Se togliete rari forse entro
Ne parlero' col gf ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se togliete rari forse entro
Tranquilli, ne parlero' col gf, molti si lamentano, vedro' di fare il possibbile, ci scusiamo per questi atteggiamenti, e poi t ha detto ke gli altri pg loggano quindi è problema tuo ...
e secondo te il mio problema sarebbe loggare? Rileggiti la conversazione, magari con un paio di occhiali. Tanto per farti capire io ho scritto "tranquillo, non ti perdi chissà cosa" e poi il bimbetto del GF è partito a offendere...meglio non badare nemmeno alla tua di maturità in quanto cerchi di pararli il culo. Spero che dopo la chiusura del server (penso nn manchi molto
) tu non vada a buttarti da un marciapiede perchè hai perso il posto da GM.ahahahae secondo te il mio problema sarebbe loggare? Rileggiti la conversazione, magari con un paio di occhiali. Tanto per farti capire io ho scritto "tranquillo, non ti perdi chissà cosa" e poi il bimbetto del GF è partito a offendere...meglio non badare nemmeno alla tua di maturità in quanto cerchi di pararli il culo. Spero che dopo la chiusura del server (penso nn manchi molto
) tu non vada a buttarti da un marciapiede perchè hai perso il posto da GM.

lo anno doss ecco perche è off abbiamo parlato con GF
dai entrate =) Il GF ha fatto nuove retiGià sono nella rete da un paio di giorni è l'ho visto una volta on il server...M a sto server e sempre off -.-"
Dimmi gli orari del GF che voglio provarli, non l'ho mai visto on-line sono nella rete Proloungju-11 e con me c'è uno chiamato SERVER ON ma è off-line se mi dici gli orari mi fai un enorme piacere...Io non direi, poi se voi vi connettete alle 12:59 -.- o altri orari proprio quando il gf è off bha
Fosse quello l'unico problema... Il bello è che il GF non è mai on quindi penso che sto server non andrà mai on...La pagina registrazione?![]()
Perché ha orari?Quoto , Per Gli Orari Il Server è PENOSO
Io non l'ho mai visto on...
Ancora questo "server" è on?![]()