Ultima modifica:
La business demo è ciò che presenteremo ad eventuali investitori e che useremo per produrre materiale promozionale (video, screenshot, ecc).
Sarà inoltre la versione sulla quale si inizierà a testare in contesti reali le varie parti del gioco.
Si è prodotto un bel po' di materiale nuovo, come gli effetti particellari delle skill del guerriero, il modello della Mage, varie migliorie alla mappa desertica, una nuova mappa innevata, ecc.
Lato server in questi ultimi due giorni ho riscritto le classi di debug, in modo da rendere più leggibile i log del server e salvare qualsiasi errore non gestito in un file apposito. Il nuovo debug evidenzia anche in colori differenti i diversi livelli di log, in modo da farli saltare subito all'occhio.
Ho completato anche i metodi generici per l'utilizzo di oggetti, ho implementato pozioni e Summoning Medals, ho introdotto un sistema data-driven di callback per ogni oggetto, in modo che ogni oggetto possa invocare una funzione al suo utilizzo, se ha bisogno di fare qualche operazione particolare non fattibile con il sistema standard.
Non ho ancora niente da mostrarvi perché non mi è ancora stato dato materiale pubblico, vedrò di accontentare la vostra curiosità al più presto!
Saluti,
Emanuele - Crimson Games Development Department
Sarà inoltre la versione sulla quale si inizierà a testare in contesti reali le varie parti del gioco.
Si è prodotto un bel po' di materiale nuovo, come gli effetti particellari delle skill del guerriero, il modello della Mage, varie migliorie alla mappa desertica, una nuova mappa innevata, ecc.
Lato server in questi ultimi due giorni ho riscritto le classi di debug, in modo da rendere più leggibile i log del server e salvare qualsiasi errore non gestito in un file apposito. Il nuovo debug evidenzia anche in colori differenti i diversi livelli di log, in modo da farli saltare subito all'occhio.
Ho completato anche i metodi generici per l'utilizzo di oggetti, ho implementato pozioni e Summoning Medals, ho introdotto un sistema data-driven di callback per ogni oggetto, in modo che ogni oggetto possa invocare una funzione al suo utilizzo, se ha bisogno di fare qualche operazione particolare non fattibile con il sistema standard.
Non ho ancora niente da mostrarvi perché non mi è ancora stato dato materiale pubblico, vedrò di accontentare la vostra curiosità al più presto!
Saluti,
Emanuele - Crimson Games Development Department