Offline HazeWorld2 - SemiOldstyle - Lv.Max 105 - PvP/PvM Equilibrato - EVENTO PASQUA ATTIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ci sono tante alternative valide che startano questo Venerdì stesso.
Smettiamo di incentivare questa tipologia di server in un modo molto semplice: Smettiamo di scaricarli.
Quindi mi stai dicendo che non posso giocare free ad un gioco che mi piace?
Ma che ragionamenti fate certe volte mi fate morire ve lo giuro.
 
Essendo io il "BlueSky" - "BlackSky" in oggetto mi sembrava doveroso scrivere un messaggino. ( Visto che mi hanno taggato in giro ) ò.ò
1)Il server è " Ok ". Strutturato bene, gameplay fluido, un pochino hard. Non so quanto durerà , ma in Italia tutti i server durano poco a prescindere.
2)Il mio shop ammonta a 2800 euro tra Distortion e Haze, con appositi bonus monete per la cifra. Non ho problemi se si vuole pubblicare il paypal.
3)Non ho problemi di soldi , ma quelli sono affari miei fino a prova contraria.
4)Shoppo anche su altri server e non solo su quelli di Trevar.
5)Con 2800 euro di shop essendo presenti incanta oggetto a pacchi da 50 x 250 ( 1 inventario di incanta a botta ) qualche item final esce ovviamente e si , dopo che mi stufo di un server regalo l'equip a qualche random che in questo caso ha pensato di usare l'occasione per diffamare.

6) Ho quittato per : mancanza di competizione ( Oltre ai soliti piagnucoloni non cè nessuno di serio ) , gente che al posto di giocare va a cercare "Il bot che funziona, come bypassare protezioni ecc... " e purtroppo mancanza di tempo ( Ho un impresa con cui pago molte tasse che ovviamente vanno a finanziare il reddito di cittadinanza per molti di questi falsi tryharder italiani ò.ò )
 
Essendo io il "BlueSky" - "BlackSky" in oggetto mi sembrava doveroso scrivere un messaggino. ( Visto che mi hanno taggato in giro ) ò.ò
1)Il server è " Ok ". Strutturato bene, gameplay fluido, un pochino hard. Non so quanto durerà , ma in Italia tutti i server durano poco a prescindere.
2)Il mio shop ammonta a 2800 euro tra Distortion e Haze, con appositi bonus monete per la cifra. Non ho problemi se si vuole pubblicare il paypal.
3)Non ho problemi di soldi , ma quelli sono affari miei fino a prova contraria.
4)Shoppo anche su altri server e non solo su quelli di Trevar.
5)Con 2800 euro di shop essendo presenti incanta oggetto a pacchi da 50 x 250 ( 1 inventario di incanta a botta ) qualche item final esce ovviamente e si , dopo che mi stufo di un server regalo l'equip a qualche random che in questo caso ha pensato di usare l'occasione per diffamare.

6) Ho quittato per : mancanza di competizione ( Oltre ai soliti piagnucoloni non cè nessuno di serio ) , gente che al posto di giocare va a cercare "Il bot che funziona, come bypassare protezioni ecc... " e purtroppo mancanza di tempo ( Ho un impresa con cui pago molte tasse che ovviamente vanno a finanziare il reddito di cittadinanza per molti di questi falsi tryharder italiani ò.ò )
E tu avresti shoppato gli incanta per girarti una luna full con zombie di cui neanche hai bisogno visto che lo spirito della morte e Azrael li hai skippati? Poverino…parli di bot e ieri mi hai fatto una call per aiutarti a settarne uno che avevi acquistato. Quindi ti metti a bottare nonostante shoppi. pazzo la coerenza è il tuo forte. Ma fammi il piacere va
 
E tu avresti shoppato gli incanta per girarti una luna full con zombie di cui neanche hai bisogno visto che lo spirito della morte e Azrael li hai skippati? Poverino…parli di bot e ieri mi hai fatto una call per aiutarti a settarne uno che avevi acquistato. Quindi ti metti a bottare nonostante shoppi. pazzo la coerenza è il tuo forte. Ma fammi il piacere va
Facci vedere le prove, manda gli screen e il tempo di sta call.
 
Ultima modifica:
Confermo, ho acquistato un BOT dopo che mi hai riferito che tu e la tua gilda lo usavate ( Non specifico il nome per privacy ).
Dopodichè ti ho chiesto di mostrarmi come avviarli , hai volontariamente accettato.
Il BOT è stato testato ( Funziona in parte e non in tutte le mappe, essendo il server provveduto di anticheat per il momento ) e segnalato a Trevar affinchè potesse provvedere a risolvere ( Se vuole ). E ovviamente ho quittato, per quale motivo dovrei giocare contro dei bot ? ò.ò Oltre ad essere dei bot in pvm siete dei bot pure in pvp.
Aggiungo : Il caro ZioSmoke è il fortunato in oggetto che ha ricevuto un equip shoppato e ha colto l'occasione per diffamare inutilmente un server, quindi questo fa capire il tipo di persona che sei e la tua credibilità.

Allego una foto delle fantomatiche prove su Discord, e ti consiglio di accusare qualcuno avendo dei screen o delle prove soddisfacenti.
Inoltre ripeto che ho già quittato dal server, non mi interessano ne la reputazione ne il server di Trevar ma se vuoi accusare qualcuno non farlo a mie spese.

Con questo mi dileguo , buona serata , ho detto il mio ^_^
 

Allegati

  • ZioSmoke.jpg
    ZioSmoke.jpg
    262.7 KB · Visualizzazioni: 14
Confermo, ho acquistato un BOT dopo che mi hai riferito che tu e la tua gilda lo usavate ( Non specifico il nome per privacy ).
Dopodichè ti ho chiesto di mostrarmi come avviarli , hai volontariamente accettato.
Il BOT è stato testato ( Funziona in parte e non in tutte le mappe, essendo il server provveduto di anticheat per il momento ) e segnalato a Trevar affinchè potesse provvedere a risolvere ( Se vuole ). E ovviamente ho quittato, per quale motivo dovrei giocare contro dei bot ? ò.ò Oltre ad essere dei bot in pvm siete dei bot pure in pvp.
Aggiungo : Il caro ZioSmoke è il fortunato in oggetto che ha ricevuto un equip shoppato e ha colto l'occasione per diffamare inutilmente un server, quindi questo fa capire il tipo di persona che sei e la tua credibilità.

Allego una foto delle fantomatiche prove su Discord, e ti consiglio di accusare qualcuno avendo dei screen o delle prove soddisfacenti.
Inoltre ripeto che ho già quittato dal server, non mi interessano ne la reputazione ne il server di Trevar ma se vuoi accusare qualcuno non farlo a mie spese.

Con questo mi dileguo , buona serata , ho detto il mio ^_^
Commento solo su una cosa…ti ho incontrato un anno fa dove come ogni server shoppi full pvm per fare il galletto. Io e uomo barbuto ti abbiamo bullizzato per 1 giorni e l’indomani hai quittato. Continua a fare la persona falsa e difendi trevar così il prossimo server ti agevola di nuovo. Tranquillo per l’equip è già stato deletato nessuno lo voleva. Ps: togliti la puzza da sotto il naso, c’è sempre chi ha più soldi di te
 
Fortuna che sta cadendo già dopo 3 giorni : D
Mi raccomando scott..andiamo a fa pvp coi selvaggi(magari ci sei abituato)


Al tizio che si lamenta dei bot :
Ti giustifichi shoppando su un server totalmente p2w e ti lamenti che non c'è competizione?(in pvm vuoi fare a gara a chi rompe prima la metin?noccapito)
Probabilmente avrai preso anche il full pvp/rissa e t'aspetti che la gente in 2 giorni sia già al tuo livello/con robe finite

xd che ridere
xd

Non lo starti un server che possiede uno shop normale o un gf che non accetta robe sottobanco?

Viva Haze5
 
Fortuna che sta cadendo già dopo 3 giorni : D
Mi raccomando scott..andiamo a fa pvp coi selvaggi(magari ci sei abituato)


Al tizio che si lamenta dei bot :
Ti giustifichi shoppando su un server totalmente p2w e ti lamenti che non c'è competizione?(in pvm vuoi fare a gara a chi rompe prima la metin?noccapito)
Probabilmente avrai preso anche il full pvp/rissa e t'aspetti che la gente in 2 giorni sia già al tuo livello/con robe finite

xd che ridere
xd

Non lo starti un server che possiede uno shop normale o un gf che non accetta robe sottobanco?

