Offline HazeWorld2 - SemiOldstyle - Lv.Max 105 - PvP/PvM Equilibrato - EVENTO PASQUA ATTIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ragazzi, che i server chiudano o aprano del continuo, sinceramente a voi che vi frega? onestamente non capisco questo continuo attacco a queste persone che aprono i server, se non li aprissero, sarete tutti solo ed esclusivamente su Loc...
Leggo commenti solo di lamentele... ragazzi ripigliatevi, se volete il server perfetto non esiste... e se pensate che ci sia, andate tutti in massa la e non date fastidio....

( Sembra essere un server carino, lo provo)
non è un attacco contro chi apre server sai?Semplicemente sto tizio è conosciuto per aprire lo stesso server con gli stessi bug solo per farvi giocare 1 mese,prendere lo shop e cancellare tutto(sito-ds). Fra qualche mese ritorna don't worry

Ps: siamo liberi di dare qualsiasi tipo di parere(negativo o positivo che sia)non sei nessuno(non ti sto flammando sia chiaro giusto una carezza)per dire ''andate li e non date fastidio''.
Basta attenersi al regolamento di IF (che di fatto ti da la possibilità di mostrare il tuo server e di ricevere commenti positivi e critiche specialmente)

Poi fammi sapere la tua esperienza e non che fai un commentino da salvatore per poi sparire nel nulla come tutti gli altri in sto topic
 
  • Grazie
Reazioni: Mr Pool
Sta volta veramente flop comunque, se entrare dentro capirete. mai visto un server di trevar così vuoto.. Mercato morto al secondo giorno, gente che ha shoppato (e nemmeno tanti) irraggiungibili già al secondo giorno. Ci vediamo alla riapertura pre Natale raga.
Ve lo consiglio come giochino per telefono da passarci il tempo, non come gioco Metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
non è un attacco contro chi apre server sai?Semplicemente sto tizio è conosciuto per aprire lo stesso server con gli stessi bug solo per farvi giocare 1 mese,prendere lo shop e cancellare tutto(sito-ds). Fra qualche mese ritorna don't worry

Ps: siamo liberi di dare qualsiasi tipo di parere(negativo o positivo che sia)non sei nessuno(non ti sto flammando sia chiaro giusto una carezza)per dire ''andate li e non date fastidio''.
Basta attenersi al regolamento di IF (che di fatto ti da la possibilità di mostrare il tuo server e di ricevere commenti positivi e critiche specialmente)

Poi fammi sapere la tua esperienza e non che fai un commentino da salvatore per poi sparire nel nulla come tutti gli altri in sto topic
Ogni singolo server postato su inforge, che ho visitato, che sia suo o di chiunque altro, ho notato dei commenti ignoranti da far pena...
Cito:
- Server penoso, spero chiuda
- Server in rovina dalla partenza
- Server copia- incolla
- Server senza cavalcatura iniziale che pena.
Etc... Etc... Etc...
Potrei continuare fino al 2030 a scrivere le cattiverie che le persone scrivono sotto i post...
Ovviamente siete tutti liberissimi di dire e scrivere ciò che più vi aggrada, ma è anche vero che da dietro uno schermo siamo tutti delle bestie con dei bicipiti della madonna e un pazzo lungo 30 cm...
Io non sono il "Salvatore" di nessuno, ho espresso una mia opinione...
Che poi per te questo sia uno che apre i server per far shoppare, buscarsi i soldi e riaprire tra un mese...
Mi vien solo da dire, scemo quello che ha shoppato, vuol dire che non da il giusto valore al denaro che ha nel suo portafoglio, non siamo noi a giudicare questo.
Tornado al server, al momento la mia esperienza è stato molto base, dal momento che non ho giudizi positivi ne negativi, forse si potrebbe migliore sul lato commercio...
Per come è strutturato non è male...
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ogni singolo server postato su inforge, che ho visitato, che sia suo o di chiunque altro, ho notato dei commenti ignoranti da far pena...
Cito:
- Server penoso, spero chiuda
- Server in rovina dalla partenza
- Server copia- incolla
- Server senza cavalcatura iniziale che pena.
Etc... Etc... Etc...
Potrei continuare fino al 2030 a scrivere le cattiverie che le persone scrivono sotto i post...
Ovviamente siete tutti liberissimi di dire e scrivere ciò che più vi aggrada, ma è anche vero che da dietro uno schermo siamo tutti delle bestie con dei bicipiti della madonna e un pazzo lungo 30 cm...
Io non sono il "Salvatore" di nessuno, ho espresso una mia opinione...
Che poi per te questo sia uno che apre i server per far shoppare, buscarsi i soldi e riaprire tra un mese...
Mi vien solo da dire, scemo quello che ha shoppato, vuol dire che non da il giusto valore al denaro che ha nel suo portafoglio, non siamo noi a giudicare questo.
Tornado al server, al momento la mia esperienza è stato molto base, dal momento che non ho giudizi positivi ne negativi, forse si potrebbe migliore sul lato commercio...
Per come è strutturato non è male...
Per me cosa? Questo è il 6 7 server che apre in 2 anni, cambia solo il nome. Il sito e il gameplay so sempre quelli
 
Per me cosa? Questo è il 6 7 server che apre in 2 anni, cambia solo il nome. Il sito e il gameplay so sempre quelli
Se ti infastidisce cosi tanto non giocarci...
Se ci hai shoppato sopra, aimè ti devo aggiungere tra gli scemi che ho citato prima...
non mi sembra abbia violato leggi o ucciso nessuno...
Per me può aprirne altri 30, che problemi mi da?
non capisco questa necessità di flame, totalmente inutile...
i soldi per i server li spende lui, per il sito e tutto il resto... qual'è la vera ragione di questo attacco...
se non ti piace, non giocarci... è tanto semplice... ti sta sul culo che ne ha aperti 6/7? Fattela passare, perchè non sono affari tuoi di quanti ne apre...
 
Se ti infastidisce cosi tanto non giocarci...
Se ci hai shoppato sopra, aimè ti devo aggiungere tra gli scemi che ho citato prima...
non mi sembra abbia violato leggi o ucciso nessuno...
Per me può aprirne altri 30, che problemi mi da?
non capisco questa necessità di flame, totalmente inutile...
i soldi per i server li spende lui, per il sito e tutto il resto... qual'è la vera ragione di questo attacco...
se non ti piace, non giocarci... è tanto semplice... ti sta sul culo che ne ha aperti 6/7? Fattela passare, perchè non sono affari tuoi di quanti ne apre...
mi dispiace sig.paladino ma fortunatamente non sono tra quelli che ci ha giocato e ci ha shoppato.
Non mi piace,non ci gioco,odio il suo modo di agire e lo critico(cosi come tanti altri) di conseguenza

Se sei arrivato qui e speri solo commenti fatati ti stai sbagliando,qui se un server merita la mer@@ non ci mette molto a prenderla.
Uno scam cosi probabilmente solo uno stupido e con la benda davanti agli occhi non riesce a vedere
Ps ma basta vedere già l'andazzo del server che è semi morto al 2 giorno di apertura(fortuna hanno capito già il divario tra shopper e non)

ah se ti danno fastidio le mie critiche sensate (perchè tu stesso hai detto di non conoscerlo e nulla quindi se lo critichiamo fatti 2 domande piuttosto che piazzarti a 90)puoi tranquillamente evitare di leggermi/leggere le critiche al tuo beniamino
 
Io non sono il Paladino di nessuno, semplicemente non sono una pecora...
ma se ti fa sentire meglio buttargli mer@@ addosso, fai pure, io non lo conosco, non so chi sia, non mi interessa...
Ma ragazzo mio, non ci stai neanche giocando, cosa ci fai qui?
Non hai risposto alla mia domanda, perchè ti infastidisce cosi tanto? Qualcosa sotto ce...
perchè le opzioni sono molteplici...
- Sei una persona insicura e quindi ti avventi su persone che non possono riconoscerti per strada.
- Hai bisogno di attenzioni
- Noia.
- Hai sofferto di bullismo e quindi cerchi sul web di fare agli altri quello che hanno fatto a te...

Perchè se guardi attentamente il mio primo messaggio io non ti ho citato... quindi perchè avventarsi su di me, definendomi "Salvatore - Palladino"
I commenti "Fatati" come dici tu, non li cerco, speravo di leggere critiche costruttive sul server, invece ho trovato insulti velati e calugne sul creatore...
Questo è l'ultimo messaggio a cui rispondo, perchè se devo parlare con qualcuno vorrei farlo con qualcuno di più intelligente...

( i "PS" Si usano alla fine di un messaggio, non a metà, grammatica di base)
Provo a spiegartelo io.

Chi commenta in maniera "negativa" NON lo fa per attaccare in primis (e soltanto) il signor 3bar ma lo fa per far svegliare l'utente medio cerando di fargli capire dove sta per andare a spendere i suoi eventuali soldi (non è detto che shoppi attenzione) e il suo tempo visto il curriculum del GF.

Sito e server
Come ti è stato già spiegato il server e il sito sono uguali dal primo Haze cambia soltanto il logo del server. Contatori "gonfiati" per far vedere utenti attivi. Su Distortion prima del suo affosso totale sul sito venivano mostrati 20 player online, in game non c'era nessuno e sul discord confermavano l'utenza assente;

Gameplay & in game
Sul lato del gameplay ti dico che Haze, Colossal e Distortion (e appena avrò la possibilità confermerò o smentirò su questo reopening di HW2) hanno avuto le stesse identiche meccaniche, a volte venivano aggiunti si e no due nuove implementazioni, ma non facevano così tanto impatto nella macro visione.
Stessi bug, stessi glitch stesse identiche patch che le aggiustano. Unico punto positivo è che finalmente ha fixato il bug dei pet e su distortion non l'ho visto.
Inoltre lo shop strutturato come se fossimo nel 2013 da un divario abissale tra f2p e p2p (ma sono scelte possiamo passare oltre)

Staff
Lo staff di per se, fino ad ora, è sempre stato inutile:
- gli Helper che vengono "assunti" la maggior parte delle volte sanno solo le nozioni basi di metin2 ma del server poco e niente.
- i GM che di solito dovrebbero essere delle persone affidate avendo determinati poteri si scoprono ad essere i primi a moddarsi account secondari e gear
- GA inutile mai servito a niente nonosante ricopri un ruolo fondamentale. (Un bacino Goblyn)
Infine, ma non per importanza, ci sono state parecchie discussioni (non so se ancora reperibili) dove si dice che se allunghi "sottobanco" € quando shoppi puoi farti fare dal GF stesso un bel gear moddato.

Per rispondere poi ai tuoi commenti:

non mi sembra abbia violato leggi o ucciso nessuno...
Per me può aprirne altri 30, che problemi mi da?
Se vogliamo parlare come se fossimo nella vita vera, la risposta è si, sta commettendo un reato (quello di fallimento e bancarotta)
MA, dato che non sono applicabili queste leggi per molti motivi che non starò qui a spiegare, no non sta violando nessuna legge, solo quella morale rivolta a noi utenti che continua a proporci lo stesso identico server ogni 2x3
i soldi per i server li spende lui, per il sito e tutto il resto... qual'è la vera ragione di questo attacco...
se non ti piace, non giocarci... è tanto semplice... ti sta sul culo che ne ha aperti 6/7? Fattela passare, perchè non sono affari tuoi di quanti ne apre...
Su questo punto hai ragione, però finché c'è gente che continuerà a shoppare i soldi per il server e il sito (che va bè non è che costi così tanto) li sta spendendo l'utente che ha shoppato su un server e non lui direttamente. Forse, magari, se tutti andassero a giocare sul server senza shoppare e quindi si vedesse costretto il GF a uscire i soldi di tasca sua, forse e dico forse, potrebbe metterci più impegno e dedizione al server.


Per il resto, come sempre siete persone grandi e con un certo intelletto sta a voi scegliere dove andare a spendere il vostro tempo e i vostri soldi. Le recensioni sono sempre personali e non dovete star li perforza a essere d'accordo o no.

Buon divertimento, un saluto e bacistellari (per citare Hydro)
 
Inforge e' direttamente COMPLICE dello scam che questa creaturina trevar continua a proporre ai giocatori ignari della metodologia del sopracitato trevar.

Che poi e' inutile prendersela con trevar, al massimo gli puoi dire che e' uno schifo di persona etc.. i veri responsabili sono lo staff di INFORGE che permette tutto cio'.

Ormai la nomina del forum e' quella di far pubblicita' a server scam
ti copio incollo il messaggio che pubblicò Max Fridman l'anno scorso riguardo un altro server. Spero basti per schiarirti le idee.


Scusatemi, ma ho dovuto chiudere la discussione, prima che il server fosse effettivamente offline, per prendermi il tempo di capire cosa stesse succedendo, leggere i vostri messaggi (tutti) e rispondere adeguatamente.

Come al solito, appena c'è un problema, si va off-topic a discutere cose che non riguardano minimamente il server ma rientrano nelle competenze di chi gestisce questo sito, in questo caso le mie.

Più di una volta abbiamo ribadito l'impossibilità di fare da "filtro" per le "truffe" (che ormai variano nell'interpretazione e spaziano da qualcosa di definibile come "mala gestione" a qualcosa di "spontaneo" che avviene con il disinteresse progressivo da parte degli utenti, anche in breve tempo).

Questo perché violeremmo un sacrosanto principio che è quello della neutralità della piattaforma. Premesso che NESSUNO fa pagare l'accesso ad un server di Metin2. Quindi non sta cercando tramite artificio o raggiro di trarne un vantaggio morale o pecuniario (questa è la definizione di TRUFFA per la LEGGE).

I giocatori volontariamente chiedono allo staff del server di pagare (cifre anche considerevoli) per ottenere vantaggi in gioco anche non accessibili agli altri giocatori.

Questa non è una truffa verso chi dona ma verso chi non lo fa o chi dona "normalmente" al massimo passando per i "canali ufficiali" accessibili a tutti gli altri giocatori (anche se dubito ormai che questa cosa avvenga del tutto visto che ogni utente PAGANTE viene trattato con occhio di riguardo).

Se Inforge dovesse cominciare a censurare i server scateneremmo le seguenti reazioni:
  • Cambio di account continui da parte dei creatori dei server o nascita di figure "prestanome" (anche a pagamento) per pubblicare il server.
  • Continue polemiche su X server che viene approvato e Y server che viene bloccato secondo parametri non meglio definiti.
  • Creazione di un monopolio da parte dei server aperti PRIMA dell'entrata in vigore della "censura".
  • Cessazione dello stato di "neutralità" della piattaforma (che è una cosa GRAVISSIMA) e che sembrate NON capire.
Tutto ciò danneggerebbe gli utenti più che proteggerli:
  • Il cambio di account cancella gli storici degli utenti e non fa capire quali server hanno aperto in passato.
  • Rischieremmo di bloccare server o persone per motivi non meglio definiti se non possiamo riconoscere quelle persone.
  • La situazione di monopolio costringerebbe gli utenti a giocare su server che non hanno alcuna pressione concorrenziale e quindi dovrebbero investire meno non solo in pubblicità ma anche in novità e innovazioni per attirare utenza.
Infine la mancanza di neutralità, voi vi fidate di me e dello staff di Inforge e quindi vorreste questa operazione di "polizia" da parte nostra e questo fa molto piacere. Il discorso è che potremmo commettere degli errori o peggio potremmo finire ad essere accusati di compromissione. Inoltre scatenare questo meccanismo implica che PER ESEMPIO io potrei andare via e lo staff potrebbe trovarsi ad essere corrotto in futuro da qualcuno che vuole pubblicare il suo server. E così via.

Inforge è una piattaforma che funziona, perché è libera. Gli utenti possono discutere liberamente senza paura di ripercussioni da parte dei founder dei server (che alcune volte hanno chiesto identificativi e IP per effettuare ban mirati persino).

