Discussione [HELP] Errore di collegamente server su hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oirartnoc

Utente Bronze
20 Agosto 2013
7
2
0
44
Sto contribuendo alla creazione di un server hamachi, ma improvvisamente su quel server mi da errore collegamento, Portmap non da problemi, tutte le porte sono verdi, la macchina è funzionante e hamachi è on sia a me che al GF, fatto sta che l'errore persiste...il serverinfo (mc) del server l'ho immesso correttamente...beh AIUTO ! D:
 
Non ho firewall ne antivirus accesi, il syser è vuoto, semmai posto l'errorlog:
Module Name: C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\BioClient V1.5 EXTREME_2013\metin2.bin
Time Stamp: 0x4db00516 - Thu Apr 21 12:21:10 2011




Exception Type: 0xc0000005



eax: 0x428c52ea ebx: 0x00000000
ecx: 0x36202428 edx: 0x000005b8
esi: 0x362023c0 edi: 0x36202428
ebp: 0x0041d180 esp: 0x0012e848


0x428c52ea
0x0052a7bc metin2.bin
0x1c24748b

Non saprei perchè ho il syser vuoto...boh D:


P.S. Grazie delle risposte comunque :)
 
Ultima azione fatta? Potrebbe essere anche se hai messo una cartella italy difettata o se hai toccato le quest :asd:

Aggiungimi su skype ti devo parlare :asd: : imprensdrop

Aspetto richiesta.
 
Ci sono tanti motivi per cui un server non vada on. Se come dici tu il serverinfo.py è stato modificato correttamente prova a controllare il sysinstall della macchina. Hai fatto qualche modifica dall'ftp ? può essere che hai toccato qualcosa da li che non dovevi toccare. prova a cambiare mob_proto e item_proto.... se dopo aver provato tutti questi metodi , non riesce ancora ad entrare non ti resta che ristartare il server... ma fai un backup del db prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom