Offline HazeWorld2 - SemiOldstyle - Lv.Max 105 - PvP/PvM Equilibrato - EVENTO PASQUA ATTIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Comunque c'è un po di confusione che non capisco magari qualcuno può aiutarmi a chiarirmi le idee, sono andato a leggere un po la chat "generale" su discord e vedo l'utenza che parla e risponde a dei commenti eliminati riguardo gli item moddati (e qui presumo sia stato sempre @ZioSmoke che sarà stato bannato dal server discord) e leggo:

Visualizza allegato 69148

Facendo la parte del "neutrale" dico tra me e me: "Ok dai, ci sta magari comunque l'hate vs Trevar porti a fare ciò"

Poi però continuando leggo questo:
Visualizza allegato 69149
Visualizza allegato 69150

Quindi automanticamente la domanda che mi viene in mente è:
"Se lo screen della discussione che è stato eliminato dalla chat di discord è lo stesso che ha messo ZioSmoke qui, perché Trevar conferma la sua esistenza in game? Non dovrebbe essere un immagine fasulla modificata con un programma che linka oggetti falsi?" (che poi vorrei sapere che programma è che onestamente in, boh?, quanti 14 anni di metin2 mai sentito parlare ma sarà che son ignorante io eh)


Io rimango qui a seguire tutta la discussione che mi sta appassionando molto e inoltre, spero, di avere ulteriori risposte riguardo ciò.
Trevar si sta arrampicando sugli specchi, parla di programma che falsa gli tem linkati peccato che gli item di ZioSmoke erano presenti nell'inventario perciò reali
 
Ultima modifica:
Comunque c'è un po di confusione che non capisco magari qualcuno può aiutarmi a chiarirmi le idee, sono andato a leggere un po la chat "generale" su discord e vedo l'utenza che parla e risponde a dei commenti eliminati riguardo gli item moddati (e qui presumo sia stato sempre @ZioSmoke che sarà stato bannato dal server discord) e leggo:

Visualizza allegato 69148

Facendo la parte del "neutrale" dico tra me e me: "Ok dai, ci sta magari comunque l'hate vs Trevar porti a fare ciò"

Poi però continuando leggo questo:
Visualizza allegato 69149
Visualizza allegato 69150

Quindi automanticamente la domanda che mi viene in mente è:
"Se lo screen della discussione che è stato eliminato dalla chat di discord è lo stesso che ha messo ZioSmoke qui, perché Trevar conferma la sua esistenza in game? Non dovrebbe essere un immagine fasulla modificata con un programma che linka oggetti falsi?" (che poi vorrei sapere che programma è che onestamente in, boh?, quanti 14 anni di metin2 mai sentito parlare ma sarà che son ignorante io eh)


Io rimango qui a seguire tutta la discussione che mi sta appassionando molto e inoltre, spero, di avere ulteriori risposte riguardo ciò.
Guarda se non ha bannato i pg dove sono contenute le armi stasera faccio un video o ve le faccio vedere direttamente in game se loggate…il proprietario delle armi mi ha detto che gliel’ha fatte così per non dare nell’occhio. Se il mio account sopravvive fino stasera posterò un video. La cosa che fa ridere è che lui nomina cannolo ma sa benissimo che gli item sono di bluesky
Messaggio unito automaticamente:

E niente raga. Io le avevo passate avanti proprio per salvarle ma già ha fatto piazza pulita il signor Trevar, loggando pg e facendo sparire item 😂
 

Allegati

  • B7AAFB0B-DA28-4FD7-B0A9-F2B8D1F0981E.png
    B7AAFB0B-DA28-4FD7-B0A9-F2B8D1F0981E.png
    691.4 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
Io ho compreso bene l'idea di neutralità della piattaforma di @Max Fridman , tant'è vero che ho copiato un suo vecchio messaggio a riguardo per rispondere a un utente.
Ma nel caso uno staffer prima ti vende roba per euro, e dopo te la fa sparire, non è considerato scam? soprattutto se è per tornaconto personale perché sa benissimo di aver sbagliato.
Penso ci sia differenza da chi paga sapendo dei rischi che il server chiuda, a pagare per poi non ritrovarsi più nulla nell'inventario.
Nel primo caso sei consapevole o meno che il server possa durare 2-3-4-... settimane, dall'altra parte invece è lo staff che ti confisca della roba di sua sponte, per non rischiare linciaggio mediatico per un suo "errore", e quindi rischio chiusura server. Penso che se vuoi passare la roba sottobanco lo fai senza poi far spendere inutilmente soldi alle persone una volta che vieni sgamato. Anche perché ormai lo sanno tutti. Non credo ce ne sia bisogno. @TrevarX dai una risposta, che con sto giochino del silenzio non ti sta andando molto bene...