Viva Haze5
Haze5 lo salto ma su Haze6 ci sarò di nuovo ò.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Essendo io il "BlueSky" - "BlackSky" in oggetto mi sembrava doveroso scrivere un messaggino. ( Visto che mi hanno taggato in giro ) ò.ò
1)Il server è " Ok ". Strutturato bene, gameplay fluido, un pochino hard. Non so quanto durerà , ma in Italia tutti i server durano poco a prescindere.
2)Il mio shop ammonta a 2800 euro tra Distortion e Haze, con appositi bonus monete per la cifra. Non ho problemi se si vuole pubblicare il paypal.
3)Non ho problemi di soldi , ma quelli sono affari miei fino a prova contraria.
4)Shoppo anche su altri server e non solo su quelli di Trevar.
5)Con 2800 euro di shop essendo presenti incanta oggetto a pacchi da 50 x 250 ( 1 inventario di incanta a botta ) qualche item final esce ovviamente e si , dopo che mi stufo di un server regalo l'equip a qualche random che in questo caso ha pensato di usare l'occasione per diffamare.

6) Ho quittato per : mancanza di competizione ( Oltre ai soliti piagnucoloni non cè nessuno di serio ) , gente che al posto di giocare va a cercare "Il bot che funziona, come bypassare protezioni ecc... " e purtroppo mancanza di tempo ( Ho un impresa con cui pago molte tasse che ovviamente vanno a finanziare il reddito di cittadinanza per molti di questi falsi tryharder italiani ò.ò )
Ma non erano stati creati con cheat engine gli items? Almeno mettetevi d'accordo prima sulle caxx^^^ da dire.

Prima dici che hai quittato per via della gente che usa cheat (hai speso 2.800 e manco un anticheat ha preso) e poi che ne hai acquistato uno...

Mancanza di competizione, beh ma chi spende 2000 e passa euro per competere con te su un server del genere? Riprenditi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Gustavo Alfredo
Essendo io il "BlueSky" - "BlackSky" in oggetto mi sembrava doveroso scrivere un messaggino. ( Visto che mi hanno taggato in giro ) ò.ò
1)Il server è " Ok ". Strutturato bene, gameplay fluido, un pochino hard. Non so quanto durerà , ma in Italia tutti i server durano poco a prescindere.
2)Il mio shop ammonta a 2800 euro tra Distortion e Haze, con appositi bonus monete per la cifra. Non ho problemi se si vuole pubblicare il paypal.
3)Non ho problemi di soldi , ma quelli sono affari miei fino a prova contraria.
4)Shoppo anche su altri server e non solo su quelli di Trevar.
5)Con 2800 euro di shop essendo presenti incanta oggetto a pacchi da 50 x 250 ( 1 inventario di incanta a botta ) qualche item final esce ovviamente e si , dopo che mi stufo di un server regalo l'equip a qualche random che in questo caso ha pensato di usare l'occasione per diffamare.

6) Ho quittato per : mancanza di competizione ( Oltre ai soliti piagnucoloni non cè nessuno di serio ) , gente che al posto di giocare va a cercare "Il bot che funziona, come bypassare protezioni ecc... " e purtroppo mancanza di tempo ( Ho un impresa con cui pago molte tasse che ovviamente vanno a finanziare il reddito di cittadinanza per molti di questi falsi tryharder italiani ò.ò )
Blue sei un bugiardo, io ti ho moddato!!1!!111! DILLO.

Ironia a parte... (e ci tengo a specificare "I-R-O-N-I-A", dato i soggetti presenti in questa community) grazie di questo chiarimento in "pubblica sede".
Io credo che ora nessuno dovrebbe avere più dubbi.
PS: vendo armi moddate pvt :nonquoto:
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 69162
Bravo 3bar minimo sforzo massima resa:bananawtf:
Che senso ha rifare un autopatcher se è una riapertura o_O chiedo per un amico eh.
Messaggio unito automaticamente:

