[HAMACHI]OldNewMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se hai solo 1 gb nn provare neanke a fare server potresti pure dannegiarre pc pekre solo per reggere te serverno 827 mb quindi almeno ke nn vuoi gicore da solo xD

raga il server riaprira domani x ora e in manutenzione il gf sta lavorando quindi nn adatevene e aspettate grz... (e un bel server inoltre i bomnus so ngiusti )

Ultima modifica:
Ma siamo all'angolo del tabacchino?

Tsk, Guide PvP, richieste sulla ram, cosa vi domandate ancora in questo post? come ci si misura il pene?

Sforziamo le piccole meningi rattrappite da metin e ricordiamoci che questo post è stato realizzato come UNICO tema Il server Hamachi in questione.

Intanto segnalo entrambi poi, decideranno i mod se questo post ha bisogno di una ripulita o se deve essere chiuso.

[Chiuso Off Topic]

Raga il server è molto molto bello bonus settati bene non lagga per niente l'unica cosa che nn capisco perchè ha scritto che è sempre online quando invece (almeno di mattina) non lo è mai

perke hai 0 gb di ram?? xD ps un server hamachi se mantenuto bn con 2/3 gb dedicati reggi pure 30 / 35 pg on quindi 6 gb sarebbero un po troppi almeno che nn aspiri ad un server iper popolato kon 50/60 pg on in tal caso ti servirebbereo almeno 5 gb di ram dedicati solo al server cioe almeno 8 gb in totale sul pc

Io con 2 gb dedicati reggevo 35 persone e in più giocavo io quindi penso che reggerà troppo con 8 gb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom