Offline hdmt2 server hamachi 24\24ore ON!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scimmia

Utente Silver
21 Marzo 2008
5
2
0
59
Status Server
On 24 ore su 24 (da domani)

Caratteristiche varie
hdmt 2 server hamachi 24/24 ON

salve ragazzi oggi vi posto un nuovo server hamachi ke a parer mio è divertente ,fluido e bello . Preciso che il server non è mio,io sono un player ma il founder mi ha chiesto di postarlo per lui!!

Iniziamo con le caratteristiche :
NPC Powa quindi possibilita di prendere cavallo esperto gratis a qualsiasi livello
(sono 2 in ogni regno nella piazza 1° villo)
mercanti armi vende armi lvl 30 + 0 papiri e libri per le skill;mercante armature vende le armature dei primi livelli +9 con scudi e elmi +9 dei primi livelli ,pietre delle anime , metallo magico aggiungi bonus (anke il 6 e il 7) pozioni ke danno 100 difesa e perle . la bottegaia vende le pietre +6 le ostrike e le liske
passiamo ai rate:
exp drop e yang 500% up sicuro fino a +6 con oggetti...(anke se grazie ai metalli magici diventa facile uppare no? XD)
la gara ox e stata sbuggata e tradotta ci sono molti eventi e il vincitore della gara ox riceve up infallibile , o 80kk oppure item, la scelta del premio è vostra solo ke gli item decide il gm secondo il vostro livello.
Fabbro leggendario fuori atlantide,armi over70 e armi epiche sbuggate!

Poi ci sono tornei di pvp dove sono accessibili solo i lvl 70, il vincitore vince la corazza del re per il suo personaggio e diventa re del suo impero e dovra guidare il suo regno per una settimana (cioè i tornei saranno interni a ogni regno il vincitore ad esempio del regno blu diventera imperatore dei blu insieme al suo impero fara una war contro gli altri due imperi chi vincerà ricevera bonus a scelta del gm).
Come accedere al server
ORA PASSIAMO AD HAMACHI:
hardcoremt1 password 12345
hardcoremt2 password 12345
hardcoremt3 password 12345
hardcoremt4 password 12345
hardcoremt5 password 12345
Link launcher
Va bene qualsiasi client:ip da mettere im mc.tx 5.223.2.160

Pagina registrazione:http://5.223.2.160/account_create.php (dovete essere collegati su hamachi prima di registrarvi!)

E' aperto da poco quindi ci saranno vari riavvi per implementare nuove cose mancanti!!

Mi raccomando venite in tanti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.