Bisogna comunque verificare se è successo realmente, ma io parlo in via ipotetica. Quindi @ZioSmoke se hai ulteriori prove a riguardo non so, fai sapere qualcosa.

Ps: la mia non è una critica alla piattaforma in questione, Inforge, ma solo sapere se il discorso di neutralità vale anche in questo caso, o ci sono delle differenze
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica:
Guarda se non ha bannato i pg dove sono contenute le armi stasera faccio un video o ve le faccio vedere direttamente in game se loggate…il proprietario delle armi mi ha detto che gliel’ha fatte così per non dare nell’occhio. Se il mio account sopravvive fino stasera posterò un video. La cosa che fa ridere è che lui nomina cannolo ma sa benissimo che gli item sono di bluesky
Messaggio unito automaticamente:

E niente raga. Io le avevo passate avanti proprio per salvarle ma già ha fatto piazza pulita il signor Trevar, loggando pg e facendo sparire item 😂
Fonte: bro ho la ps7 in garage.. te la mostro subito.. OPS MIA MADRE ME L'HA BUTTATA..

lascio la citazione perché è bella, pero mi rimangio tutto ho visto le foto sia su inforge che su discord ( mi sono state appena mandate ) :\
 
Io ho compreso bene l'idea di neutralità della piattaforma di @Max Fridman , tant'è vero che ho copiato un suo vecchio messaggio a riguardo per rispondere a un utente.
Ma nel caso uno staffer prima ti vende roba per euro, e dopo te la fa sparire, non è considerato scam? soprattutto se è per tornaconto personale perché sa benissimo di aver sbagliato.
Penso ci sia differenza da chi paga sapendo dei rischi che il server chiuda, a pagare per poi non ritrovarsi più nulla nell'inventario.
Nel primo caso sei consapevole o meno che il server possa durare 2-3-4-... settimane, dall'altra parte invece è lo staff che ti confisca della roba di sua sponte, per non rischiare linciaggio mediatico per un suo "errore", e quindi rischio chiusura server. Penso che se vuoi passare la roba sottobanco lo fai senza poi far spendere inutilmente soldi alle persone una volta che vieni sgamato. Anche perché ormai lo sanno tutti. Non credo ce ne sia bisogno. @TrevarX dai una risposta, che con sto giochino del silenzio non ti sta andando molto bene...

Bisogna comunque verificare se è successo realmente, ma io parlo in via ipotetica. Quindi @ZioSmoke se hai ulteriori prove a riguardo non so, fai sapere qualcosa.
Concordo pienamente, ma alla fine lo staff di Inforge reputerà l’accaduto come cattiva gestione, nonostante gli items scomodi passati sottobanco per fare qualche euro in più, per poi esser tolti nell’evenienza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gustavo Alfredo
Fonte: bro ho la ps7 in garage.. te la mostro subito.. OPS MIA MADRE ME L'HA BUTTATA..

Dai fate i seri, non ho mai difeso Trevar, però quì state arrivando ad un livello davvero puerile
Il Magnifico ha il ruolo di donatore nel suo discord, se lo dice lui dovresti crederci dato che ti assicuro che non ha shoppato così tanta gente.
 
Io ho compreso bene l'idea di neutralità della piattaforma di @Max Fridman , tant'è vero che ho copiato un suo vecchio messaggio a riguardo per rispondere a un utente.
Ma nel caso uno staffer prima ti vende roba per euro, e dopo te la fa sparire, non è considerato scam? soprattutto se è per tornaconto personale perché sa benissimo di aver sbagliato.
Penso ci sia differenza da chi paga sapendo dei rischi che il server chiuda, a pagare per poi non ritrovarsi più nulla nell'inventario.
Nel primo caso sei consapevole o meno che il server possa durare 2-3-4-... settimane, dall'altra parte invece è lo staff che ti confisca della roba di sua sponte, per non rischiare linciaggio mediatico per un suo "errore", e quindi rischio chiusura server. Penso che se vuoi passare la roba sottobanco lo fai senza poi far spendere inutilmente soldi alle persone una volta che vieni sgamato. Anche perché ormai lo sanno tutti. Non credo ce ne sia bisogno. @TrevarX dai una risposta, che con sto giochino del silenzio non ti sta andando molto bene...

Bisogna comunque verificare se è successo realmente, ma io parlo in via ipotetica. Quindi @ZioSmoke se hai ulteriori prove a riguardo non so, fai sapere qualcosa.
Mi rimangio tutto ho visto solo ora le foto :omfg:
 
Mi dispiace
Fonte: bro ho la ps7 in garage.. te la mostro subito.. OPS MIA MADRE ME L'HA BUTTATA..

Dai fate i seri, non ho mai difeso Trevar, però quì state arrivando ad un livello davvero puerile
Se vai alla pagina precedente ci sono gli screen caro. E si vede che sono reali. Che ne sapevo io che loggava per togliere gli item 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Mi dispiace

Se vai alla pagina precedente ci sono gli screen caro. E si vede che sono reali. Che ne sapevo io che loggava per togliere gli item 😂
Ahimè sì.. sembrano veri al 99%.. spero in un chiarimento di Trevar che mostri le log..
Se non fosse così, penso che si debba cancellare da inforge per sempre..
 
Ahimè sì.. sembrano veri al 99%.. spero in un chiarimento di Trevar che mostri le log..
Se non fosse così, penso che si debba cancellare da inforge per sempre..
Io le avevo passate a magnifico queste armi perché mi aspettavo un ban permanente e facendo ció speravo rimanessero,ma probabilmente ha controllato i log e ha loggato il suo pg per farle sparire. Che ci posso fare…
 
gXmwpY0.png


Buongiorno,
chi vuole vedere come si usa questo tool, glie lo mostro pubblicamente su Discord in condivisione schermo.
Non pubblico ne tool, ne nome dello stesso in quanto già con la poca reperibilità che ha riesce a combinare questi guai.

Gli screen che vedete sopra sono fotomontaggi, o la semplice sovrapposizione di un inventario (con una luna/velenosa qualsiasi) combaciati al link dell'arma "creata" (mia presupposizione, sarà che mi sbaglierò).

Invito CHIUNQUE a farvi mostrare quelle armi in gioco..... ah no...

Non ho altro da dire, buon continuo.
 
Mi aspettavo una risposta - difesa più serragliata e solida non un copia e incolla del tuo messaggio su discord dove alla fine, non dici nulla. Anzi, se vai qualche post più su c'è il mio commento dove c'è qualcosa di strano dove prima dici che non esiste nessun'arma, poi dici che c'è che è stata shoppata regolarmente (e quindi girata) e poi, per magia gli oggetti in questione spariscono dall'inventario dell'account.
Con i poteri da GF è facile rendersi innocente senza prove e dicendo solo "Fateveli mostrare in game.. ah no.."
Mi aspettavo veramente un arsenale di screen dove dimostravi che l'arma in questione aveva 20 medi e bonus randomici e che quell'immagine, come dici tu, era ralmente stata fake-ata ma niente.

Per il momento continuo a seguire la vicenda.
 
Il bello è che te ne esci con "fateveli mostrare in game" quando sei ben conscio di averli rimossi tu stesso in seguito a 'sta storia.

IMBARAZZANTE
 
Ultima modifica:

DvY4Qw8.png


Salve community,​

EVENTO BOSS IN PROGRAMMA PER STASERA ORE 22:00

DsfPtY2.png


E' l'ora di FARMARE HARD.
Vi aspettiamo questa sera.

INOLTRE DAL PROSSIMO RIAVVIO INIZIERA' L'EVENTO PASQUALE!


Saluti,
- HW2 TEAM​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda se non ha bannato i pg dove sono contenute le armi stasera faccio un video o ve le faccio vedere direttamente in game se loggate…il proprietario delle armi mi ha detto che gliel’ha fatte così per non dare nell’occhio. Se il mio account sopravvive fino stasera posterò un video. La cosa che fa ridere è che lui nomina cannolo ma sa benissimo che gli item sono di bluesky
Messaggio unito automaticamente:

E niente raga. Io le avevo passate avanti proprio per salvarle ma già ha fatto piazza pulita il signor Trevar, loggando pg e facendo sparire item 😂
Magari era meglio farlo prima il video o almeno potevi non scriverlo su if che stasera andavi e lo facevi.
Io ho compreso bene l'idea di neutralità della piattaforma di @Max Fridman , tant'è vero che ho copiato un suo vecchio messaggio a riguardo per rispondere a un utente.
Ma nel caso uno staffer prima ti vende roba per euro, e dopo te la fa sparire, non è considerato scam? soprattutto se è per tornaconto personale perché sa benissimo di aver sbagliato.
Penso ci sia differenza da chi paga sapendo dei rischi che il server chiuda, a pagare per poi non ritrovarsi più nulla nell'inventario.
Nel primo caso sei consapevole o meno che il server possa durare 2-3-4-... settimane, dall'altra parte invece è lo staff che ti confisca della roba di sua sponte, per non rischiare linciaggio mediatico per un suo "errore", e quindi rischio chiusura server. Penso che se vuoi passare la roba sottobanco lo fai senza poi far spendere inutilmente soldi alle persone una volta che vieni sgamato. Anche perché ormai lo sanno tutti. Non credo ce ne sia bisogno. @TrevarX dai una risposta, che con sto giochino del silenzio non ti sta andando molto bene...

