S
Shark00
mi interesserebbe che file devo spostare dato che devo spostare anche io il mio server...Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi interesserebbe che file devo spostare dato che devo spostare anche io il mio server...il GF sono io e nn sono molto online e qnd lo sono sn invisibile..raramente sono visibile xke sn sempre a lavorare sul server e cercare di renderlo migliore..cmq x questi problemi sei pregato di contattare un membro dello staff..tipo : Askan - Lupo - Angel e non sui post del server diffamandolo!

io li ho contattati piu' volte segnalando i pg che usano vari hack per far crashare i pg..(era questo che intendevo nel messaggio precedente)
ma non c'è stata una loro reazione,dato che non hanno potere di bannare servono a ben poco.![]()
ma è off....
Server molto bello lo consiglio , venite dai rossi ci si diverte
ps: Potete dare orari di apertura ? grz anticipato
bel server dalla descrizione adesso provo speriamo sia bello

Io consiglierei di mettere le pietre +5 droppabili in qualche mappa con la giusta difficoltà,dalle metin o dai mob come preferite..
perchè non a tutti piacciono gli eventi tipo ox,caccia al gm ecc..visto che l'unico modo per ottenerle è vincere queste gare.
Per il resto bel server,consiglio per chi si vuole divertire nei pvp,risse,guerre fra gilde.![]()