Noi tuteliamo gli utenti:
  • Vi permettiamo di seguire un server dalla sua "ideazione" fino alla "beta" e alla pubblicazione.
  • Vi permettiamo di parlarne e dire cosa non funziona e non ha funzionato senza temere ripercussioni sui vostri account di gioco.
  • Vi permettiamo di confrontarvi e decidere DOVE spendere i vostri soldi, così come fanno TripAdvisor, Yelp, Google Maps, Square! e tutte le piattaforme di recensioni di servizi e prodotti.
  • Vi permettiamo persino di VENDERE i vostri account e i vostri oggetti se il server in cui giocate ha successo.
Metin2 funziona perché c'è Inforge e c'è una competizione garantita tra server che vi faccia divertire. Competizione in Italia così come all'estero. Nessun forum CENSURA a priori i server (e ne abbiamo di esempi) anche perché è in sé una cosa complessa da fare.

Molte persone giocano senza leggere minimamente Inforge, dovreste essere voi a dire agli altri di venire qui e leggere i commenti. Create una community in cui le persone si confrontano attivamente, solo così tutelerete questo gioco, mettendovi in testa che: è un gioco fatto da privati (spesso molto giovani) con scarse o medie competenze tecniche e di gestione. Soprattutto le nuove aperture.

Se volete optare per esperienze più "collaudate" le trovate in questa stessa sede.

Spero di essere stato chiaro e aver risposto a ogni dubbio possibile, come ho già fatto in passato e come farò sempre
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
ti copio incollo il messaggio che pubblicò Max Fridman l'anno scorso riguardo un altro server. Spero basti per schiarirti le idee.


Scusatemi, ma ho dovuto chiudere la discussione, prima che il server fosse effettivamente offline, per prendermi il tempo di capire cosa stesse succedendo, leggere i vostri messaggi (tutti) e rispondere adeguatamente.

Come al solito, appena c'è un problema, si va off-topic a discutere cose che non riguardano minimamente il server ma rientrano nelle competenze di chi gestisce questo sito, in questo caso le mie.

Più di una volta abbiamo ribadito l'impossibilità di fare da "filtro" per le "truffe" (che ormai variano nell'interpretazione e spaziano da qualcosa di definibile come "mala gestione" a qualcosa di "spontaneo" che avviene con il disinteresse progressivo da parte degli utenti, anche in breve tempo).

Questo perché violeremmo un sacrosanto principio che è quello della neutralità della piattaforma. Premesso che NESSUNO fa pagare l'accesso ad un server di Metin2. Quindi non sta cercando tramite artificio o raggiro di trarne un vantaggio morale o pecuniario (questa è la definizione di TRUFFA per la LEGGE).

I giocatori volontariamente chiedono allo staff del server di pagare (cifre anche considerevoli) per ottenere vantaggi in gioco anche non accessibili agli altri giocatori.

Questa non è una truffa verso chi dona ma verso chi non lo fa o chi dona "normalmente" al massimo passando per i "canali ufficiali" accessibili a tutti gli altri giocatori (anche se dubito ormai che questa cosa avvenga del tutto visto che ogni utente PAGANTE viene trattato con occhio di riguardo).

Se Inforge dovesse cominciare a censurare i server scateneremmo le seguenti reazioni:
  • Cambio di account continui da parte dei creatori dei server o nascita di figure "prestanome" (anche a pagamento) per pubblicare il server.
  • Continue polemiche su X server che viene approvato e Y server che viene bloccato secondo parametri non meglio definiti.
  • Creazione di un monopolio da parte dei server aperti PRIMA dell'entrata in vigore della "censura".
  • Cessazione dello stato di "neutralità" della piattaforma (che è una cosa GRAVISSIMA) e che sembrate NON capire.
Tutto ciò danneggerebbe gli utenti più che proteggerli:
  • Il cambio di account cancella gli storici degli utenti e non fa capire quali server hanno aperto in passato.
  • Rischieremmo di bloccare server o persone per motivi non meglio definiti se non possiamo riconoscere quelle persone.
  • La situazione di monopolio costringerebbe gli utenti a giocare su server che non hanno alcuna pressione concorrenziale e quindi dovrebbero investire meno non solo in pubblicità ma anche in novità e innovazioni per attirare utenza.
Infine la mancanza di neutralità, voi vi fidate di me e dello staff di Inforge e quindi vorreste questa operazione di "polizia" da parte nostra e questo fa molto piacere. Il discorso è che potremmo commettere degli errori o peggio potremmo finire ad essere accusati di compromissione. Inoltre scatenare questo meccanismo implica che PER ESEMPIO io potrei andare via e lo staff potrebbe trovarsi ad essere corrotto in futuro da qualcuno che vuole pubblicare il suo server. E così via.

Inforge è una piattaforma che funziona, perché è libera. Gli utenti possono discutere liberamente senza paura di ripercussioni da parte dei founder dei server (che alcune volte hanno chiesto identificativi e IP per effettuare ban mirati persino).

Noi tuteliamo gli utenti:
  • Vi permettiamo di seguire un server dalla sua "ideazione" fino alla "beta" e alla pubblicazione.
  • Vi permettiamo di parlarne e dire cosa non funziona e non ha funzionato senza temere ripercussioni sui vostri account di gioco.
  • Vi permettiamo di confrontarvi e decidere DOVE spendere i vostri soldi, così come fanno TripAdvisor, Yelp, Google Maps, Square! e tutte le piattaforme di recensioni di servizi e prodotti.
  • Vi permettiamo persino di VENDERE i vostri account e i vostri oggetti se il server in cui giocate ha successo.
Metin2 funziona perché c'è Inforge e c'è una competizione garantita tra server che vi faccia divertire. Competizione in Italia così come all'estero. Nessun forum CENSURA a priori i server (e ne abbiamo di esempi) anche perché è in sé una cosa complessa da fare.

Molte persone giocano senza leggere minimamente Inforge, dovreste essere voi a dire agli altri di venire qui e leggere i commenti. Create una community in cui le persone si confrontano attivamente, solo così tutelerete questo gioco, mettendovi in testa che: è un gioco fatto da privati (spesso molto giovani) con scarse o medie competenze tecniche e di gestione. Soprattutto le nuove aperture.

Se volete optare per esperienze più "collaudate" le trovate in questa stessa sede.

Spero di essere stato chiaro e aver risposto a ogni dubbio possibile, come ho già fatto in passato e come farò sempre
Li max fridman parla degli account nuovi/multi account che hanno liberta' di postare grazie all'account premium, qua invece il tizio e' trevarX, usa il suo account non ce' bisogno di "filtrare" nulla ne' fare indagini alla FBI. Semplicemente dopo 2/3 server SCAM prendi questo soggetto e lo banni direttamente.
 
Li max fridman parla degli account nuovi/multi account che hanno liberta' di postare grazie all'account premium, qua invece il tizio e' trevarX, usa il suo account non ce' bisogno di "filtrare" nulla ne' fare indagini alla FBI. Semplicemente dopo 2/3 server SCAM prendi questo soggetto e lo banni direttamente.
se avessi letto attentamente non mi avresti dato questa risposta. Vorrei precisare che non sono a favore di trevar, anzi, ma non è giusto dare colpa alla piattaforma. ti evidenzio solo la parte che se leggi con criterio risponderà alla tua affermazione.

Se Inforge dovesse cominciare a censurare i server scateneremmo le seguenti reazioni:
  • Cambio di account continui da parte dei creatori dei server o nascita di figure "prestanome" (anche a pagamento) per pubblicare il server

  • Tutto ciò danneggerebbe gli utenti più che proteggerli:
  • Il cambio di account cancella gli storici degli utenti e non fa capire quali server hanno aperto in passato.
 
  • Love
Reazioni: DjCanigia
Salve signori, sono tornato per fare un giro su un server ita e cosa trovo ogni volta? La m****
Questo server molto tempo fa si chiamava triumph...non è aperto 3 volte ma almeno 10. Tempo fa io ed alcuni player ci siamo accorti che,se compensato bene,il gf iniziava a sborsare item sottobanco. Stasera un ragazzo ha mollato il server e mi ha passato il suo equip full. Casualità? Mi passa due armi che sicuramente non sono state girate a mano. Un consiglio? lasciate perdere metin2 italia perchè è finito ormai da anni e vi prendono solo per culo. Vi lascio due foto in allegato perchè altrimenti sarebbero solo chiacchere.
Buonaserata
0326_221810.jpg
0326_221814.jpg
 
Salve signori, sono tornato per fare un giro su un server ita e cosa trovo ogni volta? La m****
Questo server molto tempo fa si chiamava triumph...non è aperto 3 volte ma almeno 10. Tempo fa io ed alcuni player ci siamo accorti che,se compensato bene,il gf iniziava a sborsare item sottobanco. Stasera un ragazzo ha mollato il server e mi ha passato il suo equip full. Casualità? Mi passa due armi che sicuramente non sono state girate a mano. Un consiglio? lasciate perdere metin2 italia perchè è finito ormai da anni e vi prendono solo per culo. Vi lascio due foto in allegato perchè altrimenti sarebbero solo chiacchere.
BuonaserataVisualizza allegato 69144Visualizza allegato 69145
immagina dire ''Lsct prdrm metin2 italia '' quando letteralmente ovunque è cosi.
Ci so centinaia di server esteri che falliscono o per questo motivo o perchè so fatti ancor peggio di questi

La colpa però è la vostra che mettete piede su un server di trevar e non sua (sapete benissimo a cosa andate incontro scaricandolo..noi abbiamo cercato di darvi piu volte le motivazioni)
 
immagina dire ''Lsct prdrm metin2 italia '' quando letteralmente ovunque è cosi.
Ci so centinaia di server esteri che falliscono o per questo motivo o perchè so fatti ancor peggio di questi

La colpa però è la vostra che mettete piede su un server di trevar e non sua
ma va io già sapevo chi è e com'era...so entrato per cazzeggiare 2 giorni e basta. e ho fatto sto post solo per far capire alla gente che sto soggetto deve essere lasciato perdere
 
se avessi letto attentamente non mi avresti dato questa risposta. Vorrei precisare che non sono a favore di trevar, anzi, ma non è giusto dare colpa alla piattaforma. ti evidenzio solo la parte che se leggi con criterio risponderà alla tua affermazione.

Se Inforge dovesse cominciare a censurare i server scateneremmo le seguenti reazioni:
  • Cambio di account continui da parte dei creatori dei server o nascita di figure "prestanome" (anche a pagamento) per pubblicare il server

  • Tutto ciò danneggerebbe gli utenti più che proteggerli:
  • Il cambio di account cancella gli storici degli utenti e non fa capire quali server hanno aperto in passato.
Mmh vedi e' qua che la pecora (tu) si fa fregare dalle parole dell'admin, il signorino trevar ha l'account Gold, la discussione in rilievo gli costa 20 euro, se fosse un account nuovo premium gli andrebbe a costare 8 euro, ergo a inforge non conviene bannare trevar dato che ogni TOT mesi lui spende quei 40/60 euro di rilievo fino alla sicura chiusura del server.
 
  • Incredibile
Reazioni: Gustavo Alfredo
Ultima modifica:
Ha perso circa 200 connessioni giornaliere in neanche 24 ore, nuovo guinness world record :rulz: almeno quest'anno al posto di permettersi le vacanze estive si può permettere l'uovo di pasqua :matto:
 
Mio fratello Trevar, non cambia mai. Un saluto e a mai piú su uno dei tuoi server, cambia nome, credimi, magari riesci a fare qualche soldo in piú sul prossimo server
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: RaydenMD e Razr
@MichaelScott we come me lo spieghi tutto ciò?
@atartag pareri?

vorrei una vostra opinione al riguardo
Se vuoi sentirmi dire che avevi ragione, ci sei riuscito...
Ma rimango comunque sulla mia opinione, l'ho provato, tecnicamente sarebbe pure bello, ma queste cose fatte sotto banco, sono insensate...
Non voglio passare per quello che difende TrevarX, io volevo solo che venisse criticato il server in modo costruttivo per come è, siamo finiti Off-Topic e per questo mi scuso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Fraah
Mmh vedi e' qua che la pecora (tu) si fa fregare dalle parole dell'admin, il signorino trevar ha l'account Gold, la discussione in rilievo gli costa 20 euro, se fosse un account nuovo premium gli andrebbe a costare 8 euro, ergo a inforge non conviene bannare trevar dato che ogni TOT mesi lui spende quei 40/60 euro di rilievo fino alla sicura chiusura del server.

Guarda ti rispondo perché non solo non hai manco perso tempo a farti i conti (sparando cifre a caso), ma insulti pure un utente dandogli della "pecora". Pagare per un Account Premium e poi acquistare rilievi per periodi di tempi brevi (1 settimana) è anti-economico essendo che tutte le % di sconto sono appunto "%" (lo sconto aumenta con l'aumentare dell'importo speso). Pertanto se bannassimo un Utente Gold costringendo questa persona a farsi l'Account Premium+ ci guadagneremmo di più che mantenendo il suo Account "Gold" (o di qualunque grado utente sia).

L'Account Premium garantisce sconti considerevoli a chi ha intenzione di acquistare pubblicità per periodi di tempo prolungati (oltre all'accesso alla sezione senza avere il Grado Utente necessario) infine cosa non di poco conto, permette di pagare per il server che ospita il sito, le licenze dei software che usiamo, il firewall, la CDN, i backup, i costi di sviluppo di addon esclusivi, i costi di sviluppo del tema e delle personalizzazioni e così via. Permettendoci quindi di essere qui come ogni giorno da oltre 12 anni. Detto ciò, ti becchi un ban per flame.

Ho dato una ripulita alla discussione, critiche costruttive ok. Messaggi sagaci per fare i simpatici anche no.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia e Murai
Salve signori, sono tornato per fare un giro su un server ita e cosa trovo ogni volta? La m****
Questo server molto tempo fa si chiamava triumph...non è aperto 3 volte ma almeno 10. Tempo fa io ed alcuni player ci siamo accorti che,se compensato bene,il gf iniziava a sborsare item sottobanco. Stasera un ragazzo ha mollato il server e mi ha passato il suo equip full. Casualità? Mi passa due armi che sicuramente non sono state girate a mano. Un consiglio? lasciate perdere metin2 italia perchè è finito ormai da anni e vi prendono solo per culo. Vi lascio due foto in allegato perchè altrimenti sarebbero solo chiacchere.
BuonaserataVisualizza allegato 69144Visualizza allegato 69145
E ci risiamo.
 
E niente 😂
Può darsi che quei item non esistono , che sono stati fatti con quel programma solo per linkare, come può darsi che una mezza verità ci sia (riguardante il passato).
Fatto sta che sta volta è la community che sta scammando te Trevor.. sarà mica il karma?
 
Comunque c'è un po di confusione che non capisco magari qualcuno può aiutarmi a chiarirmi le idee, sono andato a leggere un po la chat "generale" su discord e vedo l'utenza che parla e risponde a dei commenti eliminati riguardo gli item moddati (e qui presumo sia stato sempre @ZioSmoke che sarà stato bannato dal server discord) e leggo:

1679908005416.png


Facendo la parte del "neutrale" dico tra me e me: "Ok dai, ci sta magari comunque l'hate vs Trevar porti a fare ciò"

Poi però continuando leggo questo:
1679908164290.png

1679908176700.png


Quindi automanticamente la domanda che mi viene in mente è:
"Se lo screen della discussione che è stato eliminato dalla chat di discord è lo stesso che ha messo ZioSmoke qui, perché Trevar conferma la sua esistenza in game? Non dovrebbe essere un immagine fasulla modificata con un programma che linka oggetti falsi?" (che poi vorrei sapere che programma è che onestamente in, boh?, quanti 14 anni di metin2 mai sentito parlare ma sarà che son ignorante io eh)


Io rimango qui a seguire tutta la discussione che mi sta appassionando molto e inoltre, spero, di avere ulteriori risposte riguardo ciò.
 

Allegati

  • 1679908532345.png
    1679908532345.png
    9.3 KB · Visualizzazioni: 13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.