Offline HazeWorld2 - SemiOldstyle - Lv.Max 105 - PvP/PvM Equilibrato - EVENTO PASQUA ATTIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
1) Non credo sia facile, per un team con maggioranza italiani, realizzare un progetto che riesca ad interfacciarsi con successo con utenza non italiana, difatti, gran parte dei progetti italiani che si presentano come "internazionali", finiscono per avere il 95% di utenza italiana, per svariati motivi che richiederebbero un topic a parte per essere sviscerati completamente. Credo sia possibile realizzare un progetto longevo e vincente affacciandosi solo al panorama italiano anche senza raggiungere 3-5k utenti attivi.
6) Dovresti argomentare di più
Per gli altri punti sono completamente d'accordo con te, si possono riassumere tutti in, professionalità, competenza e buon senso da parte dell'amministrativo..
Io cercavo di capire se oltre ai problemi legati ai punti da te citati, si potessero evidenziare problemi legati esclusivamente a come è stato strutturato il server in merito al gamemplay.

Per il punto 6 intendevo il classico gameplay aperto e chiuso 15 volte nell'ultimo mese (classici old- semi old insomma)
Per il punto 1 ovviamente è difficile aprire un server estero, altrimenti saremmo tutti big colossi internazionali, però spendendo cifre (economicamente parlando) discrete/buone si riescono a raggiungere un 100 giocatori internazionali (in Italia non ci saranno più di 300 giocatori, che vanno distribuiti secondo vari criteri, preferenza in old/new/semi old, easy/hard, storici/nuovi e cosi via)
 
I motivi per il quale ho lasciato questo server sono:
-mancanza di staff attivo
-mancanza di eventi(attivare un evento che dura 30 giorni non mi sembra abbastanza, anzi dovrebbe essere la base)
-il server è IDENTICO a quello precedente tranne per leggere semplificazioni, non ha innovato in niente.
La cosa che mi dà fastidio è che il suo progetto è valido, come è stato strutturato il server mi piace molto. ll problema è trevar e lo staff a non funzionare. Questo progetto andrebbe venduto a qualcuno, fixato quello che serve e poi usato come base per farlo evolvere in una versione più attuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
2023 e ancora discutete di hazeworld, il peggior male mai capitato alla community italiana di metin (non perché il gameplay fosse brutto, anzi).

Vi ricordo che stiamo parlando del founder che si vantò di aver fixato il lag di annullo mentre invece lo rendeva una skill inutile.
 
1683589493235.png


"e se non ci vediamo buongiorno buonasera e buonanotte"
 
Ma veramente per chi si fosse perso l'andamento completo il Server è fallito al 3 giorno di apertura. Eppure sono riusciti a finanziare le vacanze in quei 2 giorni. Buon per lui..
Per chi volesse fare dei test da soli o con amici il server come dice lui è ON.
Eppure il primo o il secondo Haze erano i più popolati e giocati dalla community. Non vedo guerre tra gilde e tornei pvp da allora, direi che gli altri non hanno fatto meglio di Trevar.
Ci si becca verso Natale, bella
 
Analogamente potremmo definire i server HazeWorld come i film de la saga Fast & Furious, patetici e interminabili.
 
@Marcovisk mi riferisco a questo messaggio che avevi fatto:

non ha senso quello che hai scritto, in realtà da quando hai aperto sto server, tu scrivi solo cose no sense.
Il server di 3bar è ancora online e non è durato 1 settimana..ma È ancora online per chi sa quanti mesi.
Se ci provi almeno un po, capirai subito che quello che hai scritto non ha senso. :)

E' andato off il sito, probabilmente sarà scaduto l'host
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.