Bisogna comunque verificare se è successo realmente, ma io parlo in via ipotetica. Quindi @ZioSmoke se hai ulteriori prove a riguardo non so, fai sapere qualcosa.

Ps: la mia non è una critica alla piattaforma in questione, Inforge, ma solo sapere se il discorso di neutralità vale anche in questo caso, o ci sono delle differenze
è da inizio server che lo scriviamo in tutte le lingue, volevate vederlo con i vostri occhi ed eccovi accontentati. In game può fare quello che vuole lo staff, non è giusto ma è cosi purtroppo, non vi è alcuna regola.
Concordo pienamente, ma alla fine lo staff di Inforge reputerà l’accaduto come cattiva gestione, nonostante gli items scomodi passati sottobanco per fare qualche euro in più, per poi esser tolti nell’evenienza.
Tranquillo che la brutta figura la fanno pure loro, sono anni che questo campa così sulle spalle della gente e grazie ai loro servizi, nulla di nuovo...
Io come molti altri ci stiamo divertendo, ci si becca in game <3
ma anche no, 58 on il terzo giorno di apertura non ci tengo a giocare in single-player.
@ZioSmoke si però IlMagnifico sta saltando da uno scam server ad un altro; perché gioca su apocalypse? :matto:

Fermalo finché sei in tempo :patt:
Pensa che genio avrà shoppato 200 300 euro per poi mollare il server il giorno dopo, secondo me è gente che non sta bene con la testa (non è per offendere ma non so cosa altro pensare).
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD e Razr
Ultima modifica:

Statistiche​

Online: 58

Molti altri chi esattamente?
Entra in game e vedi!

p.s. Esiste un server che tu non abbia criticato fino allo sfinimento? Perchè in ogni discussione vedo solo messaggi tuoi di disprezzo verso i progetti degl'altri.
 
Entra in game e vedi!

p.s. Esiste un server che tu non abbia criticato fino allo sfinimento? Perchè in ogni discussione vedo solo messaggi tuoi di disprezzo verso i progetti degl'altri.
le mie critiche come vedi sono fondate e basate su multiple storie da parte di altri giocatori.
Entro dove?54 online come dice @Katsura faccio prima ad anda su qualche gioco in single

Esiste un server scam che non hai provato e non hai difeso?Purtroppo tipi come te infangano la reale valutazione di un server ma dw si è affossato da solo
 
gXmwpY0.png


Buongiorno,
chi vuole vedere come si usa questo tool, glie lo mostro pubblicamente su Discord in condivisione schermo.
Non pubblico ne tool, ne nome dello stesso in quanto già con la poca reperibilità che ha riesce a combinare questi guai.

Gli screen che vedete sopra sono fotomontaggi, o la semplice sovrapposizione di un inventario (con una luna/velenosa qualsiasi) combaciati al link dell'arma "creata" (mia presupposizione, sarà che mi sbaglierò).

Invito CHIUNQUE a farvi mostrare quelle armi in gioco..... ah no...

Non ho altro da dire, buon continuo.
Puoi dire quello che vuoi ma lo sai anche tu che hai creato quelle due armi per bluesky perché ti ha shoppato tanto su distortion e allora l’hai agevolato. Sei fortunato che hai loggato i nostri account e te le sei inculate. A prescindere da ciò gli screen parlano chiaro e quei link se usati con cheat engine dovevano stare al centro del client sopra la chat pubblica. In più sarei un vero professionista se avessi fatto un fotomontaggio così bene non credi? Questo è il mio ultimo messaggio, la gente sai chi sei e non perderò altro tempo ad aprire gli occhi a chi è cieco. Gli screen che ho inviato sono reali,se date retta a trevar siete solo polli. BB
 
Vabbè il tempo di mettere lo sconto shop per pasqua, spillare qualche altro soldo a gente stile MichealScott (con seri problemi della realtà), scadere il server comprato e farà la solita magia di sparire.

Ovviamente se siete masochisti consiglio il server, sono esperienze da provare e poi sto poraccio in vacanza ci deve pur andare.
 
Io non ci ho shoppato, sto giocando ad un server in modo free, volete ancora rompermi le p****?
Mamma mia che pesantezza che siete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.