea...magari mettere a 18% la res magia e togliere completamente il forte e contro vs pg...magari lasciare solo i punti status e hp cosi si puo avere un server pvp veramente perfetto,senza farsi 4 equip differenti per ogni razza...senno in war si viene uccisi subito xD cmq si è utile :D

si hai ragione un esempioè quando i bm che vengono chillati da uno pro iniziano a dire che e moddato e facendo questo rovinano la reputazione del server quando si scocciano di expare perke dicono che dopo sarebbe come stare in un dedicato l'unica cosa per fare un server pvp bn e mettere le armi piu forti droppabili da mob forti kosi da intrattenere dipiu i player e aumtare il tepo di gioco

Ba ci sono hamachi fatti bene,però alla fine la gente non si soddisfa di niente..ovvero il server è bello però è aperto poco oppure il server è aperto tanto ma fa skifo oppure è difficile ammetiamolo non ci accontentiamo...

Scusate forse non centrerà niente col server ma...se voglio aumentare la mia ram pari a 6 GB quanto mi viene a costare?

si hai ragione un esempioè quando i bm che vengono chillati da uno pro iniziano a dire che e moddato e facendo questo rovinano la reputazione del server quando si scocciano di expare perke dicono che dopo sarebbe come stare in un dedicato l'unica cosa per fare un server pvp bn e mettere le armi piu forti droppabili da mob forti kosi da intrattenere dipiu i player e aumtare il tepo di gioco

Yessa! se avrei più ram lo farei io un hamachi cacchio! D:

Ho dato 1 occhiata...Ma io avrei un'idea...magari mettere a 18% la res magia e togliere completamente il forte e contro vs pg...magari lasciare solo i punti status e hp cosi si puo avere un server pvp veramente perfetto,senza farsi 4 equip differenti per ogni razza...senno in war si viene uccisi subito xD cmq si è utile :D
un server pvp logico ke se vuoi essere pro devi farti 4 equip se no le difese che ci sono a fare? ma se sei bravo riesci a fare anche un equip da rissa poi kon questi bons kome ho scritto nella guida è difficile oneshottare perke gli hp sono molto alti quindi kon un critico levi 50/60k su i +o-100k di vita quindi in war riesci a resistere abbastanza bn komq un mi piace o un +1 sulla mia guida nn sarebbe male xD

Scusate forse non centrerà niente col server ma...se voglio aumentare la mia ram pari a 6 GB quanto mi viene a costare?
anche se questo è un post inutile comq dipende sempre da ke pc hai se è di poko tepo fa cioe fra i 2 o 3 anni cioe almeno kon vista ti cosata cica 25€ ogni 2gb di ram poi nn so tu quanta ne abbia gia

un server pvp logico ke se vuoi essere pro devi farti 4 equip se no le difese che ci sono a fare? ma se sei bravo riesci a fare anche un equip da rissa poi kon questi bons kome ho scritto nella guida è difficile oneshottare perke gli hp sono molto alti quindi kon un critico levi 50/60k su i +o-100k di vita quindi in war riesci a resistere abbastanza bn komq un mi piace o un +1 sulla mia guida nn sarebbe male xD

+1 non so come si danno,ma un mi piace,dai te lo regalo xd

perke hai 0 gb di ram?? xD ps un server hamachi se mantenuto bn con 2/3 gb dedicati reggi pure 30 / 35 pg on quindi 6 gb sarebbero un po troppi almeno che nn aspiri ad un server iper popolato kon 50/60 pg on in tal caso ti servirebbereo almeno 5 gb di ram dedicati solo al server cioe almeno 8 gb in totale sul pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom