[HAMACHI]TheStoriesMetin4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o.O mi interesserebbe che file devo spostare dato che devo spostare anche io il mio server...

il GF sono io e nn sono molto online e qnd lo sono sn invisibile..raramente sono visibile xke sn sempre a lavorare sul server e cercare di renderlo migliore..cmq x questi problemi sei pregato di contattare un membro dello staff..tipo : Askan - Lupo - Angel e non sui post del server diffamandolo!

io li ho contattati piu' volte segnalando i pg che usano vari hack per far crashare i pg..(era questo che intendevo nel messaggio precedente)
ma non c'è stata una loro reazione,dato che non hanno potere di bannare servono a ben poco.:|

io li ho contattati piu' volte segnalando i pg che usano vari hack per far crashare i pg..(era questo che intendevo nel messaggio precedente)
ma non c'è stata una loro reazione,dato che non hanno potere di bannare servono a ben poco.:|

Non ci saranno altri problemi del genere per ora...cmq Reny90 io non sono un nabbo che ti da i file del mio server e tu mi assicuri una crescita + veloce ecc.. e poi quando vuoi lo apri per i fatti tuoi e nel frattempo mi hai preso i file cpt? se hai un pc cosi potente xke nn te lo apri solo il server? eppure potresti anche non fare scherzi..xke se è uno scherzo o meno nn me ne può fregare di meno ke tuo padre è un poliziotto postale!!!

Aggiornamento Post:
Aggiunte altri Reti Hamachi:
TheStoriesMetin4_21 Password: 12345
TheStoriesMetin4_22 Password: 12345
TheStoriesMetin4_23 Password: 12345
TheStoriesMetin4_24 Password: 12345
TheStoriesMetin4_25 Password: 12345
TheStoriesMetin4_26 Password: 12345
TheStoriesMetin4_27 Password: 12345
TheStoriesMetin4_28 Password: 12345
TheStoriesMetin4_29 Password: 12345
TheStoriesMetin4_30 Password: 12345

Io consiglierei di mettere le pietre +5 droppabili in qualche mappa con la giusta difficoltà,dalle metin o dai mob come preferite..
perchè non a tutti piacciono gli eventi tipo ox,caccia al gm ecc..visto che l'unico modo per ottenerle è vincere queste gare.
Per il resto bel server,consiglio per chi si vuole divertire nei pvp,risse,guerre fra gilde.;)

Io consiglierei di mettere le pietre +5 droppabili in qualche mappa con la giusta difficoltà,dalle metin o dai mob come preferite..
perchè non a tutti piacciono gli eventi tipo ox,caccia al gm ecc..visto che l'unico modo per ottenerle è vincere queste gare.
Per il resto bel server,consiglio per chi si vuole divertire nei pvp,risse,guerre fra gilde.;)

Già ci ho pensato..lo farò entro domani o dopo domani e mettere droppabili anche le armi powa :D

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( Perchèèèèèèèèèèèèè Offlineeeeeeeeeee!??!?!?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom