sparvierooo
Utente Gold
Questo server è in fase sperimentale perchè ha un po di problemi che spiegherò a chi entra, come avrete intuito dal titolo faccio a tutti GM ciò significa pieno controllo del gioco e potrete avere e fare ciò che vi pare all'interno del game.
Purtroppo per ora la quantità di memoria assegnata al server è piuttosto bassa ma vedrò a breve di aumentarla ciò vale a dire 10 giocatori connessi già sarebbe come gridare al miracolo non so se afferrate
.
Dunque vediamo le caratteristiche (anche se di poco conto perchè siete tutti GM) ho modificato un po gli item della botte, dell'armaiolo e del pupino delle armature non di tanto es. ho aggiunto un acciaio nero un hwang ecc. per le armi la spada leggendaria , la velenosa ecc. e alla botte le solite cose utili tipo vari anelli exp marmi i metalli e tanto altro. L' exp è buggata ( è una lunga storia i file game che ho cambiato non li conto più) , e poco altro.
Se entrate magari vi dico di più e vediamo insieme come migliorarlo sto server creato principalmente per cazzeggiare e poco altro.
Naturalmente non esiste la pagina di registrazione sarebbe come regalare una villa a un cane, quindi tramite MP o ne parliamo in hamachi mi date il nick e la pass che volete e io le metto nel db.
La rete hamachi è:
ID: metinooo
Pass: 1234321
Gli orari di apertura sono variabili li concordiamo su hamachi.
IMPORTANTE: nel client di cui metterò i link sotto dovete editare col blocco note il file serverinfo.py e come numero finale mettete 182.
Parte1 metin 2.part01.rar
Parte2 metin 2.part02.rar
Parte3 metin 2.part03.rar
Parte4 metin 2.part04.rar
Parte5 metin 2.part05.rar
Parte6 metin 2.part06.rar
Il client non necessita di installazione.
Fatemi sapere almeno se funziona l'ho testato ma qualcosa può essermi sfuggito
Purtroppo per ora la quantità di memoria assegnata al server è piuttosto bassa ma vedrò a breve di aumentarla ciò vale a dire 10 giocatori connessi già sarebbe come gridare al miracolo non so se afferrate
.Dunque vediamo le caratteristiche (anche se di poco conto perchè siete tutti GM) ho modificato un po gli item della botte, dell'armaiolo e del pupino delle armature non di tanto es. ho aggiunto un acciaio nero un hwang ecc. per le armi la spada leggendaria , la velenosa ecc. e alla botte le solite cose utili tipo vari anelli exp marmi i metalli e tanto altro. L' exp è buggata ( è una lunga storia i file game che ho cambiato non li conto più) , e poco altro.
Se entrate magari vi dico di più e vediamo insieme come migliorarlo sto server creato principalmente per cazzeggiare e poco altro.
Naturalmente non esiste la pagina di registrazione sarebbe come regalare una villa a un cane, quindi tramite MP o ne parliamo in hamachi mi date il nick e la pass che volete e io le metto nel db.
La rete hamachi è:
ID: metinooo
Pass: 1234321
Gli orari di apertura sono variabili li concordiamo su hamachi.
IMPORTANTE: nel client di cui metterò i link sotto dovete editare col blocco note il file serverinfo.py e come numero finale mettete 182.
Parte1 metin 2.part01.rar
Parte2 metin 2.part02.rar
Parte3 metin 2.part03.rar
Parte4 metin 2.part04.rar
Parte5 metin 2.part05.rar
Parte6 metin 2.part06.rar
Il client non necessita di installazione.
Fatemi sapere almeno se funziona l'ho testato ma qualcosa può essermi sfuggito