[HAMACHI]TheStoriesMetin4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è carino a parte il lagg..
riguardo allo staff devo dire che è abbastanza incompetente..
intendo dire che puoi fare quello che vuoi che tanto se ne sbattono..:D
faccio un esempio:puoi far crashare tutto il villo davanti ai lori occhi che fanno finta di non vedere..>_> (parlo di Lupo e Askan)

Ma xk dovete fare sti server con sti bonus elevati fate un cavolo i old-style serio.... Sti hamachi va bene che servono x cazzeggio ma questi sono noiosi ti fai equip e poi?? fai 20k di una skill e un duello è infinato con 100k di hp e 20% di difese >.< in 1 ora ti fai 4 equip perfetti e vi fate 0a vicenda qui nn è chi sa giocare ma chi ha culo nel far uscire bonus >.<

Il server è carino a parte il lagg..
riguardo allo staff devo dire che è abbastanza incompetente..
intendo dire che puoi fare quello che vuoi che tanto se ne sbattono..:D
faccio un esempio:puoi far crashare tutto il villo davanti ai lori occhi che fanno finta di non vedere..>_> (parlo di Lupo e Askan)

In ke senso fai crashare? se accadono ste cose davanti a me nn penso nn faccio o nn me ne accorgo O.o

sconsiglio, ho fatto un giro e ho notato subito che
il server è invaso da hacker e oneshooter:nono:

smettila di diffamare il server..non puoi sconsigliare xke n nsei di certo il padre eterno..e cmq i oneshoter di solito sono i powazzi ke killano kn i skill i nabbi ke nn sanno fare equip..quindi non parlare :D

smettila di diffamare il server..non puoi sconsigliare xke n nsei di certo il padre eterno..e cmq i oneshoter di solito sono i powazzi ke killano kn i skill i nabbi ke nn sanno fare equip..quindi non parlare :D

scusa forse non sono stato chiaro
intendevo dire che c'è gente che usa il one shot hack, ovvero quello che colpendoti ti fa crashare (personalmente sono crashato 4 volte di seguito a causa di un pg e il gf stava in piazza a guardare)

il GF sono io e nn sono molto online e qnd lo sono sn invisibile..raramente sono visibile xke sn sempre a lavorare sul server e cercare di renderlo migliore..cmq x questi problemi sei pregato di contattare un membro dello staff..tipo : Askan - Lupo - Angel e non sui post del server diffamandolo!

si ma c'e troppo lag se volete tenere tanta gente dovete aumentare la RAM. .....

Ultima modifica:
bah D: il gf è un bimbominkia ... si incazza per uno scherzo ...
volevo aiutarlo
ma non ha fatto altro che dimostrare quanto sia inadatto a questo ruolo

ehi re se ti va puoi usare il mio pc come host ... credimi ne varrebbe la pena ... ho la connessione a 7 mbp/s che necessiti, tanta ram e almeno 2 CPU da dedicargli
Se ti interessa, addami su skype (reny900) che ne parliamo...
oppure mandami qua pm :D

p.s. : client di sandoz mi dà problemi :
crasha e si chiude da solo facendo comparire una schermata con tanti "???????????????" e 2 tasti ("Si" e "No") ...
voi che client usate ?

a volte anche a me da questo problema comunque come si fa a trasferire 1 server da 1 pc al altro??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom