[HAMACHI]ProLongju~Server Hamachi NewStyle Full PvP 2013~Entrate in game~Vi aspettiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La maturità del GF :patt:

h
2e0tu1v.png

Tranquilli, ne parlero' col gf, molti si lamentano, vedro' di fare il possibbile, ci scusiamo per questi atteggiamenti, e poi t ha detto ke gli altri pg loggano quindi è problema tuo ...

ahahaha:asd: e secondo te il mio problema sarebbe loggare? Rileggiti la conversazione, magari con un paio di occhiali. Tanto per farti capire io ho scritto "tranquillo, non ti perdi chissà cosa" e poi il bimbetto del GF è partito a offendere...meglio non badare nemmeno alla tua di maturità in quanto cerchi di pararli il culo. Spero che dopo la chiusura del server (penso nn manchi molto :asd:) tu non vada a buttarti da un marciapiede perchè hai perso il posto da GM.

ahahaha:asd: e secondo te il mio problema sarebbe loggare? Rileggiti la conversazione, magari con un paio di occhiali. Tanto per farti capire io ho scritto "tranquillo, non ti perdi chissà cosa" e poi il bimbetto del GF è partito a offendere...meglio non badare nemmeno alla tua di maturità in quanto cerchi di pararli il culo. Spero che dopo la chiusura del server (penso nn manchi molto :asd:) tu non vada a buttarti da un marciapiede perchè hai perso il posto da GM.

Io spero ke appena kiude tu non ti butti in un pozzo, perke altri giocano e tu nooo :D

Io non direi, poi se voi vi connettete alle 12:59 -.- o altri orari proprio quando il gf è off bha
Dimmi gli orari del GF che voglio provarli, non l'ho mai visto on-line sono nella rete Proloungju-11 e con me c'è uno chiamato SERVER ON ma è off-line se mi dici gli orari mi fai un enorme piacere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom