Come promesso, un piccolo video. E' l'effetto della caduta di una Meteora in gioco!
Impressionante!
Complimenti
I requisiti per fare girare ilgioco sono gi@ stati prefissati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come promesso, un piccolo video. E' l'effetto della caduta di una Meteora in gioco!
Contento che ti piaccia!Impressionante!
Complimenti
I requisiti per fare girare ilgioco sono gi@ stati prefissati?
Ti ringrazio. Se avete idee esponetele pure, in modo che io possa avere tempo di elaborarle e magari inserirle!Carino! Ottimo il comparto sonoro
Per la beta inizio 2016?Contento che ti piaccia!
I requisiti non sono ancora stati stabiliti, fatto sta che abbiamo lavorato molto sull'ottimizzazione da un po' di tempo a questa parte.
Basti pensare al fatto che inizialmente sul mio laptop ([email protected], ATI Radeon HD6370, 4GB di RAM) non potevo giocarci con un framerate decente (ero sui 5 FPS), ora sto sui 18-20 FPS (qualità minima).
Sul Phenom II [email protected], ATI Radeon r9 270, 4GB di RAM gira tranquillamente tra i 60 e i 70 FPS (qualità massima).
Ti ringrazio. Se avete idee esponetele pure, in modo che io possa avere tempo di elaborarle e magari inserirle!
Sì, il nostro obiettivo è quello. Si spera che tutto vada liscio e non vi siano rallentamenti (come ci sono stati finora).Per la beta inizio 2016?
Grazie! Siamo veramente in pochi, puoi vedere la composizione del nostro team sulla pagina Indiegogo!Complimenti per il lavoro svolto. Se è frutto di poche persone devo dire che siete veramente ma veramente bravi.
Life steal?Versione 0.0.5 buildata!
Contiene varie migliorie, modifiche alla mappa di Talos, modifiche agli effetti delle Meteore, animazioni aggiuntive, schermata di morte, vari bonus ora funzionanti (life steal, rigenerazione HP/MP, difese, ecc).
La cosa importante, invece, è che abbiamo eseguito una piccola partita con tre giocatori, in una mappa piccolina creata per i test. La cosa è stata abbastanza divertente.
Il rubavita. Quando infliggi danni ad un nemico, rubi una percentuale del tuo danno e la aggiungi ai tuoi HP.Life steal?
Lo so, infatti era come per dire "ne vedremo delle belle"Il rubavita. Quando infliggi danni ad un nemico, rubi una percentuale del tuo danno e la aggiungi ai tuoi HP.
Stavo infatti aspettando da tempo vostre notizie su come procedono i lavori.
Per quanto riguarda il Weather System è un azzardo però mi piace molto l'idea, continua cosi spero/speriamo di ricevere ulteriori aggiornamenti in futuro.
Sì, sarebbe effettivamente da studiare bene. Pensavo a potenziamenti/depotenziamenti non troppo marcati (esempio: 5% danni subiti aumentati, o cose di questo genere).@ManHunter Proprio ieri stavo pensando, ma notize su Heroes of Asgard? Ed ecco qui le notizie.
Bellissime novità devo dire, ciò fa intendere che il progetto continua anche se non ci sono novità, in oltre sapere che si pensa ad avere il meglio per il player come la tua soluzione per il Networking fa davvero vedere l'emozione e l'entusiasmo con cui lavorate.
Riguardo al sistema delle stagioni devo dire che è una cosa davvero bella, ciò come hai detto tu porterebbe il player a fare scelte più intelligenti e quindi trasformando l'MMORPG anche in un gioco strategico nel quale ad ogni azione corrisponde una reazione (Possiamo dire uguale e contraria?)
Riguardo ai depotenziamenti & potenziamenti in base alle stagioni è una cosa molto bella, ma che secondo me porterà molto a discutere, pensate che i player del "Popolo del Nord" saranno svantaggiati nelle battaglie, allora per 3 mesi saranno costretti a giocare in modo più difensivo e a subire attacchi, limitando anche la loro possibilità di PVP/Bossing, quindi sarebbe una cosa da studiare attentamente per trarne i pro e i contro in modo bilanciato a mio parere.
In ogni casso, OTTIMO LAVORO! Continuate così!
Ho discusso dell'architettura in un post in inglese sul forum di Unity (ne sto facendo anche un plugin per lo store, in modo che riuscirò ad avere un sistema testato e debuggato da più persone): puoi leggerlo qui.Quindi vorresti avere la stessa istanza di un applicazione sincronizzata su ogni server?
Davvero bel modello, ma quella barba non mi convince, l'avrei vista più scompigliata tipo vichingo o barbaro.Ecco un po' di immagini, fresche fresche di giornata!
Questo è il nostro guerriero, con e senza barba:
Datemi i vostri pareri!
Saluti,
Emanuele - Crimson Games Development Department
E' più sullo stile samurai, ma stiamo pensando a varie cose:Davvero bel modello, ma quella barba non mi convince, l'avrei vista più scompigliata tipo vichingo o barbaro.
Ovviamente. Questa è la versione base, senza equipaggiamento e senza personalizzazioni. Ti riporto alla domanda che ho posto come risposta al quote di sopraAbbellite un il guerriero