[HAMACHI]OldPvPMt2 Server OldStyle PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando del server...
Il server l'ho provato e devo dire che è semplice e carino, e il GF si impegna molto nel far divertire i player nonostante fosse l'unico staffer.
Quindi bravo per l'impegno! ;)

Lunedì Sarà on alle 15:00 modificati bonus per renderlo più bello... e molte novità. Avrete i Pg ma dovrete rifarvi i bonus =( mi disp..

Sconsiglio i server hamachi e ormai roba vecchia 2 anni fa o 3 anni tutti su hamachi erano ma da quando i dedicati sono diventati piu flessibili sono i migliori quando dico migliori dico game ma le persone che lo creano non sono brave i hamachi sono solo pe passare il tempo come un pazzo non ce mai niente di divertente avere tutto già pronto e una noia mortale sui dedicati ci passi il tempo expando scervellandoti a fare equi ma ci sono i shoppati che scassano :D

Sconsiglio i server hamachi e ormai roba vecchia 2 anni fa o 3 anni tutti su hamachi erano ma da quando i dedicati sono diventati piu flessibili sono i migliori quando dico migliori dico game ma le persone che lo creano non sono brave i hamachi sono solo pe passare il tempo come un pazzo non ce mai niente di divertente avere tutto già pronto e una noia mortale sui dedicati ci passi il tempo expando scervellandoti a fare equi ma ci sono i shoppati che scassano :D
Sak hai ragione i dedicati sono piu divertenti ma su questo hamachi ci si diverte molto si fanno eventi pvp risse ecc e molto bello provalo e poi puoi criticare

Un bell'hamachi, on da 4 settimane quindi un record. Non ha fatto altro che creare un server pari pari all'IT. Un mi piace te lo meriti davvero.

Sak hai ragione i dedicati sono piu divertenti ma su questo hamachi ci si diverte molto si fanno eventi pvp risse ecc e molto bello provalo e poi puoi criticare
Hmmmm OldStyle a me non piace sono un pò pallosi perche non ce roba nuova e noioso dal altra parte mha non ho criticato non vorrei mai criticare il lavoro degli altri :D quindi mi faccio tempo e lo provo come hai detto tu :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.