Confermo, ho acquistato un BOT dopo che mi hai riferito che tu e la tua gilda lo usavate ( Non specifico il nome per privacy ).
Dopodichè ti ho chiesto di mostrarmi come avviarli , hai volontariamente accettato.
Il BOT è stato testato ( Funziona in parte e non in tutte le mappe, essendo il server provveduto di anticheat per il momento ) e segnalato a Trevar affinchè potesse provvedere a risolvere ( Se vuole ). E ovviamente ho quittato, per quale motivo dovrei giocare contro dei bot ? ò.ò Oltre ad essere dei bot in pvm siete dei bot pure in pvp.
Aggiungo : Il caro ZioSmoke è il fortunato in oggetto che ha ricevuto un equip shoppato e ha colto l'occasione per diffamare inutilmente un server, quindi questo fa capire il tipo di persona che sei e la tua credibilità.

Allego una foto delle fantomatiche prove su Discord, e ti consiglio di accusare qualcuno avendo dei screen o delle prove soddisfacenti.
Inoltre ripeto che ho già quittato dal server, non mi interessano ne la reputazione ne il server di Trevar ma se vuoi accusare qualcuno non farlo a mie spese.

Con questo mi dileguo , buona serata , ho detto il mio ^_^
UP
 
E adesso abbiamo anche capito chi finanzia le vacanze di trevar giocando 3 giorni al suo server. 😂
"Mancanza di competizione" lol 2.800€ spesi in shop di un privato da 50 on.
Ti deve stare particolarmente simpatico trevar..
Guarda che veramente ci sono server privati più competitivi, dove c'è chi spende anche il triplo di quello che hai shoppato tu, li puoi trovare la "competizione" che cerchi..

Cmq... Tutti parlano, ma alla fine con numeri così piccoli di player, con un server senza prospettive per il futuro, chiunque credo, senza ipocrisia, accetterebbe di trarne il massimo profitto prima di richiudere.
Questo mi sa però che è uno dei tuoi ultimi Haze... A Natale ci aspettiamo nuovo Nick e nuovo nome server, come ultima strategia.
 
  • Incredibile
Reazioni: -Anbu-
DvY4Qw8.png


Salve community,

e' appena iniziato L'Evento di Pasqua.
Durerà circa un mese, e vi permetterà di farmare molte monete item shop gratis!


TXmjT0m.png



Cosa aspetti?
Entra ora e inizia a shoppare gratis!


Saluti,
- HW2 TEAM​
 
Essendo io il "BlueSky" - "BlackSky" in oggetto mi sembrava doveroso scrivere un messaggino. ( Visto che mi hanno taggato in giro ) ò.ò
1)Il server è " Ok ". Strutturato bene, gameplay fluido, un pochino hard. Non so quanto durerà , ma in Italia tutti i server durano poco a prescindere.
2)Il mio shop ammonta a 2800 euro tra Distortion e Haze, con appositi bonus monete per la cifra. Non ho problemi se si vuole pubblicare il paypal.
3)Non ho problemi di soldi , ma quelli sono affari miei fino a prova contraria.
4)Shoppo anche su altri server e non solo su quelli di Trevar.
5)Con 2800 euro di shop essendo presenti incanta oggetto a pacchi da 50 x 250 ( 1 inventario di incanta a botta ) qualche item final esce ovviamente e si , dopo che mi stufo di un server regalo l'equip a qualche random che in questo caso ha pensato di usare l'occasione per diffamare.

6) Ho quittato per : mancanza di competizione ( Oltre ai soliti piagnucoloni non cè nessuno di serio ) , gente che al posto di giocare va a cercare "Il bot che funziona, come bypassare protezioni ecc... " e purtroppo mancanza di tempo ( Ho un impresa con cui pago molte tasse che ovviamente vanno a finanziare il reddito di cittadinanza per molti di questi falsi tryharder italiani ò.ò )
Scusami e quindi cosa pensi di Trevar che spaccia le tue armi girate come non esistenti? (create dal db o girate in game con incanta shoppati poco importa, il punto è che erano vere ed esistenti).
Voglio solo sapere la tua modesta opinione senza troppi giri di parole.
 
In effetti si sono fottuti da solo. Uno dice cheat engine e fotomontaggi,l’altro dice di aver shoppato i gira bonus ….
 
