[HAMACHI]ProLongju~Server Hamachi NewStyle Full PvP 2013~Entrate in game~Vi aspettiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFantasy

Utente Gold
1 Dicembre 2012
502
69
77
245
Salve,
Oggi vorrei postarvi un server hamachi newstyle full pvp.Questo server si basa sul pvp e vogliamo farvi divertire :D
Iniziamo con la descrizione =).

Nel server,Appena loggati il gm vi livellerà al lv max.99 e soldi;
Troverete tutto dagli npc:
Ci sta un npc ke vi darà armi;ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Npc Skill a P;ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante armature;ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Pescatore;ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Bottegaia; ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante armi eccetera....;ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Up:
Rinforza oggetto-------->marmo benedizione (fabbro up 100% probabilità di successo)
Hwang----------->Acquatica--------->Imperiale (Tranquilli troverete tutto dai mercanti, la % varia...)
Tutto costa 1 yang :D

Oltretutto vi sarà anche un drago rosso che spawnerà automaticamente ogni 15 minuti al villo 1, coordinate 304,825 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI REGNO BLU (JINNO) è.é

Reti: ProLongju-1
ProLongju-2
ProLongju-3..... e cosi' via.
La Password delle reti è:12345
mc da inserire in server ip:25.230.126.87
Staff Molto Attivo, quindi se vi serve qualcosa non esitate a chiedere.Eventi ogni giorno (in base alle persone che sono on).
ACCETTIAMO CRITICHE COSTRUTTIVE =).
™†~Questo è tutto,Vi aspettiamo in game Ciaoooooo :D ~†™

Quel post di prima dovevo farlo io (essendo il gm) ma nn avevo + di 50 messaggi, ora che li ho ho postato e quella descrizione verrà chiusa :)

che dire hai rifatto una descrizione identica a quella aggiungendo screen non visibili subito... non vedo un granchè di miglioramento

Ragazzi, SCONSIGLIO questo server per il seguente motivo: quando io ci giocai il GF dava item (tipo buio ecc) manco si droppavano e lui le dava per roba su metin2 ufficiale anche item moddati.. ripeto SCONSIGLIO!!

Ma certo ke ve ne intendete eh -.- se il gf è off anke il game è off nn capite? -.- da domani on 24/24.

- - - Updated - - -

Ragazzi, SCONSIGLIO questo server per il seguente motivo: quando io ci giocai il GF dava item (tipo buio ecc) manco si droppavano e lui le dava per roba su metin2 ufficiale anche item moddati.. ripeto SCONSIGLIO!!

Vedi ke buio si prende da npc hahaha

Mhm, fare almeno un patch no è? (credo che il client da usare sia sandoz, manco lo specificate). Una mezza idea di provarlo mi era venuta, finchè ò.ò, non ho visto i rari come per dire che io devo farmi 5 equip. Bitch please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom