Offline HazeWorld2 - SemiOldstyle - Lv.Max 105 - PvP/PvM Equilibrato - EVENTO PASQUA ATTIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non ho provato Haze ma vi ringrazio comunque per avermi offerto questi 20 minuti di intrattenimento leggendo le vostre storielle assurde, tra item che vengono moddati, poi shoppati e regalati, poi rubati, poi messi nell'account del GF (eh???)
Come dicevo prima non ci ho giocato quindi non me la sento di giudicare il server, peró dopo tutti quei commenti mi sono fatta un'idea e credo sia meglio stare lontani da uno Staff del genere. Si puó sempre imparare dai propri errori e migliorare, ci mancherebbe, anche se da quello che ho capito ci sono stati diversi server precedenti a questo gestiti dalla stessa persona (e sempre con gli stessi problemi) quindi la vedo dura.
Good luck :eek:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Sono 3, forse 4 giorni che vado sul sito a controllare il counter alla stessa identica ora e tutte le volte ii numeri del counter erano sempre uguali a questo
1682211060250.png
Ahh, Trevar, Trevar, Trevar.. come dobbiamo fare?
La cosa divertente è che non hai ancora messo nel footer o nell'header del sito il logo di inforge come ti è stato detto più di una volta da @DjCanigia nonostante ti sia data anche la pappa pronta per farlo.
 
Server fatto per fare quattro soldi è godersi l'estate.

Player online 15-20.

Non c'è commercio poca utenza.

Sconsiglio
 
Dove sono finiti tutti quelli che difendevano Trevar 2-3-4 server fa? (Dopo la quarta chiusura per intenderci)
Nel mutismo assoluto, così come quelli che ritenevano Zade un "server duraturo" o quelli che hanno dato fiducia ad Omega
Purtroppo è pieno di allocchi che non sono in grado di comprendere quando il progetto è un copia-incolla scam pazzesco e quando invece può aver senso perlomeno provare il server
 
Consiglio, server fluido e molto competitivo. si vede il lavoro dietro al progetto solo gli invidiosi possono dire che è stato aperto per finanziarsi il battle pass di fortnite+ lo shop. :p
 
@TrevarX server offline? Hai 48h per dare una risposta, in caso contrario il server verrà considerato chiuso e di conseguenza il theard chiuso per server offline.
 
Cerchiamo di tirare su una critica costruttiva per i posteri...a coloro che hanno avuto modo di giocarci sufficientemente da vedere tutti i contenuti che il server offre, quali sono i problemi più grandi che secondo voi hanno portato questo server a perdere tutti i suoi giocatori entro 1 mese dalla sua apertura?
 
Cerchiamo di tirare su una critica costruttiva per i posteri...a coloro che hanno avuto modo di giocarci sufficientemente da vedere tutti i contenuti che il server offre, quali sono i problemi più grandi che secondo voi hanno portato questo server a perdere tutti i suoi giocatori entro 1 mese dalla sua apertura?
Trevar, dopo tutti questi apri e chiudi la gente non ci casca più ormai..
 
Trevar, dopo tutti questi apri e chiudi la gente non ci casca più ormai..
? Non so se ho capito bene, pensi che io sia Trevar? Ti svelo un segreto -> NO...


Sono solo una persona razionale e curiosa che cerca di capire i motivi dietro un fallimento. Quando però entri in una discussione del genere, la gente si sofferma così tanto su colui che c'è dietro che non riesce a spiegare oggettivamente quali sono le falle di un progetto (tu sei l'esempio lampante, dubitando della mia identità), e questa cosa mi fa girare le scatole. Non difendo Trevar ne nessun altro, sono sicuro che per arrivare ad una situazione del genere qualcosa di sbagliato nella struttura del server debba esserci, ma cosa?
 
Cerchiamo di tirare su una critica costruttiva per i posteri...a coloro che hanno avuto modo di giocarci sufficientemente da vedere tutti i contenuti che il server offre, quali sono i problemi più grandi che secondo voi hanno portato questo server a perdere tutti i suoi giocatori entro 1 mese dalla sua apertura?

Aprire un server in Italia è difficile, un progetto Italiano se riesce ad arrivare a 3 mesi è già ottimo.
Infatti i server aperti ad aprile non sono arrivati a nemmeno 2 settimane, hazeworld, xhantia, zadeonline1, zade online restart after 3 giorni ecc

Non siamo più in pandemia, l'utenza è poca, quella poca utenza è oggetto di competizione tra tutti i server aperti.

Un server che si rispetta oggi deve:

1. Essere obbligatoriamente internazionale: estendere al massimo la propria utenza, quella italiana da sola è insufficiente
2. Lavorare efficientemente e costantemente al server: changelog costanti, e innovativi
3. Organizzare eventi divertenti e innovativi
4. Investire al massimo in pubblicità (rilievo, banner, social networks)
5. Offrire supporto ai giocatori (chat live, ticket, discord, gioco)
6. Non offrire la solita minestra
7. Avere uno shop funzionale ma non eccessivo, chi gioca deve potersi mantenere al passo
8. Non fare errori come moddature/item regalati/sconti eccessivi/donazioni esclusive ai giocatori

Uno dei difetti che ad esempio ha "influenzato" l'utenza di Radhan in Italia è avere utilizzato il nome di una persona che ha già aperto altri server, quindi l'onesta in questo caso ci ha penalizzato, se avessimo utilizzato un altro nome, messo il server in progettazione 3 mesi fa, probabilmente avremmo avuto un'utenza molto più alta in Italia, ma l'onesta ha avuto l'effetto opposto, però noi puntiamo all'internazionalità e ad estendere la nostra Community, quindi sacrificare quei 30-40 utenti Italiani a fronte di principi più corretti non ci disturba più tanto

Questi sono i punti principali che mi vengono in mente, basta non farne uno e sei già fuori.

