Preview Heart Flame Presentazione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si le protezioni sono state inserite con successo :D
Vorrei ringraziarvi tutti per gli 80 Utenti registrati al forum e per la fiducia che ci date.
Il primo luglio allo start partiranno subito gli eventi giornalieri.
Restate aggiornati sul forum magari presentando il vostro pg,esperienze ecc.. :D

Ricordo lo start per mercoledì primo luglio!
Ricordo che il set iniziale non sarà presente nel baule ma dagli npc.
Ridimensionata L'exp sarà molto easy expare.
Il drop item e upp per il 70% è come sull'ufficiale.
Tutti gli item anche la spada da liv 10 servirà a qualcosa (evento).
Protezioni e sito inseriti con successo
Ringrazio nuovamente le 90 persone registrate al forum.
www.heartflame.eu

Come è stata ridimensionata l'exp? tutti gli item per upp come sull'ita erano proprio necessari?
Inoltre potreste gia postare sulla sezione server privati

Molto facilitata il server non si baserà sull exp. Un 65 fatto bene può uccidere un 105 tranquillamente .. Il server è basato sugli item e il drop. Si il drop stile Ita è necessario in quanto ci saranno eventi carini e molte altre cose.

Uh la Torre è standard devo editare il messaggio.. il motivo deriva da alcuni test con pc a carbone^^" .. un pg che si dedica ad alzare skill e a farsi l'equi di sicuro batterà un 105 che ha pensato solo all exp è un fatto logico. Se il pg al 105 ha set del 105 skill ecc è naturale che vince :D

Avrei molti dubbi riguardo il gameplay di questo server, ma alcune delucidazioni potresti darmele, dato che la descrizione del progetto è abbastanza striminzita.
- I libri si droppano come e in che quantità?
- Perchè c'è un craft per metalli magici con 5 rinforza e 5 gira che sono acquistabili dalla bottegaia?
- In che senso i drop sono settati come l'ufficiale? Spiega quali drop, come si droppano e perchè. Essendo identico all'ufficiale direi che è abbastanza drammatica la situazione.
- In che senso l'uppaggio degli item è come l'ufficiale? Dovrei upparmi la roba a lische o ppp?

Poi vedendo questa descrizione mi dà il senso di robe a caso, spero che questa sensazione sia smentita in game.

Avrei molti dubbi riguardo il gameplay di questo server, ma alcune delucidazioni potresti darmele, dato che la descrizione del progetto è abbastanza striminzita.
- I libri si droppano come e in che quantità?
- Perchè c'è un craft per metalli magici con 5 rinforza e 5 gira che sono acquistabili dalla bottegaia?
- In che senso i drop sono settati come l'ufficiale? Spiega quali drop, come si droppano e perchè. Essendo identico all'ufficiale direi che è abbastanza drammatica la situazione.
- In che senso l'uppaggio degli item è come l'ufficiale? Dovrei upparmi la roba a lische o ppp?

Poi vedendo questa descrizione mi dà il senso di robe a caso, spero che questa sensazione sia smentita in game.
Quoto in tutto e per tutto... per me non avrebbe neanche senso inserire tutti quegli item da upp

La descrizione fornita qui è molto vecchia ^^ il progetto era in fase di evoluzione e Man mano nei messaggi precedenti sono state confermate e cancellate alcune cose.
I libri si "ricevono" in due modi
1) dai metin da 1 libro fino a 5 "metin fascia alta"
2) Craft alcune razze o se il player non vuole fare metin consegnando alcuni item possono ricevere da 1 a 3 libri a caso.
Il drop è stile Ita ma molto facilitato .
Se non vi piace il genere la lista dei server è piena ^^

Ti stiamo solo aiutando a non perdere utenza ancora prima di aprirlo.
Se la tua idea è questa e non vuoi cambiare io non muoio mica..

Ma no figurati ^^ non ho nulla contro di voi anzi se non è chiara qualcosa sono qui per rispondervi :D

si ma ti ha chiesto 3 cose, hai risposto solo a una.

E l'altra tua affermazione è stata che se non ci piace il server la lista è piena, ti ha solo detto un parere, io potrei dirti:

-Se vuoi avere 20 pg online nel server fai pure

La descrizione fornita qui è molto vecchia ^^ il progetto era in fase di evoluzione e Man mano nei messaggi precedenti sono state confermate e cancellate alcune cose.
I libri si "ricevono" in due modi
1) dai metin da 1 libro fino a 5 "metin fascia alta"
2) Craft alcune razze o se il player non vuole fare metin consegnando alcuni item possono ricevere da 1 a 3 libri a caso.
Il drop è stile Ita ma molto facilitato .
Se non vi piace il genere la lista dei server è piena ^^

Rispondi in questo modo solo per delle domande? Quando ti faranno una critica che fai passerai agli insulti?
Voglio limitarmi a dire solo questo, ma ti invito a riflettere prima di rispondere.

Io do nuovamente il mio consiglio , che può essere benissimo scartato.
Non rendere l'upp troppo complicato, la gente si annoia a droppare una varietà infinita di item, piuttosto inserire una quantità limitata di item.
L'exp si può dire quello che si vuole ma finchè non la si prova non si può giudicare.

Ragazzi ho risposto nel messaggio ^^ il fatto nei metalli come ho citato è stato corretto nei messaggi precedenti della discussione.I libri ho citato i due modi e l ultima domanda posta la risposta è sempre quella che ho citato questa discussione è quella di inizio progetto e poi mutata. Evitiamo di offendere e creare discussioni inutili.

Chrix vero, l upp è molto facilitato considera che expando/spaccando metin si riceve un baule con dentro gli item upp, oltre al classico "drop item"

Ragazzi ho risposto nel messaggio ^^ il fatto nei metalli come ho citato è stato corretto nei messaggi precedenti della discussione.I libri ho citato i due modi e l ultima domanda posta la risposta è sempre quella che ho citato questa discussione è quella di inizio progetto e poi mutata. Evitiamo di offendere e creare discussioni inutili.

Chrix vero, l upp è molto facilitato considera che expando/spaccando metin si riceve un baule con dentro gli item upp
Allora a questo punto manca solo creare una descrizione ben dettagliata, così da renderci conto a cosa andremo incontro :)

La 5° razza l ho inserita per vari motivi, in primis mi piace utilizzarla, poi per creare un pò di varietà lasciando al player il piacere di utilizzarla o meno. Sono gusti personali :)

Verlix e così se vai in pizzeria e non ti piace la pizza che fai?, il locale non ti obbliga a restare ce ne sono tante.
Il server può piacere come non. Se non piace con rammarico non posso farci nulla oltre che augurare il player a cercare un server che desidera^^

La 5° razza l ho inserita per vari motivi, in primis mi piace utilizzarla, poi per creare un pò di varietà lasciando al player il piacere di utilizzarla o meno. Sono gusti personali :)

Verlix e così se vai in pizzeria e non ti piace la pizza che fai?, il locale non ti obbliga a restare ce ne sono tante.
Il server può piacere come non. Se non piace con rammarico non posso farci nulla oltre che augurare il player a cercare un server che desidera^^

certamente, ma se vado in pizzeria e do un consiglio al proprietario, questo non mi dice "se non ti va bene, prendi su e pedala", sennò ovviamente pedalo e cucco che ci torno.

perchè il lycan...?
Dovete notare comunque che questo server non è un old-style ma contiene tutto ciò che contiene metin2 ufficiale quindi è lo stesso stile di gioco ma più divertente da giocare data la difficoltà di metin2 ufficiale.
Quando aprirà questo server ,a mio parere spettacolare e ottima variante dell'ufficiale, si vedrà solo quando potremmo giocarci e per consigli e suggerimenti FreddyRyk e il suo STAFF vi ascolteranno. In quasi tutti i server i Founder hanno ascoltato i pareri dei player e alcune cose le cambiano e altre cose no, poi nella nuova descrizione del server sarà più dettagliata presumo

Ti ringrazio. Ovviamente si i consigli verranno ascoltati se posti con garbo e gentilezza e non dalla serie VOGLIO I LIBRI dagli npc ^^ poi sarà sempre lo staff a valutare :). Si la discussione nuova sarà dettagliata ^^ ricordo che nell autopatcher si avrà la possibilità di selezionare 3 lingue italiano inglese e turco ^^

Turco? Come mai? Scusa la domanda ma nel caso non ci fosse un motivo serio, perche non farlo anche in polacco e tedesco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom