Preview Heart Flame Presentazione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apertura prevista metà maggio! Stiamo testando il game! Exp fluida ai primi livelli e diminuisce pian piano drop yang migliorato di molto!

Questo server mi piace veramente tanto... l' unica pecca è il fatto che lo staff sia composto solo da te (a quanto c' è scritto nella presentazione) perchè un server sia longevo e duraturo ce ne vogliono molti di piu di staffer...

Questo server mi piace veramente tanto... l' unica pecca è il fatto che lo staff sia composto solo da te (a quanto c' è scritto nella presentazione) perchè un server sia longevo e duraturo ce ne vogliono molti di piu di staffer...
CiAo ti ringrazio per il commento positivo :") ... in game ci saranno gli orari e giorni in cui starò on in game per assistenza, del resto sarò sempre presente su Skype e forum. Nello staff siamo in 3 ^^

UpPo il fabbro normale ha il 20% in più di uppare un item, ovviamente ha i suoi rischi, ovvero se l'upp fallisce l item viene distrutto.

Dopo una serie di sondaggi ho ritenuto opportuno semplificare il game con l inserimento delle letture concentrate.
Il motivo? Non tutti hanno una buona disponibilità di tempo da dedicare ed essendo un passatempo ho ritenuto opportuno inserirle.

Le letture concentrate saranno disponibili solo in due forzieri . Il primo si droppa dai boss, l altro in un dungeon.
Le letture concentrate saranno commerciabili.

Upp, Inseriti Libri sia droppabili dai metin e sia craftabili dall'npc.
Il perchè?
Chi non ha possibilita' di fare i metin, expando potrà droppare con facilità gli item indicati negli screen per il craft dei libri.
Così da avere più variabili per il drop dei libri. Inoltre ricordo che i libri che non vi serviranno , qualsiasi npc li comprerà per 400k :)

In aggiunta agli screen c'è un modo diverso per avere gli aggiungi per chi non volesse comprarli dalla bottegaia può craftarli.
Inoltre sarà disponibile il covo3 e la stanza dungeon della Baronessa :)

craft.webp
craft1.webp
craft2.webp
craft3.webp
craft4.webp

Vabbè ormai non cerco più nessun server aspetto che apre questo al momento è l'unico che rispecchia i miei gusti.
Comunque mi pare che vavevi detto che startavi verso metà maggio ci siamo quasi a che punto è in %??

Vabbè ormai non cerco più nessun server aspetto che apre questo al momento è l'unico che rispecchia i miei gusti.
Comunque mi pare che vavevi detto che startavi verso metà maggio ci siamo quasi a che punto è in %??

Il game è terminato, ora sto traducendo il client per le utenze straniere dato che non mi puntualizzo più di tanto in italia.
Colgo l'occasione per citare che nel baule iniziare non saranno presenti item di equipaggiamento ( si trovano dagli npc).
Gli npc venderanno le armi e corazze sotto il liv 5 già +9 , l'elmo e scudo saranno+0. Tutti gli item sopra il liv 5 si dropperanno.
Drop Yang aumentato
Inserita lettura concentrata (si trova nel forziere che viene dato come ricompensa in un dungeon)

Ultima modifica:
UPPO! Allo start saranno presenti la Torre di Vedetta di Nemere e Fortezza del Drago Rosso perfettamente sbuggate con relativo passaggio con guardiani come sull'ita "Doyyumhwaji ~ Carta ~ Terra del Fuoco per la fortezza del drago rosso e Monte Sohan ~ Terra dei Ghiacci per la Torre di Vedetta di Nemere".
Membri della gilda aumentati a 108 !
fortezza.webp
nemere.webp

È relativo non mi importa dei server stranieri e delle loro ideologie . Il mio pensiero logico è quello di iniziare tutti insieme, ancora un pò e il server sarà on ^^

Il tuo pensiero logico è fare soldi anche dagli stranieri dallo start.. In modo che se almeno poi chiude easy come il resto dei server italiani, ti ritrovi un bella refurtiva
Vedremo come andrà a finire..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom