Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal tuo nome già capisco tutto...Comunque prova prima di commentareServer da bimbi m...... che non hanno niente da fare![]()

Dal tuo nome già capisco tutto...Comunque prova prima di commentare
Comunque server carino appena ho un pò di tempo faccio un giro

o per far crescere il suo counter di messaggio AHAHAHA![]()
mo li guardo.... ci sn anche io??
uoi far crashare tutto il villo davanti ai lori occhi che fanno finta di non vedere..>_> (parlo di Lupo e Askan)Il server è carino a parte il lagg..
riguardo allo staff devo dire che è abbastanza incompetente..
intendo dire che puoi fare quello che vuoi che tanto se ne sbattono..
faccio un esempiouoi far crashare tutto il villo davanti ai lori occhi che fanno finta di non vedere..>_> (parlo di Lupo e Askan)

sconsiglio, ho fatto un giro e ho notato subito che
il server è invaso da hacker e oneshooter![]()

smettila di diffamare il server..non puoi sconsigliare xke n nsei di certo il padre eterno..e cmq i oneshoter di solito sono i powazzi ke killano kn i skill i nabbi ke nn sanno fare equip..quindi non parlare![]()
si ma c'e troppo lag se volete tenere tanta gente dovete aumentare la RAM. .....
Troppo lagg.
ehi re se ti va puoi usare il mio pc come host ... credimi ne varrebbe la pena ... ho la connessione a 7 mbp/s che necessiti, tanta ram e almeno 2 CPU da dedicargli
Se ti interessa, addami su skype (reny900) che ne parliamo...
oppure mandami qua pm
p.s. : client di sandoz mi dà problemi :
crasha e si chiude da solo facendo comparire una schermata con tanti "???????????????" e 2 tasti ("Si" e "No") ...
voi che client usate ?