Scusami e quindi cosa pensi di Trevar che spaccia le tue armi girate come non esistenti? (create dal db o girate in game con incanta shoppati poco importa, il punto è che erano vere ed esistenti).
Voglio solo sapere la tua modesta opinione senza troppi giri di parole.
Ti rispondo io:
a prima vista ho esattamente detto "armi fatte con cheat engine", perchè come ho ribadito piu volte (testimone anche la cronologia #annunci di discord) non ero a casa. Controllando ho avuto conferma della reale esistenza di queste armi, e non le ho cancellate, semplicemente le ho nel mio inventario dopo che ho capito che appartenessero a BlueSky. E credo che qualsiasi gf tutelerebbe un utente del genere, specialmente in caso di tentato furto account (perchè poi il punto è quello, pensavo gli avessero rubato l'account, e non lui che si era messo a regalarlo).
 
Ultima modifica:
Ci lamentiamo tanto dei server scam apri e chiudi e di chi li apre, ma vedendo gli ultimi avvenimenti, non gliene posso fare una colpa, anzi. A questo punto direi che Trevar e chiunque altro sia faccia bene a continuare ad aprire server del genere finchè esistono allocchi come quello sopra che buttano 3k a ogni apertura, per cui vi meritate questa tipologia di server.
E' lo stesso ragionamento dei disperati che buttano i centini su OF per tirarsi un pippone sulla prima buttana che gli capita, e quest'ultima si arricchisce.
 
Ti rispondo io:
a prima vista ho esattamente detto "armi fatte con cheat engine", perchè come ho ribadito piu volte (testimone anche la cronologia #annunci di discord) non ero a casa. Controllando ho avuto conferma della reale esistenza di queste armi, e non le ho cancellate, semplicemente le ho nel mio inventario dopo che ho capito che appartenessero a BlueSky. E credo che qualsiasi gf tutelerebbe un utente del genere, specialmente in caso di tentato furto account (perchè poi il punto è quello, pensavo gli avessero rubato l'account, e non lui che si era messo a regalarlo).
E qual è esattamente il senso di prenderti le armi e tenertele in inventario nel momento in cui "hai scoperto" che si trattava di armi legit semplicemente regalate? Enunciami la logica secondo la quale il tuo ragionamento regge ahahaha
E la cosa divertente è che cancelli i messaggi / banni su Discord qualunque persona scriva questa cosa poiché sai benissimo che non la puoi contestare in nessun modo, dai che forse a fine aprile ci arrivi principessa
 
E qual è esattamente il senso di prenderti le armi e tenertele in inventario nel momento in cui "hai scoperto" che si trattava di armi legit semplicemente regalate? Enunciami la logica secondo la quale il tuo ragionamento regge ahahaha
E la cosa divertente è che cancelli i messaggi / banni su Discord qualunque persona scriva questa cosa poiché sai benissimo che non la puoi contestare in nessun modo, dai che forse a fine aprile ci arrivi principessa
L'ho già scritto, leggi attentamente.
 
Ti rispondo io:
a prima vista ho esattamente detto "armi fatte con cheat engine", perchè come ho ribadito piu volte (testimone anche la cronologia #annunci di discord) non ero a casa. Controllando ho avuto conferma della reale esistenza di queste armi, e non le ho cancellate, semplicemente le ho nel mio inventario dopo che ho capito che appartenessero a BlueSky. E credo che qualsiasi gf tutelerebbe un utente del genere, specialmente in caso di tentato furto account (perchè poi il punto è quello, pensavo gli avessero rubato l'account, e non lui che si era messo a regalarlo).
Hai cambiato 4 versioni nel giro di 2 giorni.

Lascia stare Inforge e torna a bannare gente su Discord, lì almeno puoi controllare ciò che viene detto.
 
L'ho già scritto, leggi attentamente.
No, tu hai detto di averlo fatto perché pensavi si trattasse di furto di account (che tra l'altro fa già ridere così, perché in quel caso Blue ti avrebbe contattato)
ma in ogni caso,
Nel momento in cui tu evinci il fatto che non si è trattato di furto di account non ha NESSUN senso che tu tenga quelle due armi in inventario.
Evidentemente pensi che la gente sia rincoglionita e creda alle porcherie che scrivi (tra l'altro, cambiando 7 versioni in 2 giorni sei anche poco furbo)
 
siamo passati dal programma che crea armi fake a cheat engine a tizio che shoppa e le ha fatte legit?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.