L'utenza non deve entrare il primo giorno e lasciare nei successivi 15.
Deve vedere come il server si evolve nei primi 15 giorni e poi lasciare.
Fino a quando l'utenza entra il primo giorno e poi lascia, ci saranno i server scam, quando l'utenza inizierà a valutare il server dai lavori effettivamente svolti e dai miglioramenti ad esso apportati, i server scam smetteranno di esistere e si evolveranno in progetti medio-efficienti, chi non avrà le competenze tecniche o di esperienza per tenersi al passo, verrà buttato fuori "dal mercato"

Questo concetto è ribadito dal 2015, ma purtroppo prevale sempre il punto 2, nuovo server, competizione iniziale, si lascia per il nuovo server, questo è come funziona in italia, il punto 1 invece è optato dai tedeschi in cui si preferisce valutare serietà e qualità del gioco, per questo aprire un Internazionale è essenziale
 
1. Essere obbligatoriamente internazionale: estendere al massimo la propria utenza, quella italiana da sola è insufficiente
2. Lavorare efficientemente e costantemente al server: changelog costanti, e innovativi
3. Organizzare eventi divertenti e innovativi
4. Investire al massimo in pubblicità (rilievo, banner, social networks)
5. Offrire supporto ai giocatori (chat live, ticket, discord, gioco)
6. Non offrire la solita minestra
7. Avere uno shop funzionale ma non eccessivo, chi gioca deve potersi mantenere al passo
8. Non fare errori come moddature/item regalati/sconti eccessivi/donazioni esclusive ai giocatori
1) Non credo sia facile, per un team con maggioranza italiani, realizzare un progetto che riesca ad interfacciarsi con successo con utenza non italiana, difatti, gran parte dei progetti italiani che si presentano come "internazionali", finiscono per avere il 95% di utenza italiana, per svariati motivi che richiederebbero un topic a parte per essere sviscerati completamente. Credo sia possibile realizzare un progetto longevo e vincente affacciandosi solo al panorama italiano anche senza raggiungere 3-5k utenti attivi.
6) Dovresti argomentare di più
Per gli altri punti sono completamente d'accordo con te, si possono riassumere tutti in, professionalità, competenza e buon senso da parte dell'amministrativo..
Io cercavo di capire se oltre ai problemi legati ai punti da te citati, si potessero evidenziare problemi legati esclusivamente a come è stato strutturato il server in merito al gamemplay.
 
Ultima modifica:
? Non so se ho capito bene, pensi che io sia Trevar? Ti svelo un segreto -> NO...


Sono solo una persona razionale e curiosa che cerca di capire i motivi dietro un fallimento. Quando però entri in una discussione del genere, la gente si sofferma così tanto su colui che c'è dietro che non riesce a spiegare oggettivamente quali sono le falle di un progetto (tu sei l'esempio lampante, dubitando della mia identità), e questa cosa mi fa girare le scatole. Non difendo Trevar ne nessun altro, sono sicuro che per arrivare ad una situazione del genere qualcosa di sbagliato nella struttura del server debba esserci, ma cosa?
Innanzitutto, chi ha mai detto che tu sia Trevar? Lol

Comunque, dato che a quanto pare non hai compreso ciò che volevo dire, te lo spiego:

Hazeworld ha aperto circa 6 volte se non sbaglio, ogni volta il server chiudeva dopo pochi mesi, questo, perchè?

Ogni bug presente dal primo Haze, non è MAI stato fixato, ci sono bug qui che erano presenti anche nella prima apertura.
E vuoi sapere il motivo? Perchè Trevar non sa fixarli, o non ha voglia di farlo.

Non mi sei sembrato molto "razionale" quando hai chiesto i "motivi del fallimento" e mi hai praticamente attaccato senza nessun motivo evidente; in ogni caso, i motivi possono essere 2:

- L'utenza è bassissima
- Sono girati item moddati e robe simili

Ora, in entrambi i casi, la colpa di chi potrebbe essere? Mhh.. dei player che quittano? Anche il server italiano più becero dura più di 1 mese, quindi la colpa non è dei player.. Forse la colpa è dello staff? C'è solo Trevar praticamente quindi non credo.

Allora la colpa è di una sola persona, chi ha creato e gestisce il server, se proprio vogliamo parlare di "colpa" (Cosa inutile perchè di fattori ce ne sono tanti).

Dunque, non risponderò ulteriormente, per evitare di continuare a mandare sopra questa discussione nella lista, ci sono server validi che meritano visione più di questa "roba".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.