Domanda [HELP]Creazione nuovo AntiFlag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

»SAFE

Utente Emerald
10 Febbraio 2013
566
58
206
445
Ciao a tutti, un pò di tempo fa mi era venuta in mente di fare un nuovo system che prevedesse l'aggiunta di nuovi gradi ai player. Però, volendo fare una cosa carina, mi serviva un AntiFlag nuovo per poterci mettere degli item solo da quel grado. Così mi sono messo a pensare come si poteva fare, ed ho pensato solo al "game". E non sapendo io creare delle dif per il game, chiedo aiuto a voi.
Quindi, in breve, la domanda è:

Come faccio a creare questo nuovo AntiFlag?

Quest'AntiFlag dovrà controllare che il pg abbia raggiunto quel grado.
Quindi, facendo un esempio:

Si crea un system da pvp, che prevede dei gradi (per esempio "Elite" "Monarca" e via dicendo..). Una volta che avrai raggiunto il grado "Elite" ci sarà, per esempio un arma, che sarà indossabile solo se tu hai il grado "Elite".
Quindi tutte le altre persone che non avranno quel grado, non potranno metterla.

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato.

Si so che si fa dal file game, l'ho anche scritto. Però non so creare le dif. Quindi ho bisogno di un aiutino >.<

pensi davvero che qualcuno te lo faccia gratuitamente? è un lavoro che va fatto esclusivamente dal file game, e nessuno regala questo genere di cose :asd:

Assolutamente no! Il file game non dev'essere assolutamente toccato per questo genere di tipo. Al massimo potresti crearti/comprarti una libreria oppure, tramite quest ma dovresti saper aggiungere nuovi funzioni nel quest_lib. Come quest, potresti prenderti come esempio quella del costume system lite che avevo visto tempo fa, e modificarla dove serve, o dappertutto.

Si mi sono informato, e confermo ciò che dice Kilhoshiro. Cioè che per creare questi AntiFlag bisogna modificare le lib già presenti.

Comunque sia chiudo, ho trovato le risposte che mi servivano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom